The Pandora Chronicles - Future is Madness
di ChiaraLilianWinter

20/03/17, ore 16:33

Ormai sono sempre io a recensire le storie dopo anni dall'ultimo aggiornamento. Già, sempre io con quest'aria da stalker. (iniziamo già a farci riconoscere eh?) Questa storia è bella. Davvero bella. Mi piace come scrivi e l'idea è molto particolare. La reincarnazione..ma quanto la amo? Julia dall'aspetto ricorda jack ma non si può mai sapere (eheh). Benché a distanza di anni trovo improbabile che continuerai, ci spero comunque. Ciao. Celia

28/08/14, ore 15:27

Waaaa, finalmente hai aggiornato *^*
Comunque, grazie per avermi ringraziato addirittura nel testo (si, sono Thunder of Abyss che nel frattempo ha cambiato nick uwu)
Anyway, spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo *muore dalla curiosità* e complimenti per questo capitolo! E', come gli altri due, un capolavoro *-*
Alla prossima :3

23/08/14, ore 14:41

Ehi, com'è che ancora nessuno ha recensito questo capitolo? Non si fa. Io non so scrivere recensioni, ma questa storia mi incuriosisce TROPPO quindi può darsi che sporadicamente ci saranno alcuni miei commenti. Non ho nulla da dire, se non che non vedo l'ora di sapere come va avanti tutto, e questo è strano perché di solito mi interessa solo di Elliot e Leo perché sono giusto un po' fissata. E niente, scrivi davvero splendidamente e non capisco perché tu abbia fatto aspettare tanto noi poveri lettori per questo capitolo. Ok, credo che basti. Perdona tutte le cappiate che ho sparato, perdona la lunghezza deprecabile della recensione, e a risentirci! Forse ma probabilmente no

05/08/14, ore 12:14

Innanzitutto, piacere! Non credo di averti mai incontrata, quindi mi presento... Sono Thunder of Abyss, anche se credo sia un po'lungo da dire...xD
In ogni caso, finora ho adorato questa storia *-* spero che la aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito *w*
Waaaa =w= è la prima storia a capitoli che mi prende cosí tanto!
Ancora complimenti, e amo il tuo stile! *-*
Alla prossima, continueró a leggerla sicuramente!

15/07/14, ore 16:46

Che gran bell'inizio! Le parole sono perfette per ognuna delle tue immagini e per ognuna delle loro frasi, e la storia sembra promettere davvero bene!
Spero aggiorni presto, sono curiosa di leggerne il seguito, dalle premesse della descrizione, sembra davvero avvincente!

Se posso, poi, permettermi di darti un consiglio riguardo alla formattazione del testo. Ho trovato l'uso del corsivo in tutto il capitolo forse un po' troppo difficile da leggere, diciamo "pesante" per gli occhi, ma è solo un appunto personale <3

A presto <3