Non si torna indietro
di Lia483

08/07/15, ore 20:39

Comincio dicendo che il titolo è bellissimo, azzeccato e attira tanto l'attenzione incuriosendo il lettore. E poi io adoro le citazioni del film!
La storia è davvero molto bella, scritta bene, senza errori e la lettura è molto scorrevole. Mi piace un sacco il tuo stile e adoro questa coppia, sono fatti per stare insieme!
Che draghetto intelligente che è Sdentato! ;)
Hiccup, come sempre, è molto dolce. Il fatto che non le faccia notare il desiderio, che non la guardi mai con malizia, che non abbia provato con lei da quel punto di vista... tanto da farle pensare che non la desideri o che sia finocchio (ok, scusa, ogni tanto il mio amore per la Hijck si fa sentire...). A parte gli scherzi, Hiccup è sempre molto rispettoso nei suo confronti ed è così tenero! :3 E quel "ti voglio così tanto"... Dei santissimi di Asgard, che carino! E' un ragazzo d'oro, non si può dire il contrario.
Ho apprezzato il fatto che hai mantenuto i loro caratteri perché li adoro e quando storpiano i personaggi mi fanno salire l'avada kedavra.
Il finale è bellissimo e molto romantico; mi è piaciuto che tu ti sia ricollegata al primo volo, anche perché stavo ascoltando "Romantic Flight" e ci stava di lusso! XD
Bravissima come sempre, complimenti! La storia mi è piaciuta un casino!
Ora torno a fangirlare per la camera.
A presto
-Lu

27/02/15, ore 22:20

Leggendo le note dopo la storia sono rimasta un attimo stranita, poi ho pensato che questa doveva essere la tua prima AstridxHiccup, ne avevo lette altre ma non avevo letto la data o altro xD
Mi è piaciuta molto, sì sì *-* soprattutto per il fatto che hanno finalmente fatto l'amore, che carini ajshgdfkajsdhgfk *o* e sono felice che si siano ufficialmente fidanzatiiiii! *lancia in aria riso e coriandoli*
Che altro dire, complimenti! :3

27/02/15, ore 12:53

O mio Dio! *-*
Non avevo mai letto nel fandom di Dragon Trainer, ma mi hai incuriosita e devo dire che sono rimasta sorpresa nel scoprire che, sì, potrei cominciare a bazzicare anche in questo fandom! *-*
Mi è piaciuto tantissimo l'imbarazzo di Astrid nelle"questione da ragazze" appunto perché lei è un po' maschiaccio, mi è anche piaciuta la sicurezza e la gentilezza di Hiccup e ho adorato la scena d'amore tra i due. Perché non era sesso, ma amore. E, sai, tante volte con i personaggi dei cartoni animati non ci penso più di tanto ahaha chissà perché, però l'ho trovato perfetto, davvero.
Complimenti per la storia e per come sei riuscita a renderla: naturale e genuina.

Sonskyn

26/02/15, ore 22:02

Ciao tu!
Primissima cosa: COMPLIMENTI AW.
Io non so descrivere scene di sesso perché arrossisco oppure sembro una dodicenne alla sua prima festa delle medie, ma tu, tu hai descritto questo momento così bene che aw, complimentoni sul serio.
Io amo Dragon Trainer e adoro questa coppia (che mi ricorda Annabeth e Percy ridoh) e tu mi hai fatto salire la ship.
Ancora complimentoni!
Alla prossima.
Finnicksahero!

14/10/14, ore 08:03

Ciao,mi presento sono airaharune_99,sono nuova di qui ma ho letto la tua storia di filata,mi è piaciuta da impazzire,una situazione tenera e dolcissima,brava davvero brava

14/07/14, ore 22:44

Bellissima davvero! Mi viene la pelle d'oca ogni volta che la leggo! Bravissima! Davvero! La leggo ancora e ancora e mi mette sempre tanta emozione!

