War of hearts
di Sam_Styles95

26/12/14, ore 11:04

muoviti a scrivere il restoooooo!! è bellissimoooooo!! che dolci che sono questi due *-* cazzo...almeno potesse succedere anche nella realtà.

02/11/14, ore 22:15

Quanto amo questa storia?Continua così ♥♥♥ non capisco dove vuoi andare con Harry Louis e Sam ma non vedo l'ora *-*

29/10/14, ore 21:06

Ehi ciao bella.
Sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, premetto che ho letto solo questo capitolo quindi mi è difficile dare un parere sulla storia in generale. Mi piace il tuo modo di scrivere, corretto e fluido. Le descrizioni sono ben fatte e alternate in modo equo con i discorsi diretti.
Che dire continua così El.

03/09/14, ore 21:41

capitolo meraviglioso e divertente :D ahahahahah continua così!sto divorando tutti i capitoli!!!

03/09/14, ore 03:59

ahahhahah son curiosa
ora spero aggiornerai presto
un bacio
scrivi bene
e buh io spero in un bacio tra sam e harry ma vabbeh sono i miei viaggi mentali u.u

01/09/14, ore 23:26

Ciao, questa storia come ti ho gia detto l'altra volta è molto bella e tu sei molto bravo, di errori non ne fai nemmeno uno! Continua così! p;s: scusa se ho pensato che tu fossi una femmina, non lo sapevo :)

01/09/14, ore 20:11

Ho cercato di dare una letta anche agli altri capitoli per cercare di capire bene la trama, non sono una larry shipper ma rispetto il tuo pensiero!
La storia mi piace, scrivi molto bene! Non ci sono errori, le descrizioni sono fatte molto bene e sono complete, i dialoghi sono inseriti bene rendendo il testo più scorrevole!
Mi ha fatto molto sorridere questa parte:
" Una parete era interamente ricoperta di foto, quelle di Disneyland, quelle delle feste, discoteca, il party tutto rosa di Monique.."
Sembra la mia camera :P (ovviamente no la parte del party tutto rosa!)
Continua cosi!
Cerca di sviluppare la trama al meglio!

20/08/14, ore 23:28

Mi piace cosi tanto questa storia! sei molto brava, continua ti prego, non vedo l'ora di leggere come va a finire! <3 <3

09/06/14, ore 00:01

Hai aggiornato prestissimo! :) Ok, questo da Lou non me lo sarei mai aspettato! :/ Dal punto di vista stilistico, questo capitolo è un po' confusionario, e ci sono un po' tante esclamative... Scusami ma sono una fissata con la forma e mi sentivo in dovere di fartelo sapere!
A presto,

07/06/14, ore 19:45

Ma allora sei un maturando anche tu! Che maturità fai? Io linguistica :) Sei assolutamente perdonato per il ritardo (anche se stavo iniziando a preoccuparmi...) e non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! Buona fortuna per gli esami!!!!

01/05/14, ore 23:47

Ha, lo sapevo, me lo sentivo che si sarebbero baciati! <3 Che razza di stronzo il suo ex però! :/ Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!
Baci,

01/05/14, ore 11:06

Muoviti ad aggiornare la storiaaaa. Ti odio sei troppo bravo *-* waaa ci dobbiamo vedere così mi narriii ahahahah noo la adorooo

25/04/14, ore 23:33

Hey! Sono @ManeNera da twitter! Allora, inizio la mia recensione con il dirti che sei davvero bravo\a; la storia mi piace molto! Non leggo molto riguardante il tuo fandom, però, sinceramente, questa storia è davvero ben scritta e strutturata!
Non ho trovato errori, e adoro la variante del protagonista maschile al posto della solita ragazza.
Non so cos'altro dire, ripeto, la storia mi piace tanto, complimenti!
Alla prossima (:

-ManoNera

24/04/14, ore 00:31

Mi fa strano leggere una fanfiction in cui il protagonista è un ragazzo e non una ragazza! Però è anche bello alternare la solita monotonia :) Mi sto già prefigurando una relazione tra Sam e Louis... Sì, lo so, ho una mente malata! ;) Ma Eleanor?!? Anyway, scrivi bene ed è una trama originale, perciò complimenti: ti sei appena guadagnato (sei un ragazzo vero??) una lettrice! :)
Kisses,
-LMH

19/04/14, ore 11:23

Scusami scusami scusami, sono davvero in ritardo e ti chiedo scusa ancora.
Allora veniamo subito al dunque, ti elencherò le cose che mi piacciono e quelle che magari sono da aggiustare.
Il titolo mi sembra davvero banale, la parola Love è assolutamente da censurare quando si tratta di una storia, lo stesso vale per l'intro. Che non mi ha attirato più di tanto.
Anche la parte visiva e grafica di una storia è importante, infatti secondo me dovresti migliorarla davvero.
Comunque, scrivi molto bene, e la storia non è banale come sembra dal titolo e l'introduzione quindi ti faccio i miei complimenti.
L'unica cosa? Aggiusta quei dettagli che ti ho elencato, renderanno la storia sicuramente più letta!