I learned to live half-alive
di _Nekochan_94

13/03/15, ore 20:26

Penso che mi si sia spezzato il cuore.... Oddio piango come una fontana... La storia č tragica ma scrivi davvero bene..

19/04/14, ore 16:14

Non potevo non lasciare una recensione ad una storia cosė meravigliosa, che mi ha lasciata in lacrime.
Mi č piaciuta moltissimo. Ho visto la storia e l'ho sentita sulla pelle.
Hai trovato una nuova fan.
Complimenti, davvero.

Tomboy

17/04/14, ore 15:55

Te l'ho detto mentre parlavamo al telefono e te lo ripeto qui in recensione, così che tutti lo sappiano: tu hai deciso di farmi piangere come una bambina.

C'è poco da dire sul modo in cui scrivi, penso di avertelo detto duecentomila volte quanto tu sia brava e quanto tu sia crudele quanto la Clare nel fare leva sui miei fragili feels che, per la cronaca, adesso non sono altro che un coro di pianti e lamenti.
Se le cose vanno effettivamente come abbiamo pensato mi auguro tanto che Magnus non faccia niente del genere ad Alec, perché non potrei sopportarlo, piangerei per giorni e giorni, alla faccia di chi dice "sono solo personaggi immaginari". Perché da Cassandra Clare, divinità suprema dei cuori spezzati, ci si può aspettare di tutto, anche qualcosa di così incredibilmente struggente.
Hai scritto il tutto con una tale intensità che per un momento ho sentito una fortissima empatia nei confronti di Magnus, ho provato il desiderio di vederlo morire per poter finalmente raggiungere il suo amato Alexander, che, nella mia mente, lo ha già perdonato per tutto quello che è successo.
Io non credo affatto che il tuo Magnus sia OOC: è vero che lui stesso dice di essere abituato al dolore di perdere le persone che ama, ma, avendo letto le Bane Chronicles è stato abbastanza facile vedere come la storia con Alec sia davvero diversa da qualunque altra storia che Magnus abbia avuto, sia per sincerità che per intensità, ed è per questo che sono fermamente convinta del fatto che perfino qualcuno come lui non riuscirebbe a reggere un simile strazio.
Alla prossima,
                        una disperata e affranta Class