Like I've fallen in love
di _ciaosonoio

27/04/14, ore 12:19

Mi è piaciuta molto, e inoltre è completa; molte OS che leggo sembrano semplicemente un capitolo estrapolato da una ff, e quindi confondono e non sono chiare su alcuni punti, questa invece non necessita d'altro. Scrivi bene, su questo non c'è assolutamente nulla da dire, la lettura scorre e non ho trovato errori grammaticali, inoltre non usi termini troppo poco seri. Anyway, mi piace il tuo stile e sicuramente leggerò altro di tuo, a presto, un bacio ♥
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 12:19 pm)

17/04/14, ore 23:47

Heeey. È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e devo dire che mi garba parecchio.
La trama di fondo è ben chiara, il modo in cui è scritta è semplice e accessibile a tutti.
I miei Larry per i quali potrei fangirlare per ore sono dolcissimi cazzo. Ammetto di essere una Louis tops, ma questo lou passivo mi è piaciuto lo stesso lmao.
E niente scrivi bene e mi piaci, vedrò di seguirti per le prossime os che pubblicherai.
E ancora complimenti :)

Baci Francesca xx

17/04/14, ore 16:18

Toh, eccomi qua mongola:3
Molto bella, tu scrivi molto bene e.e
Certo, mi hai fatto salire l'istinto omicida per un pò, dato che ho dovuto aspettare ore per leggerla, ma va bè, ti perdono perchè tvb. :')
Ma sappi che mi salirà il crimine, again, se non continui la long (((((: (non centra adesso, ma dettagli)
Comunque...
Sono teneri, akllwjmhj, la parte rossa è MLMLM..ok la smetto, rido
E la bionda è da uccidere aw.
In teoria anche Nick, ma...nha, lui è tenero, rido.
Ed ecco, vedi? Recensendo ho reso felice una povera bimba disagiata (cit. te) :3
Sei bravissima, scrivine un'altra o continua la long, ok? ok e.e
Ciao Mars te se amaaa (?) <3