Papà, mamma e zucchero filato
di Kenshi

13/10/14, ore 00:47

Oddio che dolce questa fanfiction :3 bellissima l'idea della famigliola che va al luna park ^^ complimenti :)

25/04/14, ore 13:04

Bravissima! Complimenti!
È una storia bellissima questa anche se è un po corta.
Comunque io ho sempre avuto la passione delle zorobin e ho già fatto tante storie su di loro!
Zoro, robin e chopper sembrano proprio una famiglia!
Fantastica storia!
Ci sentiamo.
Miss daddy

17/04/14, ore 17:35

Mamma mia quanta pucciosità *-*
Uh... *colpo di tosse*  Ciao! ^_-
Alora, vedendo la tua scorsa FF, noto in questa ZoRobin dei seri miglioramenti ;)
Si, sei migliorata/o molto dalla FF precedente, e poi questa Flashfic è così dolce... ___
Dai, Zoro e Robin genitori del piccolo Chopper, che lo portano al Lunapark e gli prendono lo zucchero filato... il ritratto della pucciosità
Certo, mi fa un certo effetto vederli in questi ruoli, forse perchè io li vedo sempre come compagni di viaggio, ma comunque visti insieme sembrano proprio una dolce famigliolaE poi... come è tenero Choppy nel finale :3
Ok, non noto errori gravi o altro, quindi: bandierina verde! ^-^
Complimenti, stai migliorando! ^_-
Alla prossima! XD

Ary_aliasNicoRobin99

17/04/14, ore 17:17

Oooooh, ma quanta fluffosità in questa simpatica storiella...
Chopper in spalla a zoro che vuole lo zucchero filato e si diverte a Sabaody...
Mi ha fatto sorridere quando ho letto che si trattava di un sogno della piccola renna... E poi zoro e robin insieme sono carinissimi.
Bene, mi è proprio piaciuta! (Che originalità)
Un bacio e alla prossima :D
SS

17/04/14, ore 13:52

Molto bella questa storia anche se era molto piccola importante che sia piaciuta spero che non farai ancora delle altre.
Inoltre vorrei dirti che mi ha molto coinvolta questa storia e mi è piaciuto soprattutto quando chip per tirava i capelli a zero
va bene comunque spero che non ti sto disturbando a quest'ora ma volevo subito recinzione della storia visto che mi è piaciuta molto
spero con tutto il cuore che farai altre fan fiction e che ti impegnerai molto come fatto in queste va bene allora ti do un saluto ti mando un grande bacione e tanti piccoli kiss con affetto mary99/mary-chan A presto ti saluto con tutto il cuore e non vedo l'ora che mi risponderai ciauuuuuuuuuuu a presto

17/04/14, ore 13:03

*^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
PC:...Ok credo che voglia dire *imita la voce di sara" Awww, troppo kawaiii <3 Chopper troppo coccoloso!! Lo sono anche Zoro e Robin"
Io:..MA IO NON PARLO COSI'!!!!....Uff, bellissima storia (anche se è piccola ^^) Ciauu e alla prossima gnè gnè