Criss Colfer
di Klainbow

17/04/14, ore 18:22

Tutti quanti dovrebbero scrivere del sano sexting. Se poi è sexting made in CrissColfer è ancora meglio ovviamente! :D
Mi è piaciuta molto questa os, sì sì ;) E non è vero che non ci sai fare, questa os è venuta fuori bene fidati! E poi stiamo parlando dei CrissColfer dai... quelle meravigliose creature celestiali... Darren con quella foto mi ha stesa lol. Mi sa che all'inizio non si rendeva conto del caos che poteva creare postando una semplice foto con due paroline sopra! Che bello però che lo ha fatto haha XD

Alla prossima, ciao!
Kliss

17/04/14, ore 14:04

Speechless.
Io ormai non so più cosa fare con te. Mi ucciderai, ma per davvero. Posso affermare che sei perfetta in ogni cosa che scrivi e adesso ne ho davvero la conferma.
La ff è meravigliosa, proprio come l'autrice :3
La parte del sexting è stata da orgasmo (letteralmente xD)..poi il sexting è il mio punto debole. E Chris provocante è troppo da reggere. Tu mi farai uscire fuori di testa.
SEI MERAVIGLIOSA E IO TI AMO DA MORIRE.
E appena dici qualcosa che sminuisce quello che fai, GIURO CHE TI VENGO A PRENDERE A PADELLATE.
Btw ancora complimenti amore mio...ogni parola non sembra abbastanza, come sempre, per quello che scrivi. Come si può commentare la perfezione? Non ci sono abbastanza parole. (riferimento a tutte le tue ff u.u)
Un'ultima cosa...scrivi più spesso scene di... SESSOOOOOOOOOOOO (cit) per favore.

Love you <3