Quel giorno capii.....
di angel jenny

09/06/09, ore 13:52

waaa...*____*Che billlaaa..anche se corta mi ispira parecchio.*___*Complimentiiiiii!!xDD<33

14/07/08, ore 23:35

Ma perchè ... ??? Era andato tutto bene mentre leggevo la fic. Pensavo "Che Bella!!! ma molto triste..." Ero calma, poi quando ho letto "...Dove riposano Naruto e Sasuke..." Non ho retto, mi è scesa una lacrimuccia...!!!

14/07/08, ore 16:23

ShikaSaku? OMG!! O.O Non mi pronuncio sul pairing perchè me è una mosca nera convinta, comunque è scritta molto bene, mi piace il tuo stile!

14/07/08, ore 15:52

davvero molto bella ^^

14/07/08, ore 15:30

Ciao! Molto bella la tua fic! per essere la tua prima ShikaSaku ti è venuta benissimo! Mi ha fatto piangere: ho sempre immaginato la scena della battaglia finale tra Sasuke e Naruto e, ogni volta che ci penso, mi viene da piangere!! ççççç_____ççççç Naru-chan... Sasu-chan... Sigh... Sob... Lo sai certe volte me le vado a cercare!! Io stessa vado a cercare le storie malinconiche su Sasuke e Naruto! E ogni volta mi metto a piangere come una scema! La mia patte preferita nella tua FF è sicuramente la fine: "Ancora oggi quando vado a trovarla,. mi chiedo come in tanti anni, non mi fossi accorto del suo dolore. Ancora oggi quando vedo la sua lapide, penso che avrebbero dovuta seppellirla nella Valle Della Fine, dove riposano Naruto e Sasuke...." Sigh... Davvero bellissima!! Baci Princess of Bang