Di mare, sole e amore
di Francesco_P

23/11/14, ore 16:09

Evvivaaa ^^ Aspettavo un aggiornamento, ero così curiosa di leggere un seguito *O*
Bene bene, coppie non coppie, dichiarazioni varie, intrallazzi particolari e chi più ne ha più ne metta xD
Questa storia mi piace davvero, effettivamente il capitolo era un po' corto ma chissene xD
Spero pubblicherai presto ^^ (Disse quella che ancora deve revisionare il capitolo della sua long)
bye bye ^^

22/11/14, ore 14:53

È tornato *sventola le bandiere della formula uno* Troppe informazioni. Troppe. Aiuto xD penso mi dovrai fare taaaaanti schemini che non ho capito chi fa cosa, ma tanto qui è un bordello xD ma comunque! Caro ragazzo! Abbiamo una dichiarazione maschile! E tutte le varie femminili xD sono curiosissima del prossimo capitolo, voglio vedere cosa succederà in discoteca.. e già ti dico di preparare gli schemi, ne vedremo delle belle! Un bacio dal tuo grillo parlante <3

20/11/14, ore 23:13

FINALMENTE! :D grazie,bel capitolo,anche se corto! D: la prossima volta fai qualcosa che porti avanti la storia,pls :D

10/07/14, ore 16:22

Eccomi , finalmente iniziano a vedersi le prime coppie xD
Ma bisogna ancora vedere cosa succederà in discoteca ghgh.
Ti faccio solo due note: il colore, cerca di usare colori scuri, purtroppo quelli chiari rendono difficoltosa la lettura ^^; ci sono alcuni errori di battitura nella parte iniziale; in ultimo complimenti per riuscire sempre ad usare tutti questi personaggi :D

Alla prossima

06/07/14, ore 15:26

Scusa ma questo capitolo è così accecante O.O consiglio di cambiare il colore per favore >_< mi sa che devo andare dall'oculista , non è per offenderti è solo un consiglio, comunque la storia è bella.
by frecciadelmiocuore

04/07/14, ore 21:37

Puonciorno puonciornooo!! Allooora....avendo letto tutti i capitoli insieme ho preferito lasciare una recensione alla fine e dire tutto quello che mi è venuto in mente leggendo! Bene bene...vuoi che ti dica prima le cose cattive (tranquillo non troppo) o quelle buone? Facciamo prima quelle nontroppocattive va...dunque, dall'inizio ho notato che fai spesso lunghe liste di nomi, soprattutto nei primi capitoli...ah e nel prologo e nel primo cap. hai messo più volte liste di "teste" nel sensoooo.....capelli rosa....albina....blu...verde, arancione, arcobaleno! Ok no basta -.- comunque va beh, dopo non ce ne sono state più di tante. Good job! �� Und......in alcuni punti era un po' contorto, non si capiva subito eeeeeehmmmm.....e infine ultimo, ma non meno importante [credo che fosse questo lo scopo(?) ] mi è sembrato...un po'...comme dddirreee....tutti vanno con tutti!! u.u eeeeh...beh...ORA LE COSE BELLE!!! È pppiacciutto molto alla mia mente contorta (mlmlmlml :3), è scritto bene (a parte qualche errorino) e ti prende fino alla fine! Non vedo l'ora che continui! Bonnnn!! Ooora vado a cccibarmi! Ja ne!!

03/07/14, ore 15:36

Ohhhh ce l'ho fatta!! Ho finito di leggere!! Dunque dunque, il gioco della bottiglia! Un gioco un bel po' osé xD Sting e Yukino mi hanno fatto dire "Ooooooohhhhhhh cariiiiiniiii <3"! Finalmente sono uscite tutte le faccende nascoste, bene! Mi piace molto =D bel capitolo, bravo!!! Alla prossima <3

25/06/14, ore 12:18

Ma che bello rivederti :)
Finalmente la storia riprende!! Ti stavo per dare per disperso xD
Allura... succedono un sacco di cose in questo capitolo mamma mia o.o sempre più intrighi xD però c'è la GaLe quindi questo ti porta ad essere assolto dal tuo ritardo u.u
Nuuu come può baciare Erza!!! E lei come può baciare lui?! Levy e ora che tidai una mossa e metti il guinzaglio a quel drago u.u
Cobra... mi piace come personaggio xD però se devo essere sincera, anche se non baciava Levy, credo che quest ultima le avrebbe dato una mano lo stesso xD
Per quanto riguarda il personaggio nascosto: voto per Juvia u.u
E con questo concludo xD

