Un drago un po' geloso
di ele_u

19/10/14, ore 17:57

Carinissima anche questa shot :) Tra l'altro è anche molto realistica perché ricordo che nel manga, ad esempio, Levy ha un discreto successo con i ragazzi, dunque la reazione di Gajeel che qui è il suo ragazzo, per giunta da un po' di tempo, è assolutamente plausibile. Certo risolve sempre le cose alla sua maniera ma alla fine, diciamocelo, è così che ci piace il nostro Dragon Slayer ^^

Baci.

Alechan86

10/07/14, ore 18:39

molto ben scritta, e neanche OOC, bell' idea alche quella del succhiotto, la scazzottata col marinaio ... in generale in realtà lo è tutta la storia, complimenti,
the black wolf,Jade D Senju

26/06/14, ore 23:00

Awww ma che teneri *u* Come al solito hai scritto molto benebenebene. E poi loro sono così carini ahah Leggere le tue fanfic su di loro me li sta facendo apprezzare come coppia *u* E poi Gajeel mi da proprio l'idea di un tipo geloso che marchia il suo territorio -w- Ehh, povera Levy, fa quasi tenerezza c': Complimenti complimenti c:

16/06/14, ore 21:48

Complimenti! Davvero una storia affascinante, poi letta comodamente sul divano, crea un'atmosfera, quasi "realistica"... aspetto con ansia altre tue storie! <3

17/04/14, ore 23:38

MA SEI TU!!!!! Ciao =D Hai visto, sono arrivata anche qui u.u non ti libererai mai di me *risata malefica*
E comunque bella shot! Ce lo vedo proprio Gajeel geloso e Levy che cerca di farlo stare tranquillo. Mi piacciono da matti <3
E la scena finale mi ha fatta spisciare dal ridere! La naturalezza di lui, come a dire "che c'è, era chiaro fin dall'inizio!" e l'ansia di lei, tutta timidina e pacioccosa... belli belli belli <3
Alla prossima!! Sophie <3

17/04/14, ore 13:57

Davvero molto brava, complimenti. Per quel che ho visto i personaggi sono rimasti abbastanza nelle loro caratteristiche e poi l'idea del succhiotto e' stata molto bella e abbastanza originale, spero che non ti dispiacera' se mai la usero' in futuro hahah. Alla prossima :)

17/04/14, ore 10:25

Bella veramente molto bella! Gajeel geloso è spettacolare e il succhiotto per indicare che Levy appartiene solo a lui è proprio da Gajeel! Veramente molto brava, hai reso al meglio sia i personaggi che la situazione! Spero che il tuo braccio stia meglio perché è da un po che aspetto che la tua long vada avanti Un bacione e ancora complimenti! Fra

17/04/14, ore 07:39

Ciao ele_u! Mi dispiace molto del tuo incidente con il braccio e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua fantastica long! *-*
La storia é proprio bella devo dire e Gajeel é tenerissimo con la nostra Levy! Non mi aspettavo che andando a prendere da bere la nostra Levy trovasse un tipo del genere .-. e oltre che viscido anche antipatico con Gajeel! Se fossi stata Levy gli avrei piazzato un calcio in mezzo alle gambe ma Lavy é molto piú tranquilla della sottoscritta XD Mi accontento del pugno che Gajeel gli ha piantato in faccia anche se poi é stato punito dal master u.u
Alla fine, quando sono solo, Gajeel mostra il suo lato tenero un po' possessivo e decide di marchiarla per far capire a tutti che lei é solo SUA!
Poi. Levy peró se ne tende conto la mattina dopo é gli da dello stupido drago XD
Va beh, ora smetto di scrivere scrivere scrivere e scrivere! Alla tua prossima storia! [o capitolo fai tu :)] bacioni <3

16/04/14, ore 23:33

Giú le zampacce, Levy è solo di Gajil u.u
Ha fatto benissino a marcare il suo territorio, anche ae questo porta a meno scazzottate ghgh.
Tolta questa intro, mi complimento; sei riuscita a non sforare troppo dalle caratteristoche che caratterizzano i due giovani. La storia è scritta bene ed è molto carina e tenera in questo suo contesto.
Ciao e alla prossima

16/04/14, ore 23:28

La tua fic è carinissima! Premetto che io non riesco a scrivere molto bene su questi due, quindi devo leggere quelle degli altri. E meno male che ho letto la tua! è davvero divertente e Gajeel geloso ce lo vedo proprio (il "marinaretto" ha rischiato di fare una brutta fine). Mi piaciuta l'idea del "marchio". *Levy:-A me no! Ora come lo spiego agli altri?!?- Io-Di loro che sei caduta e hai sbattuto sulla bocca di Gajeel,"gamberetto"! Ahahah!- Levy:-.-* *La commentatrice viene inseguita da Gajeel per la pessima battuta*.
Comunque, Complimenti!!! :-)

16/04/14, ore 23:22

Ahhhhhhh!!!!!!!!!
oddio troppo bello e pucci!!
brava brava brava BRAVA!!!