_TELL ME THAT YOU NEED ME_
di BlackDavil91

noooooooo Sango che combini????? ti prego aggiorna prestissimo ora devo sapere assolutamente il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss

Bellissimo capitolo. Sono rimasta proprio senza fiato *___* wow, complimenti soccia 6 sempre la migliore kiss

27/07/08, ore 09:23

no scusa l'ha riportata al castello????? noooooooooooooo povera Sango!!!!!!e ora?????? bellissimo aggiornamento che mi incuriosisce ancora di piu !! voglio sapere il seguitoooooo!!!!! un bacione aggiorna presto

27/07/08, ore 02:42

ma come...l'ha tradita...dai, procedeva così bene la loro storia..spero si risolva presto tutto ke mi sa ke nn faceva prpr una bella vita prima, e aggiorna presto, kiss!

26/07/08, ore 21:01

che belluuuuuuu *______* finalmente hai aggiornato, e ke capitolo *o* semplicemente fantastico!certo però miroku...l'ha tradita ç___ç resta sempre un bonazzo ovviamente u.u complimenti tesooo!tvtttttttttttttb ^____^ kiss

21/07/08, ore 20:30

Ciao! Chiedo scusa! Sono in ritardo con un po' di capitoli!!!! Sono bellissimi..certo che c'è proprio un bel rapporto tra i due...diciamo che c'è molta intesa.....!!!!!!!!!!!!!!^^ seriamente, sembra davvero non riescano a fare a meno l'uno dell'altra....Adesso però spero di leggere presto il seguito perchè ci hai lasciati con un bel punto di domanda! Che succederà ora!?? Spero si risolva tutto..anche perchè l'ultima frase ha lasciato anche me un po' sorpresa...e curiosa! Alla prossima!

17/07/08, ore 15:26

ok recensisco 2 capitoli in uno... anzi mi limitero a fare solo una domanda.... a csa si riferisce la frase finale????????? ciao aggiorna presto kiss

15/07/08, ore 10:46

eh eh eh il nome glielo ha detto!!certo adesso sempre u po scontrosa e prevenuta la nostra sango ma chi non lo sarebbe in quelle circostanze??? spero aggiornerai presto!! kiss

15/07/08, ore 02:01

Che meraviglia, alla fine gliel'ha detto il nome! Miroku è stato gentile, anche perchè ci credo che era terrorizzata...chissà però xkè la principessa fuggiva...aggiorna prestissimo così lo scopriamo!!!! Bravissima e alla prossima!

14/07/08, ore 21:04

Wei socia the best *.* ed ecco il secondo cappy di questo capolavoro!Che dire? Beh...ormai lo sai, io adoro questa storia, e anche se ti sembrerò noiosa pazienza xDxD madu...io mi chiedo sempre dove si possa trovare uno come miroku *çççç* da nessuna parte purtroppo -.- vabbè non è qst il momento e tantomeno il luogo adatto x parlare di ste cose, ti pare?xD sappi che tvtttttttttttttttttb e che sei un geniaccio a scrivere!Baci e kissolozzi smuacckiosi ^___^

14/07/08, ore 21:02

14/07/08, ore 15:30

come inizio è davvero coinvolgente.. non sove tu l'abbia pubblicata ma spero do scoprirlom per poterla leggere tutta d'un fiato!! sono davvero molto curiosa... forse dovrei semplicemente aspettare che tu aggirni.... ma per favore fallo prestooo!!!! kiss e ancora complimenti

14/07/08, ore 13:54

Mammina che meraviglia, mi piace tantissimo come idea, e mi piace molto anche come scrivi, certo che Miroku è sempre lo stesso!!!! Spero potrai aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il seguito, bacio!

14/07/08, ore 13:36

Ciau tesoro!Allora...questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto..primo perchè sono protagonisti sango e miroku (pezzo di figo *ççç*), secondo perchè l'hai scritta tu che sei davvero un mito, e terzo perchè è semplicemente FANTASTICA!*.* hai fatto bn a pubblicarla anke in qst sito..tutti devono conoscere questa meravigliosa storia!Nn smetterò mai di ripeterti quanto adoro il tuo bellissimo stile, poi le descrizioni, i luoghi, sono perfetti!Davvero!L'idea che miroku è un cavaliere e sanguccia una principessa...è ancora più entusiasmante!E miroku...quante ne sa eh?xD vecchio pervertito u.u!Che bello, che bello, che bello *.* xDxD ovviamente qst storia finirà tra i miei preferiti u.u brava brava bravissima amore!^___________________^ davvero tutti i migliori complimenti di qst mondo!nn capisco xk non recensiscano gli altri lettori...bha...cmq sappi che anche se so già come andrà a finire..nn vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli!*________* Quindi...aggiorna presto presto...insomma prestissimo xDxD Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb un kiss dalla tua best!