Lips of An Angel -Honey why you calling me so late?-
di Bad Girl

28/07/08, ore 15:23

Poveri Roy e Ed, che si amano ma non possono stare insieme ç____ç Però è una bella fic!^^

20/07/08, ore 14:25

Poverini.. quindi da quel che go capito.. Riza è cornuta.. ^_^... dunque bella ficci.. brava cara... un bacione shurei

19/07/08, ore 21:11

T_______T nyaaah, tristerrima!! (ma come parlo? =.=) cavolo, quando ho letto "sua moglie" stavo per gridare... povero Royuccio e povero Eddolo... T.T è triste, ma anche molto bella e scritta bene (nonostante non conosca la song, le parole erano azzeccatissime). O.O no, aspè... con chi sta Ed?? anzi, forse è meglio non saperlo, và XD bhe, bravissima! kiss, neko ^O^

17/07/08, ore 09:02

Ohi ohi!! Che bellaaaa!!! *me si dondola sui talloni* Peccato che sia così maledettamente triste...*me piange*...nuuu... MA IO NON SPOSEREI MAI QUELLA ZITELLA CON LA PISTOLA!!!! MAI!!! >_< Sono occupato con qualcun altro, hai presente?! Alto quanto un soldo di cacio, biondo, occhi splendidi ed un fantastico fondoschiena?!! +_+ Vabbeh, comunque, ancora complimentoni, però, IO PRETENDO DI SAPERE CHI E' QUESTO LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! LO VOGLIO SAPEREEEEEEEEE!!!!! è_é!!! Guarda, che se non me lo dici, mi arrabbio!! <:3 <-mi sembra un polipetto...^_^''' Ok, ti saluto, principessa!! ^^ Ti voglio un bene infinito!! Ciao e BACI KISSOSI, anche da un certo micio-coniglio-superuomo-grande maschio virile. =_=...te li ho scritti tutti...li devi avere sulla coscienza...

16/07/08, ore 10:44

Davvero una fic agrodolce... Da una parte fa tenerezza l'amore tra Roy e Edward, ma dall'altra c'è la doppiezza di entrambi nei confronti dei loro attuali compagni. Sarei curiosa di conoscere il background della storia e come sono arrivati ad essere amanti clandestini. Magari se ti viene l'ispirazione... Trovo un po' OOC sia Roy che Ed, ma è un'opinione personale dato che non ci vedo nessuno dei due a fare le cose di nascosto; mi sembrano due uomini troppo d'azione per lasciarsi invecchiare in una situazione del genere. Comunque, non ha importanza. La fic è scritta bene e mi è piaciuta. Alla prossima. Ciao!

15/07/08, ore 22:44

ciao tesora!!! al momento sn ancora al mare, sto usando il pc di mio cugino, finalmente internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! naturalmente la prima cosa che ho fatto (dopo, purtroppo aver dovuto prendere giù quella valanga di compiti che quella pazza della dippi ci ha rifilato) è stato venire a vedere se avevi pubblicato qualcosa, che gioia!!! era tantissimo che aspettavo una tua piccola opera!! ci avrei scommesso che prima o poi avresti usato questa canzone, ah quanti ricordi!!! è una delle tue preferite vero? ihih ti è venuta davvero bene complimenti, semplice ma nn banale, dolce ma nn melensa,complimenti!!!!!!! (anche se è una yaoi... =_=...) cmq stavo cercando di organizzare cn mia madre una tua vacanzina qui cm me per la fine di luglio o chessòio, nn ti azzardare a dirmi che sei impegnata perchè va a finire che vengo personalmente a rapirti da bologna, capito????!!!! ihih uno di questi giorni ti telefono, quando il mio cell darà segni di vita naturalmente, mi manchi troppo ragazzaccia mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn so cm ho fatto un mese senza vederti!!!!!!! ora vado che è tardissimo un mega bacione tvtrb la tua piccola principessina (che muore dalla voglia di vederti!!)

14/07/08, ore 22:38

Appena ho letto la prima riga mi si è spezzato il cuore... oh mi God ( XD si, ti prendo come una dea XD ), nyaa!! Roy è sposato con Riza... ç-ç e Ed-kun? se non ho capito male, sta con qualcuno... "se solo sapesse che adesso, invece che stare nel suo letto ..." ma non hai specificato chi ( tiro a indovinare, con suo fratellino? ) .. anzi, anzi, meglio non saperlo va ç-ç.. Intanto però, veramente molto dolce, bell'idea.. la canzone si intona a meraviglia con la ficcy ^///^
Ok... mi raccomando, tata, torna presto con un tuo nuovo meraviglioso lavoro!! ^3^ bacicchiotti ^^
( PS: ho dimenticato qualcosa? ah, si! BENTORNATA! ^0^ )

14/07/08, ore 19:35

MA CHE CARINA!!!! Davvero, troppo bella Mummy!!! Triste e splendida!!! Davvero stupenda!!! TI ADORO BG!!! è una songfic troppo dolce e malinconica!!!! FAVOLOSA!! UN BACIONE SHUN

14/07/08, ore 18:15

Gnaaaa, che bellaa *si crogiola* amori impossibili e belli *.* la canzone poi l'ho ascoltata ed è semplicemente stupenda!
*prende Riza di peso e la butta giu dalla finestra* >.< gnaaaa.. ç_ç Eddino...(<.< vuoi morire?n.d.Ed)(ti devo ricordare la tua situazione? v.v n.d.me)(scherzavo o-o n.d. Ed) buahauaha siiiii, noi autrici siamo sadicheee XDD
Grassie per le tue recensioni, tata, e continua così *-* me vuole altre tue ficciole belle belle

14/07/08, ore 17:58

ma che tenera smielosità *-* mi sono sciolta sulla tastiera!!! c'est très belle! ^__-

14/07/08, ore 15:06

Bella, bella, bella!!! Ma non c'è da stupirsi, le tue ff sono sempre dei capolavori! Poveri Roy e Ed, mai che riescano a stare insieme! (siete voi autrici che siete sadiche! NdRoyEd) (E chi v'ha chiesto niente?! NdMe) Ma le fic sugli amori impossibili sono le più belle perchè ti lasciano un sapore agrodolce. Ancora tanti complimenti e grazie per la recensione a "Time Passed"!!! ^^ PS: non puoi castrare Roy, sennò dopo diventa un bel problema!!! XP (Soprattutto per me!!! *ç* NdEd)