My life would suck without you
di rebelle_fleur123

11/05/14, ore 14:24

Ciaoo splendore!! <3
Mi dispiace per come si sia finito il capitolo... Credo di sapere chi è quella persona che ha messo le riviste davanti la porta.. ;)
Allora:
"In realtà, lui era lì non da cinque minuti, bensì da 15 minuti. "
"Niall si buttò sul divano molto poco finemente"
"A quel punto, tornò sul divano, accanto ai suoi amici che avevano assunto un’espressione strana come chi si sta trattenendo dallo scoppiare a ridere.
“Avete sentito tutto, vero?”
Domandò ai due, con un misto di disperazione e rassegnazione.
A quel punto, Niall ed Harry scoppiarono in una fragorosa risata che contagiò anche il moro, alla fine.
I suoi due migliori amici, dopo averlo preso in giro per 10 minuti abbondanti imitandolo in tutto e per tutto nel chiedere quell’appuntamento, si fecero improvvisamente seri.
Harry gli diede una pacca sulla spalla:
“Hai preso la giusta decisione, fratello.”
“Già”
Continuò Niall:
“Comunque vada, non avrai nessun rimpianto, è questo ciò che conta.”
Ho adorato queste partii!! Le prime due mi hanno fatto sorridere. L'ultima per metà mi ha fatto morire dal ridere, perché mi sono immaginata la scena ed era veramente comica! Per l'altra metà, invece, adoro il loro rapporto di amicizia!! *-*
A prestoo!! <3

11/05/14, ore 13:32

Maledetta Perrie. Spero che alla fine si sistemi tutto!
Aggiorna presto
Chiara

11/05/14, ore 10:09

Ciao:)
Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma ero in gita:)
Raviva tu ci devi andare a quell'appuntamento!! Ci sono rimasta malissimo quando ha visto le riviste e ha deciso di non andarci piú, anche perché dai, povero Zayn, é stato carinissimo, cucciolino, dolcissimo (momento di dolcezza) quando le ha chiesto di uscire. Sto male per lui, Viv é tutta colpa di Perrie!! Poi lui le deve dire che la ama quindi deve andarci per forza e vivere per sempre felici e contenti(?)
Non vedo l'ora che si chiarisca tutto tra i due e che si mettano insieme e siano felici <3
Alla prossima, un bacio!!
Sere

11/05/14, ore 09:40

Io amo questa FF però perché mettere i bastoni fra le ruote a zaviva???io amo quei due spero solo che si risolva comunque ripeto è bellissima riesce a coinvolgerti in tutto e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli

11/05/14, ore 08:47

Ovvio che supereranno tutta sta difficoltà.
Il capitolo era molto bella all'inizio
Ma alla fine è triste, adesso non uscirà con Zayn. E forse lui partirà per il tour e non si verdranno più.
Ti prego A.G.G.I.O.R.N.A presto.
Voglio sapereeeeeee!

11/05/14, ore 01:33

Ho avuto la forza di Leggere il capitolo a quest'ora! *-* No apparte gli scherzi, speravo ke aggiornavi a quest'ora :3 Mi piace molto la storia e non vedo l'ora che continui :) Scrivi molto bene e sono contenta che si sia rivelata non una delle solite storie, ma altro, una storia abbastanza imprevedibile.. Spero che Raviva come Zayn apra gli occhi e vada a questo appuntamento u.u che per ora sembra dannato (-.-) Con questo, Buona Notte e al prossimo capitolo :3 ♥ ♥

10/05/14, ore 11:03

Siiiii. Finalmente qualcuno è riuscito ad aprire gli occhi del nostro piccolo pakistano.
Spero che tutto va alla grande e non ci sia un bastone fra le ruote.
Cavolo, non vorrei che il capitolo finesse. Manca solo 5 capitoli. :'(