Aspettando la prossima "puntata" *.*

24/06/14, ore 17:59

Waaaaa che emozione *-* invece, da quel che mi ricordo dei capitoli precedenti, è uno di quelli scritti meglio!! Gajil, la mia polpetta polpettosa, sta cambiando *-* awwwww <3
Quante sorprese *-* ho delle teorie ma aspetto i prossimi per vedere se avrò ragione o no =D bravo bravo, conta su di me se avrai ancora bisogno ^^ alla prossimaaaaa <3

23/04/14, ore 13:52

Ohi povero Gerard in infermeria xD
Di Gajeel ho pensato tante volte fosse un grandissimo ********censura**********, ma ora ne ho la totale conferma u.u (?) Idiota cretino ed un altro aggettivo che non posso usare perche' ci sono minorenni fra il pubblico -fra cui lui stesso-
Cretino. Ecco, con quello ho chiuso l'angolo dell'istinto omicida (?) E apro l'angolo serio. Uhm, povera Levy :'( e' dolcissima, e' una delle mia preferite in tutto il manga. <3 dopo Ultear anziana perche' d'anziana e' finalmente una brava persona la nostra Urrutia! <3 Laxus ce lo vedo a picchiare gente solo perche' l'hanno urtato o.o *rabbrividisce* e ci vedo anche Rogue e Romeo come amici, chissa' poi perche' boh!
Mah, misteri degli shipping (?) (E lui me ha di moooolto strani, credi a me) [Si, il periodo da StiLu e' stato un periodo oscuro] {Non aggiungo altro che se no piango} (?)
Ora devo correre via che ho una montagna di compiti da fare!^^ *guarda il diario e piange* stupido liceo T^T al prossimo capitolo, un bacione! :*

23/04/14, ore 12:40

Questa storia mi piace sempre ri più, capitolo dopo capitolo! Complimenti per il modo di scrivere e per la trama. Amo le AU, ma é raro che una storia a rating rosso possa appassionarmi così tanto, quindi complimenti vivissimi! Sono curiosa di sapere cosa accadrà in futuro, quindi aggiorna il prima possibile u.u la prossima! :D

23/04/14, ore 09:52

La galeeeee *esulta* ok non è proprio una gale... ok... maledetta Ul...
*Si ricompone*
Intrecci amorosi che nascono, si nascondono e scoppiano ghgh
Sulla base di questo capitolo non posso altro che dire , povera Levy t.t
Speriamo che il trio riesca a tirar fuori i sentimenti o meglio i pensieri di Gajil prina che venga cacciato. Anche se... sicuramente Erza non starà con le mani in mani o chi lo sa xD
Ciao e alla prossima!!

23/04/14, ore 09:20

Ok, sto recensendo dal telefono e mi stavo quasi inciampando sul marciapiede, sappilo.
Ora, tornando al capitolo... Levy, forza un po', si è solo scopato un'altra! Mica è successo il finimondo! Non stanno neanche insieme, oltretutto xD e poi Gajeel è una bestia, lo sappiamo bene tutti, ed è anche per questo che gli vogliamo bene u.u
Adesso non vedo l'ora di leggere cosa si inventa Natsu per salvare Gajeel *-* alla prossima!!! <3

20/04/14, ore 00:08

Tanti avvenimenti xD
Allora, sicuramente le cose si iniziano a far piccanti ghgh e si iniziano a intravedere diversi intrecci, l unico appunto è sulla questione "perdono". In una situazione reale, jn perdono cosí immediato potrebbe sembrar strano, peró smmmbrano esserci alcuni intrecci nascosti...
Vedremo nei prossimi capitoli xD
E Gajil fa bene a torturare quei due xd

19/04/14, ore 19:51

Oddio, Laxus e Wendy sono troppo strani o.o anche perchè non riesco ad immaginarmi Wendy grande xD e quindi nella mia testa c'erano la Wendy piccina e patatina e Laxus omaccione enorme xD però mi è piaciuto il capitolo, davvero un sacco! =D Mira doveva fare la giornalista, altro che la maga!!!
Bravo, bravo, ad ogni capitolo migliori =) complimenti ed al prossimo! <3