street football
di francesca_22

18/02/09, ore 14:52

ciao, che bello hai aggiornato *.* come sempre mi piace davvero il tuo nuovo capitolo, e la storia sta prendendo una piega interessante... Ma sono curiosa di sapere che cosa hanno in mente Kikyo e Koga!! Li adoro entrambi come personaggi, però a volte sono davvero ostinati >.< beh, aspetto il tuo prossimo aggiornamento! un bacione ^_^

04/01/09, ore 11:17

Ciao, complimenti la tua storia mi piace molto^^ che dolci Inuyasha e Kagome!! Sono curiosissima di vedere che succederà, attendo il prossimo capitolo^_^ ciauu =)

09/12/08, ore 22:17

oddio! scusa scusa scusa, non ho commentato prima perchè non ero a casa! ma mi rifaccio subito!
cavoli la cosa fra i due si è evoluta devo ammettere! adesso sono curiosa di vedere che cosa succederà! Mi immagino kikio furiosa a dir poco!
Il capitolo era coinvolgente devo ammettere! -///- *vale super imbarassata per aver scritto una cosa simile.. ma è vero!*
XD ciao ciao! -scusa la recensione corta- kirarachan

04/09/08, ore 23:20

bella bella bella!!!
Kikio che dice io non sono antipatica? O.O oddei mi mancava! Bel capitolo! Sai ora che lo noto (solo un po' in ritardo ma nulla di che) si rifà al cartone i celestini! Belloo! lo adoro quel cartone!
Allora Kagome è in squadra e Inuyasha è cotto posso ben notare! XD bene... benissimo!!!
Procede alla grande questa fic!
aggiorna presto!
kirarachan

18/07/08, ore 11:01

ciaooo, questa cappy mi piace molto, è favoloso, sopratutto in piscina, aaaaaaa mi era venuto un colpo, magnifico il modo del bacio....w inuxkag..eheh cmq 6 bravissima, xò mi disp dovrò aspettare 1 mese..sigh sigh....va bhe aggiorna presto (ma se ha detto fra un mese)...ok un baxio...buone vacanze e ciauuuu ci vediamo al prox cappy

18/07/08, ore 10:15

Bella questa storia! Però non ho capito una cosa,nel secondo capitolo hai scritto che Sango diceva a Kagome che Kikyo era innamorata persa di Inuyasha ma che lui non la degnava di uno sguardo e invece in questo capitolo hai scritto che stanno insieme da 4 anni..sarò scema io ma non ho capito XD comunque aggiorna presto!

18/07/08, ore 00:56

semplicemente adoro questa ff...lo so lo so l' ho detto 47386532745 volte in ogni recensione ma che ci posso fare?! adoro anche il nome della squadra i celestini!!!!!!!!! li adoro!!!! è stata una grande trovata! e mi piace troppo la parte della piscina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bhè grazie per aver inserito un nuovo capitolo un kizzulo ciao! ps. adoro la tua ff!

17/07/08, ore 23:23

bellissimo capitolo! non per dire ma ho paura che la cara kikyo non la prenderà granchè bene... ma che carini inu e kagome in piscina! rileggerei quel pezzo all'infinito! sei davvero brava! aggiorna presto! ciao! XD

16/07/08, ore 00:32

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello il secondo capi!!!!!!! semplicemente adoro questa ff aggiorna presto! kizzulo. ps: che dolsi Kaghi e Inu.

15/07/08, ore 19:08

bello, bello, bello... ok la smetto XD Non so come spiegare che mi piace troppo sta Fanfic!!! Sei un genio >_<

15/07/08, ore 17:28

davvero bella come storia! povero Inuyasha un po' troppo pessimista penso... ma che carini alla fine del capitolo!!! aggiorna presto! ciao!

15/07/08, ore 16:04

ciaoooo, bella bella questa ff mi piace un kasino, oltre tutto tifo x inuxkag quindi la seguirò di sicuro, ma anche xkè mi piace come storia....interessante e mi incuriosisce....aaaaaaaaaaa nn vedo l'ora di leggere i prox cappy, voglio sapere come continua, e cosa succede tra i 2 protagonisti eheh....aggiona presto, xkè sn molto impazziente, e voglio leggere tuttotutto....un baxio ciaoo ...PS - 6 grandissima, questa storia è fantastica, continua cosi' che vai alla grande

14/07/08, ore 14:22

mi piace già... e mi piace anche il titolo! io adoro il calcio non vedo l' ora di scoprire il seguito!! un kizzulo 8Kanemi8