~ Desideri Sbagliati ~
di Princess Kurenai

17/07/08, ore 18:02

Scriverai anche molto bene, non si discute, ma per te dunque col tempo e con la vicinanza di Naruto Hinata non subisce alcun cambiamento? Pensi davvero che se si sposassero lei resterebbe per sempre una timida balbettante incapace addirittura di consumare il matrimonio? Quando proprio Naruto è il principale motivo di crescita di Hinata? Non sono affatto d'accordo

16/07/08, ore 21:54

Complimenti tesoro! è davvero stupenda ^^! e il modo in cui è raccontata mi piace molto! L'incomprensione di coppia è davvero spiegata benissimo, e sappi che appoggio la tua causa XD!

15/07/08, ore 15:42

povera Hina...cmq brava e complimenti!^O^!

14/07/08, ore 10:59

ma porco caaaaaane! Toccaferro! L'allegria è proprio nell'arie, eh? CAvolo! Sarà il terzo o quarto in 2 gg che straccia il mio sogno! porcaccia! mi volete far morire?

14/07/08, ore 10:52

*__________________* nn c'e che dire brava Sempai ... mitica ... davvero bella questa shot hehehehehe anche l'altra di Shika e Ino era stupenda *_________________* dai continua cosi che sei grande... nn vedo l'ora di leggere un'altra tua fic XD

14/07/08, ore 10:49

Ok..mi sono sbagliata era una flashfic...XD...eheh..vabbè...non la continuerai ma sempre complimenti^.^''' ciaoo!!

14/07/08, ore 10:45

Mi interessa la fanfic....molto molto brava^^nessun errore di ortografia....un capolavoro*__*ihih...sarà ke io ne faccio molti e tu mi sembri un genio^^...comunque bella...quindi Hinata non ama più Naruto?Cosa accadrà?Aggiorna presto!Un bacio