Il lunedì dell'angelo (anzi arcangelo)
di Ciuffettina

03/03/19, ore 13:42

Non capiva perché non andasse Gesù a trovare i Suoi amici e farsi vedere vivo
È fantastica questa frase ahhah giustamente Gabriel se lo chiede!!

Gabriel mezzo sollevato in aria ahha me lo immagino proprio! Sembra anche molto carino!! Da bimbo vispo!! 😍

«Forse che Caino, quando Dio gli ha chiesto dove fosse Abel, aveva risposto: “Non lo so”? No! Consapevole che i profeti avrebbero scritto la sua storia, che sarebbe diventata la Bibbia, rispose in modo giustamente aulico»
Ehm cioè?

Alla fine tutti i consigli di Metatron non sono serviti! ahhah xd
Storia molto divertente, così come Gabe 💜💙💜
Spero prima o poi gli dia un bel calcio a Metatron ahhah
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 07:10 pm)

14/03/17, ore 15:54

Ah ah ah ah!!! Ma è divertentissima!!!! Quando gabe sale sulla scrivania di metraton! Avevo la scena davanti agli occhi!!! Oddio sto ridendo da 10 minuti!! Ti credo che voleva strappargli la lingua!!! E' petulante zelante e perfettino!!! Gabe annoiato poi con il sedere indolenzito!!! Ma poi le donne si spaventano lo stesso....ah ah ah ah!!! Stupenda!!!

29/12/16, ore 16:03

Ahhaha😂 divertente. Non ho mai visto super natural ma mi piace questo racconto! Tranne i dolci, che mi farebbero schifo😂. Brava, scrivi proprio bene.
Stregattina

15/04/16, ore 22:54

Anche se in ritardo, eccomi a leggere la tua versione del Lunedì dell'Angelo... e devo ammettere che un pensierino al fatto che l'Angelo visto dalle donne potesse essere Gabriel ce l'avevo fatto anche alla funzione pasquale, meno male che non avevo ancora letto questa storia!XDD
Non ho ancora il piacere di conoscere Metatron, ma la scena tra lui e Gabriel è stupenda... sarebbe stato molto meno credibile come messaggero divino se si fosse fatto vedere mentre mangiava o cose simili. Il tuo modo di rendere Gabriel è veramente adorabile, è proprio lui in tutta la sua vivacità e simpatia, orgoglioso di avere incarichi importanti ma anche con la voglia di compierli... a modo suo! ;-)
Splendida e deliziosa anche questa, come sempre complimenti e alla prossima storia!

21/07/14, ore 17:18

Bellissima OS! Mi hai fatto divertire molto e non credo che nessuno possa offendersi dopo averla letto! È divertente ed esilarante! Sembra di averceli difronte agli occhi questi due che bisticciano sui profeti e le vesti candide!! Bellissima e alla prossima!! :)

18/04/14, ore 10:57

Ahahah, che figata questa fanfic °w°
Secondo me rendi molto bene il carattere di Gabriel.
Povero, costretto a seguire gli ordini senza neanche svagarsi!