100th Hunger Games(Interattiva)
di TheFireGirl

11/05/14, ore 19:23

U-AU, la tua idea è a dir poco geniale D: . Mi piace come scrivi, lineare, preciso e scorrevole, quindi vorrei provare. Ci sono ancora tributi disponibili?

29/04/14, ore 17:21

Bel progolo, vorrei prenotare un tributo, è rimasta qualche ragazza disponibile? Fammi sapere, a presto :3

23/04/14, ore 20:45

Salve salvino.
In effetti, il caro Cory, come mi piace chiamarlo, anche se lui si vergogna, è davvero un simpatico ragazzo. Insomma, ha una lieve vena sadica, ma è un giovinciuolo (? per bene. Poi come Snow possa essere "ragazzo" e "giovinciuolo - ma neanche giovincello, giovinciuolo" rimarrà un mistero.
Comunque questa tua storia mi intriga.
Mi piacerebbe sapere cos'è successo in passato.
In ogni caso, posso prendere i tributi del 6 e del 7, maschi?

18/04/14, ore 10:29

Hey! Allora sei una delle poche con un prologo di un' interattiva consistente e molto originale, anche se quella cosa con Annie non avresti dovuto farla perché sono ancora in lutto per Finnick e poi adesso c'è pure Finn. Beh ecco potrei prendere la ragazza del 3 ed il ragazzo dell'1?

17/04/14, ore 12:38

Bene finalmente un'interattiva con un vero e proprio prologo. Credevo di essere rimasta fra i pochi quasi estinti che lo faceva xD vorrei dare vita al mio progetto sulla ragazza del 6, se è ancora disponibile. L'idea che hai inserito è geniale, forse Katniss è un po' ooc, nel senso che non ce la vedo a dire tante parolacce, ma solo per questo, per il resto è tutto perfetto e tanto spero davvero che lei muoia, non me ne vogliano i ragazzi che hanno i due del 12, ma la detesto parecchio ^^ per cui farò di tutto per tifare per la mia Ginevra (se l'accetterai) o per gli altri... fammi sapere,
JD

17/04/14, ore 11:38

Wow, questa storia è davvero molto interessante e ben scritta, e soprattutto è una delle poche interattive accompagnate da un prologo vero e consistente, che contiene qualcosa di davvero molto interessante :3
Detto ciò....vorrei provare a prendere il ragazzo del 5 e la ragazza del 10, se possibile :D

17/04/14, ore 08:32

Allora, il prologo mi sembra molto originale, e davvero interessante.
Il tuo stile, inoltre, non è affatto male, e penso che sarai in grado di descrivere bene le situazioni, che si andranno a creare con il peoseguimento della storia.
Detto questo, potrei prenotare la ragazza dell'otto ed il ragazzo del dodici?
Fammi sapere,
Life.

17/04/14, ore 00:15

Ciao! Vorrei prendere le ragazze dei distretti 4 e 8, dato che non sono ancora state prese.. Ti invio le schede appena mi mandi l'ok. Baci _Johanna

16/04/14, ore 21:34

Ciao! Vorrei provare a partecipare.
Di solito trovo abbastanza interessanti le edizioni posteriori alla 75esima, anche perché sono curiosa di vedere come se la cavano i sopravvissuti. Mi piace molto che Enobaria sia presa in considerazione qui, io adoro quella donna quasi alla pari di Johanna.
Mi potresti dire chi è rimasto, che sono rimbambita e ho provato a guardare le altre recensioni ma ho perso il conto? XD
Mi interessano in particolare i Distretti Favoriti oppure il Sei o il Sette.
Grazie!
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 09:36 pm)

