melt your popsicle
di raptasum

18/05/14, ore 11:13

Oh, sto per ammazzarti.

Se non lo sai, sono Stefania, la ragazza con cui hai fangirlato sul bottom e tops e i Cockyboys sul gruppo Ziam (:
Ma magari non te ne frega nulla, quindi amen.

Anyway, io ho davvero pensato che la facessi finire male. Il che, sarebbe un sacrilegio verso il mio cuore e sopratutto verso quei due che non ci voglio nemmeno pensare, che stiano separati.
Mi stavi simpatica sinché hai scritto che Zayn si faceva sbattere. Poi hai messo in mezzo cose indegni come il Zayn!tops (ma chi ce crede? lol), e hai perso la mia stima u_u.

No occhei, non è vero. Semplicemente è una OS stupenda, asdfghjk.
A presto x

19/04/14, ore 11:34

Uella Amy!
Devo dire che questa one shot mi è piaciuta davvero tanto, nonostante il Liam!Bottom (sob).
Amyway (in tuo onore, maestro), ci sono stati dei pezzi in cui stavo letteralmente morendo dal ridere ed altri in cui ero tipo "ommioddio no, Liam, coddì fai, nono, povero Zayn, omgggg. *fangirling*" e da brava fangirl fangirleggiavo come se non ci fosse un domani.
Ad esempio quando hai scritto "preferisce farsi sbattere violentemente da una belva travestita da cucciolo di Labrador", giuro che stavo soffocando.
Poi, quando ho letto questo ”Voglio che mi lasci un po’ solo, per favore, non mi sembra di chiederti poi molto. Ho il diritto di pensare?”, il mio cuore è andato a suicidarsi. noN PUOI FARMI QUESTO. Nif.
E, infine, il momento di massimo fangirleggiamento sono stati i "ti amo.". Non ti ho mai amata ed odiata nello stesso momento così tanto.
Okay, dopo questo "piccolo" sclero passiamo alla struttura del testo.
Secondo me è strutturato molto bene, grazie ai segni di punteeggiatura e gli spazi.
Non ho notato errori di battitura e credo che il bondage non sia per niente spinto, anzi, è quasi inesistente.
Credo di aver finito... mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualcosa o se ci sono errori di battirura o afdirittura grammaticali, ma il t9 delle volte fa cilecca.
Un bacio,
Alex.