Who Will I Be?
di Barbycam

15/07/08, ore 23:21

Vevina è bellissimissima! intanto perchè ha un finale molto positivo e questo mi fa piacere^^ poi per il tuo modo di scrivere, ma quello lo sai che lo adoro, che sto ancora a ripetertelo? t lovvo veve!

15/07/08, ore 09:36

Waaaaaaaaaa.

Ok, mi sono ripresa, sisi. La canzone *_____* la storia *____* Insomma, questa shot è bella, bella, bella. E soprattutto ha un significato, già racchiuso nelle parole del testo, molto importante, in cui dovrei imparare a credere anch'io (prima o poi..). Che dici, le C&C Girls riusciranno nell'impresa? XD E poi, che dire? Scritta magnificosamente (xD) come al solito, sisi, e dire che già la canzone di per sè mi fa impazzire *-*. Ebbene, mia cara socia, non sto a dilungarmi ancora, che è meglio.. grazie per la chiacchierata di stanotte X°°D ti voglio tanto beneee XD no, dico sul serio. Ti lovvo, belle!! E scrivi altre shot così, sisi. Kiss!! <3

14/07/08, ore 18:38

Tu mi vuoi far piangere, ammettilo XD Perchè questa one-shot è magnifica, perchè mi devi assolutamente passare la canzone che hai usato e perchè... perchè hai ragione. Tutti passiamo dei brutti momenti ma prima o poi tutti possiamo alzarci e diventare quello che vogliamo. Lo so perchè a me (e anche a voi credo) è successo molte volte. Ti voglio veramente bene, Baby. Tu puoi diventare tutto quello che vuoi, dico sul serio. MUA <3

14/07/08, ore 18:03

Ciao! Allora allora, vito che le tue recensioni sono così rare e che una l'hai regalata a me, ho deciso di ricambiare ilf avore, anche perché questa storia è scritta davvero bene. E' semplice, prevedibile in un certo senso ma non per questo scontata. Mi piace che tu abbia lasciato trasparire una storia d'amore sotto al più importante sentimento d'amicizia che lega soprattutto Sharpay e Kelsi. Complimenti! Tempe

14/07/08, ore 14:07

ma che bella shot tesoro... è proprio vero. Nessuno può impedirci di essere come vogliamo essere. Grazie per la dedica, anche a noi Disneyane... e grazie per essere così: fantastica. Ti lovvo <3 PS: W RYELSI!

14/07/08, ore 12:53

sore ti odioXD non smetterò mai di dirtelo, ti odio, ti odio, ti odio, ti odio XD ma ti voglio anche tanto beneXD ma come ti è saltata in mente sta cosa eh?a me che esce una lacrima,tsè, ma tu guarda questaXDdai scherzo,sai che odio commuovermi,che odio le cose sentimentale e che il tvb lo preferisco dimostrare che dirlo.E bhe,gran bel lavoro, non c'è che dire!Se tu fossi quì, di fronte a me, non riuscireo a dirti ti voglio bene, ma almeno rincuorti con un provo una grande simpatia ed affetto verso di teXD sai come sono fatta sore, è una settimana che parliamo di questa cosa e inizio a crederci,alla mia vocina, a te,al fatto che posso diventare ciò che desidero,ma i sogni... bhe, in quelli devo ancora riuscire a crederci nuovamente.Non smentirti mai sore, mi piacciono questi tuoi attacchi di follia, grazie per la dedica, sei speciale ti amo di bene!!!^^ciao smakkoni!!!^^Who will i be? Simply me!^^