I sogni possono superare la realtà.
di ilary985

14/09/14, ore 16:34

Ho iniziato a leggere adesso questa storia e posso dire che mi piace, adesso devo solo leggere gli altri 14 capitoli, quando avrò letto il 15esimo ti farò sapere cosa ne penso di tutti i capitoli..

Chià <3

07/07/14, ore 14:10

Complimenti, davvero un bellissimo capitolo sei davvero brava!! Senti volevo chiederti una cosa nella storia ci saranno anche gli altri componenti della band??
Ps: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

23/06/14, ore 21:21

Che bello finalmente hai aggiornato non sai quanto sono felice, che dire il capitolo è stupendo l'incontro con Louis è stato bellissimo anche se devo dirti la verità Louis mi ha dato l'impressione di essere una persona vanitosa e un pò troppo sicura di sè e sinceramente non mi convince molto però vabbè vedremo come andranno le cose e per favore non farci aspettare molto per il prossimo capitolo, baci!!

03/05/14, ore 21:51

La storia prosegue senza problemi ed i trova sicuramente!! Però diciamo che credo di aver capito cosa succeda dopo quel Bum! Inoltre ti consiglio di stare attenta ai congiuntivi, alcuni sono sbagliati!! Poi credo tu abbia confuso i nomi qui:
“Summer, se c'è qualcosa che non va puoi dirmelo” mi ricorda dolcemente Summer.

Ciaoooo! :)
Fede :)

25/04/14, ore 00:36

Eiii ciao ti ringrazio per avermi avvertito di passare a leggere questa fan fiction perché è davvero bella spero che aggiorni presto!!
Ciao ciao Xx

24/04/14, ore 12:14

Davvero carina questa fanfic continua al più presto voglio sapere come continua, non ti dimenticare della mia.
Bacetti Ro

22/04/14, ore 22:01

Ciao, tanto per cominciare trovo che la tua storia sia molto interessante, c'è qualche errore di battitura ma basta rileggerla e si correggono. Mi piace molto come inizio Charlotte e Summer sono grandiose lo sai che me lo immaginavo che il ragazzo misterioso fosse Harry? Non lo so ce li vedo bene insieme.. Ma devo rimproverarti su una cosa, DOVE E' IL MIO AMORE??(Zayn) ahaha scherzo è solo che non vedo l'ora che compaiano gli altri e soprattutto sono curiosa di sapere che ruoli copriranno va be aspetterò ai prossimi capitoli..
Ciao ciao!!

22/04/14, ore 21:42

Veramente bello Ilaria!! Davvero, sono sincero! Ben scritto e molto curato nelle descrizioni! Continua così! :)

22/04/14, ore 21:27

Ehiehiehiiii eccomi qui come promesso :) allora mi piace questo prologo insomma non è da me recensire al primo capitolo e inoltre molto corto ma mi sono fidata del mio istinto e penso che lo sviluppo di questa storia sarà bello bello bello...mmmm che dire come ho già detto non è molto lungo come capitolo ma mi piace come scrivi e adoro il fatto che tu abbia scritto in prima persona e spero che ogni tanto andando più avanti con la storia tu metta anche diversi pov, cosi da far capire meglio le caratteristiche dei vari personaggi deducendolo dal loro modo di vedere le cose beh che dire spero che tu continui preato :) byeee

20/04/14, ore 21:47

Veramente bello :) mi piace questo rapporto complice, è autentico e dolce :)
L'unica cosa che devo rimproverarti è un congiuntivo: credevo che jenny potesse ( non poteva)! Per il resto credo vada bene o, alla peggio, vuol dire che ero talmente preso che non ho visto gli errori! Ahahahah
Fede :)

20/04/14, ore 17:29

Allora che dire? E' Pasqua e anche io mi annoio, dopo aver aggiornato la mia storia. Ahahhahahahah Devo ammettere che all'inizio ero un po' scettico a riguardo, perché ho letto un sacco di ff che iniziano con il trasferimento improvviso! Non che non sia interessante eh! Anzi, ovviamente è un buon mezzo per cominciare. Con questo capitolo però direi che la storia sta iniziando a prendere il volo. Non è successo niente di particolare, ma la ff si sta aprendo la propria strada e si sta differenziando dalle altre. In poche parole penso che sia qui che inizi la vera trama. Riguardo alla forma e all'italiano mi sembra tutto molto corretto! Brava! Mi faresti il favore di scrivermi quando aggiornerai??
A presto, Federico :)

17/04/14, ore 12:41

ilaria ciao *-* scrivi benissimo e la ff è interessantissimaaaaaa devi assolutamente continuare... <3 <3 non vorrai farmi stare sulle spine bacii :*