After all this time? Always
di CEFFY93M

05/05/14, ore 23:23

Sai che proprio ieri pensavo a te... Pensavo a quando aggiornavi l'Hobrien ed eccoti qui... 😁
Mi piace che tu abbia inserito il pov di entrambi e come lo alterni.
Derek riposava a casa di Stiles? Interessante
* si strofina le mani*
Chissà che cosa succederà...
Sono ancora così fottutamente innamorati l'uno dell'altro 😍
Baaaaaaciiiiiii

05/05/14, ore 21:00

Ah, litigano dimostrando quanto, in realtà, ci tengono. Sembra che litighino solo per avere un contatto, perché fa male guardarsi e non riuscire a parlarsi, così litigano, come facevano all'inizio di tutto.
E si vede tutto l amore che racchiudono in loro, insieme, co, e fossero un unica cosa. Davvero bello ♥

25/04/14, ore 21:51

Bella storia... Derek/Stiles/Malia XD
Come se il 90% degli sterek fan non volesse vedere la sua testa sua una picca.
Ma è un personaggio poco trattato, credo ingiustamente, quindi mi fa piacere leggere di lei.
Quindi avanti carissima, a te la penna (esami permettendo) e facci sognare XD
Al prossimo capitolo!

24/04/14, ore 13:42

A modo loro nonostante tutto Derek e Stiles sono sempre dolci,spero che nei prossimi capitoli riusciranno in qualche modo a riavvicinarsi o quanto meno ad avere una conversazione civile!!!!Hai fatto benissimo a postare questo capitolo perchè mi è piaciuto moltissimo!!!Un bacione dolcezza,buono studio,al prossimo capitolo!!!

24/04/14, ore 00:15

Ma non ti preoccupare, pubblica, pubblica, anche tra una pausa di studio e l'altra xD
No a parte gli scherzi, questo aggiornamento è stato una piacevole sorpresa, ma mi rendo conto che gli esami sono esami, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi..per quanto mi riguarda da qui non mi schiodo xD
Questa storia mi piace sempre di più!!!
Certo vederli separati è una sofferenza, ma loro sono ancora legati, quindi ne vale la pena sopportare per un po'...
Malia mi piace, quindi non mi da molto fastidio questa cosa che ha con stiles...certo, purché stia al suo posto. (Stiles è solo del sourwolf)
Chissà cosa combinerà kate..
Al prossimo capitolo :)
Tanti baciii

23/04/14, ore 21:55

MUAHAHAHAHAHAHAHAHA
Alla faccia della pausa! Te lo avevo detto io! *me no cattiva* :3
Davvero niente male per essere un capitolo uscito così, di getto. Stiles capisce che infondo ogni cosa che fa, la fa pensando a Derek, e lo stesso è per il lupo. Aaah, Malia! Quanto odio represso! Più di Jennifer, più di Kate! È più forte di me, però mi è piaciuta in questo capitolo.
Complimenti :')

23/04/14, ore 21:41

Se se, come no. Derek è tornato per Kate. Non ci crede lui, non ci crede Scott, non ci crede Stiles, non ci credo nemmeno io. Non ci crede enssuni, insomma xD
Derek, non mi piace il rapporto che ha tua cugina con Stiies. Vedi di fare qualcosa. Muovi le chiappe, bel lupone. Su su!
"Qualunque sia il folle motivo che ti ha spinto ad andartene senza di lui, pensavi davvero di poter stare senza Stiles?" Ma quant'è carino Scott? *__*
Baaaaciiii

19/04/14, ore 16:21

Io ti amo, non trovo altre parole da dirti!
È proprio come avevo immaginato...finalmente un F. F. come la volevo io *-*
Certo, sarà dura, infondo è passato un anno...ma ce la faranno!
Derek che si addormenta sul suo letto *-*
Che tenerezza che mi ha fatto *sospira*
Oh, mi piace anche il fatto che derek e Jennifer non sono mai stati insieme!
Insomma, bravissima!!!!
Al prossimo capitolo..
Un bacio!

19/04/14, ore 02:05

Oddio! Farò finta di non leggere gli accenni Scisaac xD
Io se mi fossi trovata Derek in stanza prims gli avrei dato na pizza in faccia (anche se mi sarei fatta male più io e che lui) e poi lo avrei baciato ahahha xD
Puccioso tutto imanrazzato. Dillo che ti sei addormentato respirando il suo profumo ♥
Dillo che sei ancora follemente innamrato di lui ♥
Stiles dillo che anche tu sei ancora follemente innamorato di Derek ♥
Dillo che non starai bene finchè non tornerete insieme ♥
A presto, my dear ♥
Baaaaaciiiiiiii

18/04/14, ore 20:02

QUESTA storia mi sta incuriosendo sempre di più.. domanda credo di essermi persa qua- che innamorarsi di nuovo non significa tradire Allison.- e morta? (si).. non so se lo ai specificato- e isacc e scoot la cosa mi sembra carina.. stiles a tutte le ragione di essere cosi per derek e anche da una pare derek perche ora kate e un problema credo anche un problemone alla prossima non vedo l'ora di recensire E di leggere il prossimo capitolo :)

18/04/14, ore 18:09

Tesoro la ADORO!!!!Mi piace,la trovo diversa dalla solita storia e ti giuro sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli!!!Stiles ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiato ma mi sa che non durerà molto!!!
Un bacione dolcezza!!

18/04/14, ore 18:03

A parte il vago istinto omicida che sto provando nei confronti di Derek per la sua stupidità, devo dire che tra le emozioni prevale la tristezza per il rapporto che avevano costruito ma che è andato in frantumi quando il lupo è partito.
mi spiace davvero per loro e spero che Scott non rrappresenti un ostacolo troppo grosso al possibile riavvicinamento.
vado a rileggermi il nuovo capitolo di quella mia e di Camilla per risollevarmi un po' il morale.
Bye bye

18/04/14, ore 18:00

E daaaai, sei giovane e forte, non ti serve la pausetta suuuu!
Mi fa male vederli così, si amano così tanto e soffrono a causa del loro carattere, stupidi, stupidi!
Bellissimo, complimenti:')

18/04/14, ore 13:46

Ciaoooo!!!
Eccomi anche qua MWAHAHAHAHA!!!
Sono il tuo peggiore incubo.
XD Non sono certo se il titolo della fic sia di buono o cattivo auspicio (visto quello che è successo a Piton...) ma direi che qui con l'angst ci sei andata più pesante rispetto all'altra, o sbaglio?
Sterek + Scisaac, cosa c'è di meglio?
Malia è un po' in mezzo alle scatole ma mi auguro che capisca e non si metta troppo a far danni... speriamo.
See u Soon!

17/04/14, ore 10:47

Storia interamente sterek con un Derek sparito da un anno e uno Stiles distrutto e logorato? Ci piace!
È molto corto come capitolo, ma già mi piace tanto, vediamo cosa ne esce fuori. Sicuramente sarà una cosa stupenda!
Complimenti e al prossimo:')