War of hearts
di Sam_Styles95

01/05/14, ore 11:06

Muoviti ad aggiornare la storiaaaa. Ti odio sei troppo bravo *-* waaa ci dobbiamo vedere così mi narriii ahahahah noo la adorooo

19/04/14, ore 11:23

Scusami scusami scusami, sono davvero in ritardo e ti chiedo scusa ancora.
Allora veniamo subito al dunque, ti elencherò le cose che mi piacciono e quelle che magari sono da aggiustare.
Il titolo mi sembra davvero banale, la parola Love è assolutamente da censurare quando si tratta di una storia, lo stesso vale per l'intro. Che non mi ha attirato più di tanto.
Anche la parte visiva e grafica di una storia è importante, infatti secondo me dovresti migliorarla davvero.
Comunque, scrivi molto bene, e la storia non è banale come sembra dal titolo e l'introduzione quindi ti faccio i miei complimenti.
L'unica cosa? Aggiusta quei dettagli che ti ho elencato, renderanno la storia sicuramente più letta!

18/04/14, ore 11:49

Ma se metti qualche punto al posto di fare frasi chilometriche non fai male eh ;)

17/04/14, ore 18:36

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Intanto scusami per il ritardo, ma fra la scuola e tutto non riesco mai a trovare un momento libero!
Allora, premetto che non sono una Directioner e di solito non mi piace per niente andare a leggere Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo noiose e tutte uguali alla fine.
Invece devo dire che la tua mi è sembrata interessante già dalla descrizione, sia perché sei riuscita ad inserire i personaggi senza essere troppo banale o ripetitiva, ma soprattutto perché la trama è più interessante e coinvolgente rispetto alle altre che ho letto.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
​Mizkitty_31

16/04/14, ore 19:30

Non pensavo sapessi scrivere così bene :3 Secondo me dovresti scrivere altre cose, e non lo dico solo perchè ti conosco. U.U