Second Chance.
di Ino chan

21/04/14, ore 02:26

*tira fuori striscioni e cartelloni pro Clint*
Ma quant'è bella questa rivisitazione? Ma quant'è PIÙ bella dell'episodio stesso? Ti stai attenendo a quel che c'è stato mostrato, ma allo stesso tempo lo stai modellando con grande originalità e arricchendo in modo splendido. Clint è magnifico (MA-GNI-FI-CO) e Jemma e Triplett lo sono altrettanto. Quanto ami lei ormai lo sanno anche i sassi, ma anche lui mi piace da morire e mi piace altrettanto la lettura che stai offrendo del suo personaggio. L'attrito tra Coulson e Melinda è reso in maniera altrettanto eccellente. Emergono con prepotenza sia il modo in cui lui è ferito sia il rimorso di lei, e il desiderio di ottenere il suo perdono e riconquistare la sua fiducia. L'ho già detto che sono bellissimi e che vorrei millemila storie su di loro, vero? ;_____; Come al solito sei una delle poche autrici che m'accontenta; se non esistessi, dovrei inventarti *la spuccia*
Non sai con quanta trepidazione stia attendendo la terza parte ** Non vedo l'ora di leggerla, e sono certa che sarà la degna conclusione di una storia che m'ha fatto fangherlare indegnamente dalla prima all'ultima riga e che, lo ribadisco, ha avuto il merito di realizzare un mio personalissimo sogno di fangirl - quello di vedere Clint protagonista dell'episodio.
Grazie mille. Tu e i tuoi lavori siete davvero insostituibili ♥♥♥
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 02:42 pm)

18/04/14, ore 18:26

Mi piace, mi piace, mi piace!
Clint è sempre un gran bel personaggio, mi piace come si comporta, come tu lo hai caratterizzato e come, tiene testa alla Hand che, pace all'anima sua, era parecchio insopportabile seppur dalla parte dei buoni.
Trovo molto pertinente il comportamento di Clint, ovvero che atterra tutti e va a cercare Coulson da solo! Metto Mi piace e condivido!
Molto ben resa anche la scena con il re dei bastardi, dopo la 1x18 odiarlo diventa sempre più semplice.
Di nuovo complimenti, alla prossima
A