Better than i know myself
di Riveraythn

30/06/14, ore 22:48

Ciao, ho letto molte os, ma queste è una delle più belle credo.
Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire, è davvero molto bello, la storia in generale è stupenda, non è come le solite, e poi la storia d'amore tra Harry e Zayn mi ha colpito molto, come si svolge tutta vicenda.
Ad un certo punto ho avuto una sorta di paura, e non ti nascondo che ho anche pianto, ma il lieto fine non poteva mancare, ed è stato davvero fantastico, ti ringrazio davvero di aver seguito il tuo istinto.
Adesso ti lascio in pace che penso di essermi dilungata anche tanto.
Un bacio.
PS: leggerò altre tue storie, e ti dirò cosa penso.

17/05/14, ore 22:13

Non riuscirò a rileggerla perché sono scoppiata a piangere quando si son lasciati, io che non piango mai. Davvero, sei brava, non ce la faccio proprio. Ora piango di gioia per la fine, ti prego, è bellissima.

21/04/14, ore 17:29

É uno dei regali più belli che potessi farmi: lo sai che amo follemente il tuo modo di scrivere,esprimere e descrivere. Non riesco a non amare ogni tua opera,é più forte di me,giuro,mi perdo sempre in ognuna di essa. Questo discorso vale anche per questa os che mi ha fatto letteralmente impazzire. Pensavo finisse male e già stavo morendo:Zayn ed Harry non possono stare lontani per due secondi,li avresti ammazzati ,stronzetta. Quindi grazie per aver seguito il tuo istinto e aver dato un finale bellissimo. Mmm per caso ti sei rifatta alla storia di due ragazzi in particolare? Ahahahaha lo scrivo anche qui: fissataaa.Sí,ma ti adoro anche per questo. Grazie ancora babe.

20/04/14, ore 14:17

Ti dico solo una cosa...
Mi hai fatto perdere dieci anni di vita.
E ora mi tocca anche rileggerla daccapo, perché da quando ho visto che si erano lasciati ho saltato tutto e sono andata alla fine, per vedere che avevi combinato. Perché sì, la colpa è solo TUA, se finisce male. Invece no, OMG. Stavo morendo di feels. Son contenta che anche tu abbia qualche problema di finali perché proprio il giorno di Pasqua (a proposito; auguri!) non potevo sopportare finali tristi.
Insomma, pietà per i lettori!
Poi i Zarry sono esclusivamente PERFETTI, quindi il mio cuore non avrebbe retto.

Vabbene, stop agli scleri e ti lascio in pace cc.
Un bacio x

18/04/14, ore 17:34

Tadaaaaa! Eccomi di nuovo qua! Un'ora fa ero di la ad "obsession" ed ora eccomi qua! Ahahahahah ormai ti tocca sopportarmi.. l'hai fatta la tua ;)
Bellissima Fic, davvero! la scaletta è stata: porno, romantico, triste e di nuovo romantico! Quindi.. come faccio a non provare diverse emozioni!? con te, con le tue storie è impossibile!!! Infatti ti ammiro per questo :)
Di nuovo ciao ;) e spero di non sentire troppo la tua mancanza ( impossibile :D).

18/04/14, ore 01:44

adoro il fatto che le fai finire sempre bene!!
è bellissima sul serio!
alla prossima