09/05/14, ore 15:24

Ciaoo meravigliaa!!
Anche io adoro l'entrata in scena della sorella di Zayn!! *-*
“Ormai è palese, fratellino. Tu sei innamorato. E sai qual è la miglior cura all’amore? Confessarlo. Tu devi dirglielo, Zayn. Anche se partirai, anche se non la rivedrai. Tu glielo devi dire perché ti farà sentire meglio e perché forse farà sentire meglio anche lei avere una persona che la ama nel modo in cui fai tu. Non importa ciò che farete dopo.”
Se i capitoli sono 29, questo significa che siamo alla fine..
A prestoo!! <3

08/05/14, ore 12:54

Ciao bellaaa!
Il capitolo è molto bello. Soprattutto la finale.
Mi dispiace che Zayn dovesse partire per il Tour lasciando Raviva. Spero che tutto vada per il meglio.
Spero anche che aggiorni presto così potrò morire in pace.
Alla prossima!♥
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 12:55 pm)

07/05/14, ore 15:22

Ciao:)
Oddio, oddio, oddio questo capitolo è perfetto!! *.*
Già da quando hai scritto che Zayn le aveva comprato un regalo e ha iniziato a pensare a lei, mi sono sciolta(?), poi con la fine, sono quasi morta, sono dolcissimii >.< si sono pure baciati aaaaah <3<3 (ok basta)
Non voglio assolutamente che si separino, quindi vedi di risolvere qualcosa altrimenti mi arrabbio u.u (no dai scherzo ahahaha)
Sono già in ansia dato che hai detto che siamo quasi alla fine, e sento che mi mancheranno i due, perché mi ci sono affezionata e mi sono affezionata a questa storia come mi è capitato poche volte.
Ora vado, spero che aggiornerai presto, un bacio!!
Sere

07/05/14, ore 13:47

Ciao splendoree!!❤️
Un po'i dispiace che si avvicina la fine...
Allora, anche questa volta il capitolo mi è piaciuto tutto intero e non ho una parte preferita. Forse quella dove Zayn dà il regalo a Viv.
Comunque sia, la parte che mi ha fatto immaginare come i ragazzi vivono nella loro casa è stata questa:
"Non capitava spesso che in quella casa ci fosse pace e tranquillità come in quel momento. I ragazzi facevano sempre qualcosa di rumoroso per passare il tempo."
Anche secondo me sono così :')
O forse anche peggioo!! XD
Un bacio,
A prestoo ❤️

06/05/14, ore 14:39

Ciao:)
Scusami tantissimo per il ritardo:(( sappi comunque che io leggo comunque tutti i capitoli anche se non ti scrivo.
Allora, riguardo al capitolo, è bellissimo, mi piace tantissimo, all'inizio mi trasmette una sensazione di serenità e di felicità, mi da l'idea della famiglia perfetta e della coppia perfetta, la parte in cui Viv e Zayn vanno a fare compere è la mia preferita.
L'ultima parte è un po' triste, non voglio stiano lontani, piango (no dai scherzo), quando si baciano sono perfetti <3<3
Per favore continua presto:)
Un bacio
Sere :*

04/05/14, ore 23:28

Nooo, non può essere!
Raviva e Zayn non si vedranno più per un anno?
Ma perché a meeee? Adesso crepo sul serio.
Aggiorna prestp sennò ti affucilo. E poi accoltello tutta la gente che conosci. Uno ad uno.
*minaccia*

04/05/14, ore 17:51

Ciaoo splendore!! <3
Questo capitolo mi è strapiaciutoo!!! :D
Come ormai siamo abituate, ti lascio sempre la parte che mi ha colpita di più, ma questa volta dovrei mettere tutto il capitolo, dalla prima parola all'ultima :D

Però dai, un pezzo te lo lascio sempre xD
“Ok, vai così. Un po’ più a destra, un po’ più giù. No, no!”

Ahahahah qua ho pensato male, per fortuna nella seconda frase su comincia a capire di che cosa parlano ahahahahahah :')

Ciaoo meravigliaa!! <3

04/05/14, ore 14:11

Ma come fa a non accorgersene. Zayn é pazzo di lei e lei di lui il momento in cui lo confesseranno io sarò invecchiata di cinquanta e passa anni! :') Però,si però , finalmente si sono amati 👍
Aggiorna presto
Chiara