Battlefield
di njaalls

20/07/14, ore 18:21

Hey, ciao! :)
Ho deciso di leggere questa storia perché la seconda parte della trama, mi ha incuriosito molto.
Che dire, sono rimasta a bocca aperta. Mi è piaciuta davvero tanto.
La grammatica è perfetta, ma soprattutto non c'erano errori che mi hanno fatto fermare la lettura, che ho trovato molto fluida. :)
Beh, sei davvero brava a scrivere!
Alla prossima, un bacio,
youfoundmebabe

03/07/14, ore 18:22

Ehi, infine sono passata e non potevo non recensire.
Be', che dire. Wow. È davvero molto bella, credimi. Scrivi molto bene e le parole calzano a pennello. Poi, io che sono una fissata per il genere introspettivo, questa storia con Niall mi ha fatto impazzire. Mi piace il modo in cui descrivi le scene, lui che dorme e a quel "Ti amo, Niall" che non sarà l'ultimo, alla fine della storia, mi ha fatto sorridere come un'ebete, perché è davvero una cosa dolce. E Niall è una cosa dolce. E lui insieme a lei sono... Aw. La notte, gli spartiti, i piedi che calcano sul pavimento, le lenzuola dell'Ikea. È tutto molto... bello, ecco. Non saprei come altro descriverlo.
Okkei, ora ti lascio. Vado a dare un'altra sbirciatina al tuo account, ahaha. ;)

SW.

07/06/14, ore 16:04

OK. QUESTA È STATA, PROBABILMENTE, LA OS PIU' EMOZIONANTE CHE IO ABBIA MAI LETTO.
È stata meravigliosa, l'ho messa subito tra le preferite. Scrivi da Dio, fattelo dire. Mi piace troppo ohhww.
Quel modo così dolce e leggero con cui hai spiegato minuziosamente ogni dettaglio, mi ha fatta praticamente uscire la bava dalla bocca.
Ti faccio i miei complimenti. Leggerò qualcos'altro dal tuo profilo, ovviamente. Hai smosso la mia curiosità e la mia voglia di cercare più oneshot e meno long!
A presto//♥

foreverwithyou

22/05/14, ore 13:37

che dire?, mi piace,  mi piace, mi piace.
forse solo il fatto che sia dedicata a niall mi fa sciogliere,  perché io- volente o nolente- quel ragazzo lo amo davvero, come la protagonista.
e poi- diciamocelo- mi sono rotta di tutte quelle storie che "se non finisce catastroficamente non può piacermi".
boh, mi rappresenta così tanto questa os, nella sua semplicità dall'inizio alla fine. semplicemente bella.

che dire?, mi piace,  mi piace,  mi piace.
eli~

09/05/14, ore 14:34

Finalmente ce l'ho fatta, yay
mi piace molto come è scritta, tutte le descrizioni. Si, è romantica, ma non è una di quelle solite storielle dove succedono sempre le stesse cose.
Complimenti, mi piace

07/05/14, ore 19:21

Nel leggere una FF come questa avevo qualche perplessitá all'inizio e sinceramente non mi attirava molto. Dopo qualche rigo però mi ha preso decisamente tanto, ero quasi incollata allo schermo ahaha. È davvero tanto romantica e dolce e vabbeh la adoro ahaha Mi dileguo va, un bacione

06/05/14, ore 15:49

Ciao! Sono @zajnscigarettes di twitter, la ragazza dello scambio di recensioni. È la prima sognfic che leggo, è bellissima. Mi piace molto come scrivi, non ci sono errori e la lettura scorre velocemente. Che dire, sono felice di averla letta, è tutto così romantico, ed io adoro le cose romantiche lol alla prossima ciao :)

04/05/14, ore 22:44

Bonjour!
Ho letto questa fic tutta d'un fiato, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, bramosa di continuare.
Comunque, oltre alla mia insana attrazione per questa tua song-fic e l'incredibile capacità che ho scoperto di possedere nello non sbattere le palpebre per quasi 4 minuti, volevo farti i miei più sinceri complimenti.
E dato che sono sempre una persona onesta -candida dentro- devo ammettere che all'inizio la storia non mi attirava.
Ho pensato "sarà la solita fic dove Niall dedica una canzone strappalacrime alla protagonista". Non che io abbia qualcosa contro questo genere di romanticismi, ovviamente ci piango su, però non mi prendono particolarmente.
Sono rimasta piacevolmente stupita nello scoprire che non è così.
La grammatica è ottima e anche la sintassi, non ho gradito la mancanza dello spazio autore che io trovo fondamentale, non so per qualche arcano motivo.
E, Dio, questa fic è così intrisa di romanticismo dal farmi quasi desiderare una vita da sposata e non da zitella con 56 gatti.
Come stavo dicendo, quasi.
E sto sorridendo perché infondo queste cose mi scaldano il cuore, l'amour. Mi sono innamorata di questo Niall innamorato e della protagonista innamorata. La mia nuova OTP è l'innamoramento, bene.
Ti rifaccio i miei più sinceri complimenti e mi scuso per il ritardo della recensione, ma ero a una festa paesana incredibilmente lunga che mi ha permesso di recensire solo a questo orario indecente.
Au revoir,
-ricordinotturni

04/05/14, ore 11:10

Allora parto dal dire che la disposizione del testo mi piace e mi piace tantissimissimissimissimissimo come scrivo tanto che ho deciso di farti pubblicità nella mia FF se non hai nulla contro :)
Mi sembra come una poesia e non è banale, non stanca ed è qualcosa che mi è rimasto nel cuore.
Queste parole che tu hai scritto sono la cosa migliore che io abbia mai letto cioè boh sono STRA belle.
Sono davvero rimasta molto molto molto colpita e non smettere mai di scrivere perché hai talento secondo me.
Detto questo alla prossima!
Un bacio, ciao!<3