La guerra fantasma
di Francesco Coterpa

18/04/14, ore 13:15

Ciau Francesco... ho trovato la tua storia vagando sul sito: come inizio mi intriga proprio, anche il tema storico davvero particolare... Non è facile scrivere su questo argomento e devo dire che sei in gamba. Come prima storia originale (penso no?) Non è niente male davvero. Inoltre le battaglie mi sono sempre piaciute. Anche il titolo è fatto bene: si vede da subito la curiosità Alla prossima Baci Severus89.

16/04/14, ore 21:08

Oh, che bello! La prima recensione spetta a me... Sono onorata...!
Da cosa comincio? Beh, dicendo che, come inizio, non è niente male.
Le situazioni da te presentate sono indubbiamente descritte chiaramente, ma vedo anche -con piacere, lo ammetto- che stai lasciando volutamente (correggimi se sbaglio) delle cosucce in sospeso. Scelta davvero saggia, se fatta volutamente, soprattutto se la storia è destinata ad avere più capitoli.
Infatti, è proprio questo fatto che mi sta convincendo sempre più a voler leggere il prossimo capitolo, il quale spero arrivi presto.
-Alima
PS: Quasi dimenticavo, devo correggerti un piccolo errore: l'imperativo del verbo dire va con l'apostrofo, e tu hai omesso quest'ultimo. Mi sembra che l'errore fosse proprio nel primo dialogo, se non vado errato.
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 09:15 pm)