16/04/14, ore 21:34

Ciao, va bene la ragazza del 4.
NOME: Nilde
cOGNOME: Caverbett
ETA' E DATA DI NASCITA: 15 anni, quasi 16. data di nascita: 12-08
DISTRETTO 4
STATO: single eterosessuale
AMICI: Karen, ha 15 anni, è amico di Nilde da quando erano bambini. E' molto alto, ha i capelli scuri e gli occhi azzurri. E' un ragazzo apparentemente calmo, ma per chi lo conosce bene capisce che dentro di lui c'è moltissima rabbia che deriva dalla morte di sua madre, avvenuta due anni prima.
NEMICI: non è una ragazza molto amichevole però nel suo distretto non ha nemici
DESCRIZIONE FISICA: ha gli occhi scuri a mandorla, i capelli mossi castani. E' bassa e magra. E' una ragazza carina, ma si vedono i segni della fame sul suo volto scarno e sulle gambe e le braccia troppo magre.
FAMIGLIA E RAPPORTI CON ESSA: il padre è stato arrestato per debiti quando Nilde aveva 12 anni e da quel momento ha dovuto aiutare sua madre a mantenere la famiglia, Nilde ha tre fratelli più piccoli (Tobias 12, Irand 9, Cery 5). sua madre lavora come donna delle pulizie nella casa del sindaco e Nilde, essendo unaragazza intelligente e che si impegna molto a scuola, riceve qualche moneta al mese come bonus per essere una delle migliori studentesse della scuola. ma oltre a questo Nilde, prima di scola va con Karen a caccia. Il rapporto con sua madre è abbastanza normale: litigano spesso, però si vogliono bene. con i suoi fratelli litiga un pò.
DESCRIZIONE CARATTERIALE: è orgogliosa, sveglia e indipendente. Dal suo nome, che significa guerriera, si capisce che Nilde è una ragazza che lotta ogni giorno per vivere, che lotta per la sua libertà. E' una ragazza intraprendente e impulsiva. però tiene a distanza le persone perchè si rende conto che con la sua forza la travolgerebbe e potrebbe fare del male, senza volerlo alle persone cha ama. Per questo può sembrare che si creda superiore agli altri e che non gliene importi niente delle persone, ma non è vero anzi è molto altruista.
STORIA DEL PERSONAGGIO: quando era bambina giocava con i suoi amichetti, però è dovuta crescere in fretta a causa della realtà in cui viveva. Quando arrestarono suo padre, era già una ragazzina più matura delle altre. poi l'arresto fu un trauma perchè lei amava suo padre, lui giocava sempre con Nilde. lei si sentiva bene con lui alcontrario che con sua madre. con la quale ancora adesso non si capisce e non va molto d'accordo. in quell' accaduto si sentì come se le avessero amputato una parte del corpo, si sentì vuota e solo Karen riuscì a riportarla indietro dalla nebbia nella quale era entrata. anche se Nilde aveva reagito a quella situazione lottando ogni giorno per portare a casa il cibo, non pianse mai:doveva essere forte per la sua famiglia. Tutto ciò la porto a odiare Capitol City ancora più di prima. Quando morì la madre di Karen lo aiutò e rialzarsi, e si aiutarono a vicenda. Anche se ogni anno gli Hunger Games mietevano ragazzi, Nilde cercava di vivere la sua vita pregando che non venisse scelta. La sua preoccupazione più grande era rivolta a Tobias che quell'anno avrebbe potuto essere scelto e per Karen.
AMA: i boschi, il mare, la libertà
ODIA: Capitol City, la persone ipocrite, che si credono più importanti degli altri e egoiste. odia le differenze sociali che le persine hanno (ciioè alcune sono ricchissime altre poverissime).
COSA TEME: tema perdere le persone che ama e perdere se stessa e ciò che è.
ABILITA': è molto brava a lanciare i coltelli con i quali uccide la sue prede, è bravissima a nuotare e con le tecniche di sopravvivenza. lei procurava il cibo uccidendo gli animali con i coltelli nei boschi e pescando i pesci.
Ha alcune cicatrici che testimoniano che lei deve cacciare e pescare, ma non portafortuna.
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 11:37 am)
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 03:23 pm)

16/04/14, ore 20:57

Storia interessantissima... l'idea dei mentori mi intriga molto... Katniss finalmente che dice parolacce! Alleluia!! Ti stimo troppo per questo!! E Annie... sob... (Io non ci vado a fare la mentore. Nononono) Mi fai piangere... Mi prenoto la ragazza del distretto otto.
Complimenti!
Un bacio e una zolletta di zucchero
-Annie-

16/04/14, ore 20:50

L' idea mi piace molto e quella regola sui mentori mi intriga non poco,spero solo che Annie non muoia,mi ha fatto un sacco di pena nell'libro ed oltretutto ha già perso Finnik )-:
Vorrei prenotarmi la ragazza del cinque.
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 08:51 pm)

16/04/14, ore 20:48

Il prologo mi ha incuriosito e mi piacerebbe partecipare.
Posso prenotare la ragazza del 4?
Ari

16/04/14, ore 20:32

Hi, vorrei partecipare a quest' interattiva prenotando le ragazze del distretto uno e nove.
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 08:32 pm)

16/04/14, ore 19:48

Ciao! Allora, volevo prendere la ragazza dell'11... ma quindi tutti i vincitori sono morti? :( perchè in teoria la mia ragazza doveva avere il padre vintiore di un edizione posteriore alla 74, ma okay.
Comunque il prologo sembra scritto bene, sono curiosissima della questione tra Enobaria e Kitkat!
L'idea è abbastanza crudele, mi hanno fatto ridere i mentori che litigano alla "muoio io! no, muoio io!