Strange road
di piumafantasma

30/07/14, ore 02:21

Lasciare la campagna per andare a vivere a Milano? Un cambiamento notevole... Chissà se Alice si abituerà alla vita da città!
Vorrei dire qualcos'altro, ma il capitolo è corto e per ora mi piace :)

24/06/14, ore 15:51

Ciao!!! :3
Scusami tanto per il ritardo, ti avevo promesso che avrei recensito e l'ho fatto, anche se tardi. Spero mi perdonerai :/
Non ho mai letto storie che non parlassero di castelli, bacchette magiche e torri di astronomia.. Questa è la prima volta che ne leggo una diversa, e non mi sono affatto pentita di averlo fatto! È scritta abbastanza bene, ben strutturata e hai buttato giu diverse tematiche che credo svilupperai. Come inizio non c'è assolutamente male, brava ;)
tua, Marauder11

21/04/14, ore 13:55

1- Mia cara piuma potevi dirmelo che avevi iniziato a scrivere, invece di farmici arrivare da sola ;)
2- E' molto bella la storia
3- Ma che cavolo piuma!!!!
Va beh scherzo ;) Anche se ho letto tutti e tre i capitoli che hai scritto su questa storia, ti recensisco solo il primo visto che come ben sai sono la pigrizia fatta a persona ahahahah
L'unica cosa che direi di dire è dare un in bocca al lupo alla nostra cara Alice per il suo lavoro part-time e che ci sia qualcuno che la capisca, incrociamo le dita *.*
Piuma un appunto, va un pò più a capo così è più facile leggere, per il resto tutto perfetto, ma del resto cosa ci si poteva aspettare da te ?