~ 1... 2... 3... conta, Hinata... ~
di Princess Kurenai

15/07/08, ore 15:44

finale macabro ma meraviglioso *__________* complimentissimi!!^O^!!

15/07/08, ore 13:19

come ti ha già detto una certa persona che, poverina, temo che stia ancora cercando di riprendersi, una fiction del genere è un calcio negli stinchi a tutti i sogni NaruHinateschi. L'idea della conta era affascinante, ed anche con qualcosa di angoscioso, soprattutto verso la fine. Come sai anche io la penso esattamente come te =.= Naruto e Hinata sono assolutamente incompatibili tra di loro; con lui che non riesce a comprenderla e lei che non riesce a farsi capire. Ma che razza di rapporto potrebbero mai avere?
Ma commenti sulla coppia apparte è davvero una bella fiction, ormai sto anche facendo il callo all'angst e riesco a leggerne con relativa calma ù__ù

15/07/08, ore 00:07

Oddeo Miki, mi hai fatto piangere T.T la fic è bellissima, adoro il pairing, è drammatica al punto giusto, proprio come piacciono a me. Naruto, baka che non sei altro, datti una svegliata!!! Complimentoni ancora Miki! Bacioni bacioni!

14/07/08, ore 19:52

*ç* sigh sniff sob...ke billa...un po' triste ma tutto bello tesora!Complimenti..poi secondo me trasmetti bene le emozioni quindi BRAVA BRAVA BRAVA^^un bacio tvb

14/07/08, ore 18:33

...sigh...tutti contro il naruhina...povera cussola...

14/07/08, ore 15:39

Ciao! Ho letto questa FF e mi è subito venuto da piangere!! è troppo commvente!! Cioè io sono una sostenitrice del NaruSaku e del Sasu da solo però sto cominciando a leggere NaruHina e mi sto ricredendo (ma non penso assolutamente che Sasuke deve mettersi con Sakura)! è una bellissima storia: Naruto non si è mai accorto di Hinata se non nel suo ruolo di nija al contrario di Kiba (ecco perchè mi piace il KibaHina) " [... 10... sei arrivata alla fine, complimenti Hinata. Questa è la fine di tutto.][...]Ma l'hai mai vista al di fuori del suo ruolo di ninja? No, e se vuoi rimediare sei arrivato tardi. Perché Hinata ormai è morta. [Dieci. Dieci. Dieci. Dieci secondi prima di morire.]" Decisamente i pezzi che mi sono piaciuti di più!! Spero di leggere ancora tue storie di questo tipo mi piacciono da morire! Baci Princess of Bang

14/07/08, ore 13:23

Carina, mi è piaciuto il ritmo..e la fine, davvero inaspettata. Un bacio
Roberta

14/07/08, ore 13:15

mi sono emozionata!! ah, che disastro che sono.. devo dire che ogni volta che leggo una tua one-shot, rimango senza parole! cioè, questa poi è azzecata per naruto e hinata.. quante volte lei lo guardava di nascosto, e lui non se ne accorgeva, troppo preso a guardare sakura? chissà quante.. be', anche stavolta sei stata formidabile!! ciao ciao.. baci8

14/07/08, ore 13:05

ecco sn la prima heheheheh anche questa abbastanza bella... anche se non che mi sia piaciuta tanto la morte di Hinata ... poveretta ç___ç cmq molto bella e molto toccante... dai scrivine un altra *____________* nn vedo l'ora XD