non farlo, io ti amo
di JapanAsh_BeautifulGazette

17/04/14, ore 16:30

Ciao carissima :)
Scusa se sono passata con enorme ritardo, ma mi ero riproposta di lasciare un po' di tempo per recensire questa tua nuova storia.
Allora, il contento lo trovo davvero molto fluff e mi piace l'idea e come hai impostato la storia. La voglia di migliorare volta per volta si vede molto e sono contenta, perché stai davvero dando il tuo meglio e il risultato come puoi vedere anche tu è decisamente migliorato.
Mi piace il fluff, anche se sono più un'amante dell'angst e quindi posso recensire tanto quanto, ma comunque ci proverò e ti chiedo venia anticipatamente se questa recensione sarà banale o addirittura scontata.
John si deve sposare con Yoko, al matrimonio sono invitati tutti gli ex Beatle, eccetto uno eccetto Paul McCartney, il suo Paul McCartney. John si guardo intorno perché sa in realtà che non ama Yoko e non vuole sposarla, proprio in quel momento arriva Paul che fa una comparsa tipo principe azzurro pronto a salvare la sua damigella in pericolo. Mi è piaciuta davvero molto questa scena, l'hai descritta con tanta tenerezza aw *^*
Paul confessa il suo amore a John e quest'ultimo lascia sull'altare Yoko.
L'idea ti ripeto che è molto carina e mi ha colpito sopratutto il contesto da favola che gli hai detto. Insomma mi è sembrato di rivivere la mia infanzia quando leggevo le favole Walt Disney e non aspettavo altro che il finale in cui la strega cattiva moriva e i due amanti si ritrovavano ahah :D
Innanzitutto brava per esserti cimentata con questo genere e sopratutto perché ti stai impegnando così tanto. Nel complesso la storia mi è piaciuta, rivedrai solamente qualche termine e qualche battuta ma sono cose che verranno con il tempo e poi per il resto ci siamo.
Complimenti :*

Un bacio grande: