Frammenti - extra di “Tutto è già cambiato”
di yuko_ichi

17/04/14, ore 11:03

Yuko! Sei ufficialmente tra le mie autrici preferite, visto che faccio i salti di gioia quando leggo un tuo aggiornamento ahahah!
Non volevo crederci quando ho visto che avevi iniziato questa raccolta di extra, che, inutile dirlo, mi ha fatto subito venire una voglia assurda di rileggere tutta la long! Soprattutto perché questo può considerarsi una sorta di capitolo zero, da cui tutto ha avuto inizio e nonostante si sappia già l’evoluzione della storia, mi ha fatto venire comunque il desiderio di continuare a leggerla come se fosse la prima volta. *-*
Questo primo extra è stato splendido, ma splendido splendido splendido! Forse perché amo troppo questa fase iniziale dove quelle zucche vuote si pongono mille domande e si stupiscono delle loro stesse azioni, senza afferrarne a pieno il motivo e allora si struggono chiedendosi il perché e dando la colpa alle peggio cose (sì Sasuke, è colpa della lampada sul comodino se ti incanti a guardare Naruto che ride -_- ceeeeerto! *pat pat*)
Mi hanno colpito tantissimo i riferimenti alla long! Quando hai scritto ad esempio che Naruto è andato a trovare Sasuke in ospedale due volte e ho subito ricollegato quella seconda con l’ultimo capitolo della long e con il racconto dal punto di vista di Sas’ke! Waaah quanto amore! *-*
E poi ancora l’incontro tra Karin e Naruto! Ahahah lui che scopre che è una Uzumaki e la abbraccia, chiamandola cugina, mi ha fatto venire nostalgia del capitolo dello scontro tra Karin e Sas’ke, quando Karin accetta ormai di essere chiamata in quel modo. Non mi è ancora ben chiaro il perché, ma io quella ragazza la adoro ahahah e in questa fanfiction particolarmente! Soprattutto quando vede lo scambio iniziale di battute fra i due e capta qualcosa. Poverina eheh non sa ancora cosa la aspetta…
E poi vogliamo parlare di Sasuke che si incanta ripetutamente e gli brillano gli occhi quando guarda Naruto? *-*
Insomma un Capolavoro!
Extra che vorrei leggere? Oddio bella domanda! Premettendo che adoro ogni cosa che scrivi, non ho una richiesta specifica, mi piacerebbe leggere tante scene con Naruto e Sasuke, prima che si mettano insieme se possibile o anche dopo, o anche dopo dopo quando sono già una famiglia *-* vabbè, insomma, li amo! Qualsiasi cosa tu scriva con loro mi fai felicissima! Ahah!
Aspetto con ansia il prossimo meraviglioso extra *-*
Un supermegabravissimissima!

Ps. Mi ero ripromessa di commentare anche la one-shot che hai scritto, ma sono stata tremendamente incasinata, a causa di un brutto mostro chiamato università. Comunque sia, volevo solo farti sapere che mi è piaciuta tantissimo, che sarebbe finita di corsa tra le storie preferite, se non fosse che ne ho già cento e il sito si ribella, e che la commenterò decentemente il prima possibile. XD

Bacioni, Aredhel

17/04/14, ore 00:06

Oh che bello, e fu così che iniziò tutto è cambiato. Sono sorpresa come tu riesca a incastrare nella tua storia le informazioni che ci arrivano dai nuovi capitoli sei davvero bravissima. È stato bello vedere le prime interazioni di Naruto e Sasuke post guerra e come tra loro fondamentalmente niente è cambiato e allo stesso tempo lo è totalmente, spero di essermi spiegata bene. Se posso avanzare richieste, mi piacerebbe qualche extra delle altre coppie che hai inserito nel manga, specialmente Ino-Sai e Shikamaru-Temari (magari quest'ultimi alle prese con la gravidanza di lei, visto che aveva preso in giro Sasuke quando si era trovato in quella situazione). A presto Helad.

16/04/14, ore 22:14

Ciao :)) Hai avuto un'ottima idea, ci volevano degli extra ;) Questo mi ha fatto piacere perchè così si è potuto capire come il sentimento sia cominciato ^^ Davvero un bel capitolo! :)) Allora...mi permetto una cosa, un approfondimento per quanto tu possa su due parti della vecchia storia che tenevo a vedere approfondite, però nessun tipo di sforzo, che sia naturale...qualcosina in più sulla nascita di Hideki? O magari su Sakura e Konohamaru? Pensi sia fattibile? Inogni caso, continuerò a seguire questi extra con curiosità! Alla prossima! :))

16/04/14, ore 22:14

Ciaoo^^ Dopo il capitolo di oggi viene voglia di leggere tante cose zuccherose su di loro, ma quanto sono belli? La luna e il sole** Comunque grazie per questi extra! Già il primo é stupendo! Mi piacerebbe tantissimo leggere del momento di cui parla sasuke, quando naruto entra nella sua stanza e lui finge di dormire e capisce di essersi innamorato xD Un bacio e alla prossima!