Incubi e dolci note
di Come What Klaine

26/04/14, ore 00:14

Wow!!!! Sono bellissimi!!
Coccolosissimi e stupendi così!!
Wow!!
Ho vomitato arcobaleni e mi è venuto il diabete ma per una giusta causa!!!!
Brava!!

17/04/14, ore 00:44

Ciao amore mio. Premetto che non so neanche da dove cominciare, perché okay, è vero che riesci sempre a farmi piangere, però hey, stavolta hai davvero superato te stessa. Quindi, andiamo per gradi, così magari mi calmo e riesco a dire qualcosa che abbia un minimo nesso logico. È perfetta, un piccolo, dolce e tenero capolavoro. Proprio come te. Non mi stupisce, infatti, quanto rifletta la tua bellissima anima. Inizio col ringraziarti, perché mi emozioni sempre come nessun altro, ed è un dono per cui io venderei casa e parenti, lol (NON aggiungere nulla!). Mi sento il cuore pesante e leggero al tempo stesso, e mi tremano le dita proprio mentre sto scrivendo. L'incubo mi ha ucciso, e ho il sospetto che tu l'avessi già immaginato. Sai che il suo passato è il mio punto debole, no? Se poi ci aggiungi Darren, la persona che l'ha sempre aiutato a superare tutto il resto, io ci resto secca e un bel vaffanculo glitterato te lo mando, perdonami. Dio mio, mi hai scossa parecchio. Quando Darren l'ha abbracciato e baciato, o quando gli ha suonato quella sorta di ninna nanna, giuro che sono riuscita ad avvertire l'affetto di quei due e il tuo amore, la cura che ci metti nel raccontare i minimi particolari -penetrarmi le ossa. Non ho idea di cosa dire, perché non ci sono parole che supportino tali emozioni. Solo.. complimenti, piccolina mia. Sei straordinaria, e io questa storia me la stampo appena mi alzo, domani. Mi hai regalato un ultimo sorriso prima di andare a letto. So che lo ripeto sempre, ma TU NON PUOI UCCIDERMI COSÌ! ecco, con quest'ultima frase in capsMarika, posso dileguarmi e continuare ad assaliti di complimenti in chat. Ciao amore, ti abbraccio fortissimo!