Non mi lasciare, principessa...
di zoey_gwen

18/04/14, ore 21:36

Gwenny♥
Scusami p
er il ritado a recensire questa storia magnifica... che, per di più, è dedicata a me? Grazie mille♥
Secondo me, nonostante tu sia Gwuncan, sei brava a scrivere le Duncney, anche se il tuo subconscio ti ha imposto silenziosamente di far morire Courtney. Ahahah, scherzo cara
L'AIDS? Seriamente?! La farò morire quella malattia (?)
Sono sicura che se Court fosse stata ancora viva non le avrebbe mai detto quelle cosine-così-dolci-da-farmi-cariare-i-denti-aw

Ancora grazie per avermi dedicato questa meraviglia♥ Ci si sente, bella!
Hope♥

17/04/14, ore 19:44

ciao gwenny miaaa :D
allooora XD bellissima e tristissima ficcy xo, sì sei DXG e si vede molto il tuo odio x Courtney, la fai morire ahahhaha xk hai provato la DXC e il tuo inconscio fa muorire (?) courtney hahahaha XD ammettiloooo XD ahahahahah stupendissimissimissimissimissima
julie

17/04/14, ore 12:52

Ehi Gwen!

Che bella Ducney c: (anche se tu sei Gwencan)
La storia è veramente bella e triste.
Hai descritto i sentimenti di Duncan in un modo magico. Senza tralasciare nessun particolare del loro rapporto e dei sentimenti di Duncan. Mi è piaciuta la parte finale, la parte in cui Duncan si diceva che era un duro e non avrebbe ma pianto, dopo essersi lasciato battere dalle lacrime che tanto insistevano di uscire per Courtney. Poi mentre si scusa di tutto ciò che ha fatto (che poi per il suo orgoglio non lo avrebbe mai fatto se Courtney era ancora viva).
Scritta molto bene la storia :) mi è piaciuta tanto anche perché sicuramente è stato un po' strano per te scrivere sulla Duncney quando tu shippo tantissimo la Gwencan ma sei riuscita lo stesso a creare quella malinconia e amore che c'era.

Beene. Alla prossima ^^
Cari

17/04/14, ore 11:46

Gwen :'(
Dei, che depressione .-.
Beh, prima di tutto ti ringrazio per avermi dedicato questa meraviglia, davvero, sei sempre molto gentile ♥
E... WOW! Non so che dire... ormai non ho più nemmeno lacrime per piangere davanti a questa scena... domina sempre nella mia mente, sempre e sempre
Il letto dell'ospedale, l'odore di medicinali, i medici così bianchi nelle loro vesti, le lacrime e le notizie che se le portano appresso... Che tristezza >.<
Sai, mi sento come Duncan, prima piena di speranza poi in lacrime davanti a tutti i sogni infranti. Per la prima volta, riesco a compatire il delinquente traditore... WoW!
Beh, devo dire che la storia è davvero commovente sebbene non sia riuscita a piangere. Non per colpa tua, anzi... ma per il fatto che questa che tu hai appena descritto sta diventando una ruotine. Fantastico, no?
Poi mi rimproverano perché sono pessimista e sadica... e come faccio a non esserlo?
Vabbè, credo che sarai stufa di tutte le mie lamentele...
Ti saluto e ti ringrazio ancora per avermi dedicato questa meraviglia ♥
BACIONI
Xenja ♥