Bully Love
di Dana96

03/08/14, ore 13:46

Hahahahahahahaha e stupenda scrivu appena posti ci tengo molto amo questa ff ciaoo fammi sapere tvb

28/06/14, ore 14:20

Allora... La storia non è male. Poi Billy sarebbe il mio preferito della serie tv e questo è un punto a favore.
C'è da dire che si conoscano da poco o niente.
Insomma: era la prima volta che sono usciti insieme mentre si vedevano solo all'interno della scuola. Billy le ha fatto dei dispetti e da questo si capiva un pò la sua cotta per la ragazza; le reazioni di Norah facevano capire della sua infatuazione per Billy. Fino a qui okay.
Non si sono fidanzati e già lo fanno la prima volta che escono insieme... è strano.
Oltre a questo è carina come storia. Continuerò a seguirla!
Non prenderla come una critica, è solo un'osservazione. (per questo è positiva, contando tutto mi piace l'idea u.u)
Trovo che stiano bene insieme Loomer e Duncan ^^
Y u k i

27/06/14, ore 22:38

Holaa!
Allora... questa long mi piace molto. Poi come personaggio principale, oltre a Nhora, c'è Billy! *^*
Wiii! La metto tra le seguite e appena posso la continuo a leggere! ^^
Y u k i

13/06/14, ore 19:39

StUPENDA!
l'unico difetto è che la california non è una città..non prenderla come una critica però..

23/05/14, ore 22:22

un altro grande capitolo!!!loro due sono fatti per stare insieme e lo dimostrano continuamente...dopo la loro prima volta billy è cambiato molto e fortunatamente in meglio!!si vede che si amano anche se non se lo sono ancora detti e come pensavo se la cavano piuttosto bene come genitori!!al prossimo capitolo...

17/05/14, ore 15:14

*-* *-* *-*
QUESTO CAPITOLO E' ASSOLUTAMENTE..... WOWW
E POI LA BAMBINA *-*
ODDIO E' BELLISSIMO!
MI HA FATTO COMMUOVERE.
ALLA PROSSIMA

16/05/14, ore 21:01

Finalmente è nata!!!non vedo l ora di vedere come se la cavano da genitori billy e norah...ancora complimenti!!:D

14/05/14, ore 19:15

Prima di dirti quanto amo la tua storia voglio farti i complimenti!!! Era davvero tantissimo che qualcuno non scriveva una storia su questo programma quindi ti ringrazio!!!il personaggio di norah sembra una versione di avril da teenager e per questo ti ringrazio di nuovo visto che l'adoro e scusami se sono ripetitiva!!comunque billy in questa storia al contrario del telefilm sembra che abbia messo la testa a posto e te ne sono grata visto che mi piaceva come personaggio solo che pensavo che gli mancasse un po' di tatto ma è a questo che serve questo sito...e che altro aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!

07/05/14, ore 14:31

*-*
Questo capitolo é WOW!!!
L' appuntamento poi. Non vedo l'ora di sapere come va!!!!
Penso che questo capitolo sia il più bello degli altri.
Aggiorna presto. Baci <3<3

04/05/14, ore 20:58

Ma ciaooooo. Questo capitolo é veramente divertentissimo. Soprattutto la prima parte dove Loomer per "sbaglio" colpisce Moze. É bellissimo *-*
Continua presto. Adesso vado baciiii!!!!!!!!!

01/05/14, ore 13:22

Ahahaha
Questo capitolo é bellissimo. Mi é piaciuto soprattutto la parte finale *-*
Adesso vado baci<3
Ps: aggiorna presto. Non ce la faccio

29/04/14, ore 17:50

Asdfgh cavolo. Ho il cuore a mille!!!!!! Sto impazzendo. E tu mi vuoi far morire vero?!?! Quella foto é B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Ho immaginato moltissimo il momento del bacio. E mi sono sentita nella parte. Oddio questo capitolo mi piace un sacco! Adesso vado. spero riaggiorni presto<3<3<3 AMO QUESTA STORIA!!!!

28/04/14, ore 22:26

ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!
Già dai primi due capitoli mi ha colpito la storia. Oddio il protagonista é Loomer<3
Ti prego continua. Mi piace un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!
Okey se devo dirti la verità ho perso la testa per questa storia. Ti prego aggiorna presto non ce la faccio a non leggerla. adesso vado
Ps. Nel prossimo capitolo potresti mettere una foto di Loomer?
Grazie<3