05/07/14, ore 21:44

Ciao carissima, sono contenta che hai pubblicizzato questa ff, è FAVOLOSA!!!
Scritta divinamente :) ho sorriso dall'iniizo alla fine, l'adoro!!
Fantastico il loro primo rapporto, la dolcezza di Hiccup "Ti voglio così tanto" oddio.. era abituato a trattenersi per rispettare le regole e l'onore della ragazza e lei pensava che non le piacesse "in quel modo".
Mi hai fatta innamorare di questa coppia! Mi sono piaciuti così tanti passi di questa OS che se dovessi citarteli tutti dovrei fare copia ed incolla dell'intero scritto...
"Avevo paura che mi rifiutassi".. ADORO questo ragazzo!! Bravissima!!
Poi ho riso "sono sicuro che mi diranno che sono in ritardo come al solito" e il padre che controlla che ci sia tutto il villaggio ancora in piedi!!
Carissima, complimenti di cuore, adoro leggerti.
A prestissimo, kissss
Perla

19/04/14, ore 21:19

Oddio, proprio oggi su Tumblr ho letto dei post in cui ci si chiedeva se Astrid e Hiccup avevano fatto "quel che c'è da fare". Molti dicevano che sì, l'avevano fatto dato che, come hai detto anche tu, sono fidanzati da molti anni. Quindi, inutile dire che mi hai trasmesso troppi Hiccstrid feels!! E te ne sono grata :)
Intelligente l'idea di preparare una cenetta per due! Poi Hiccup capo villaggio... hahahah che tenero. E' grande ma per me rimane sempre quel piccolino impacciato di sempre! No, qua le cose sono cambiate. Stoick è orgoglioso del suo lavoro, così come Astrid e tutti gli altri.
"Aspettarlo in silenzio su una sedia, preparargli la cena, mettersi sul letto nuda ad attenderlo... ok, questa non l'avrebbe mai fatta e ancora si chiedeva come avesse potuto anche solo pensarla" - HAHAH questa, questa battuta mi ha fatto morire! Anche le parti in cui Astrid guarda Hiccup maliziosamente e arrosisce senza accorgersene, aww! Hic se ne accorge invece. Naturalmente.
Adoro la parte dell'abbraccio. Come l'hai descritto, è stato un modo semplicemente divino.Astrid si ritrovò ad accarezzargli il petto e a stupirsi di quanto fosse diventato uomo.
"E' vero, non aveva la stazza degli altri vichinghi, però era alto ora e abbastanza muscoloso" -  questo è terribilmente vero! Nel primo film Hiccup è minuto, senza un accenno di muscoli ed è pure leggermente più basso di Astrid! Adesso è maggiorenne, ed è cresciuto ed è bellissimo (skcscksnxwdceiv quanto è bello).
La descrizione di quella scena è fantastica. Non sei stata per niente volgare ed hai usato dei termini adatti. Quanto ho fangirlizzato in quel momento! Finalmente eh Hiccup eheheh ;)
"Ma era sicuramente una fortuna il fatto che Hiccup abitasse nella casa più alta e più isolata del villaggio" - devo dire che anche questa parte mi ha strappato un bel sorriso :) chissà Sdentato però, secondo me qualcosina ha sentito!
La parte finale dell'annuncio è meravigliosa. Anche la presenza dei genitori di Astrid, e Sdentato che pare sorridere alla coppia... quanta dolcezza! :)
Il momento in cui Hiccup dice "Ecco, visto, te l'avevo detto" e quando poi rotea gli occhi l'ho trovato davvero molto... "suo" :)

Eeeeh niente, quindi se magari non si è capito AMO LA TUA STORIA. Subito dritta nei preferiti! Spero che tu ne faccia altre in futuro, sei davvero brava!

18/04/14, ore 15:50

Ciao, qui Vic :)
Volevo dirti che questa storia mi è piaciuta molto, dalla scelta del titolo che mi ha incuriosita (e invogliata a leggere) alla trama interessante.
Lo ammetto, ho fangirlato per la metà del tempo (è stato fantastico) e mi sono fermata per qualche minuto a ridere nell'immaginarmi Hiccup con "gli ormoni a palla" sarebbe esilarante da guardare. Coccolo lui che non voleva affrettare le cose e ha finito per far capire ad Astrid che non era attratto da lei, poveretto xD
E lei è stata fantastica con quella sua sorpresa, lo confermo u.u
Giuro, sono esplosa. Il tutto è descritto molto bene, non sei scesa nel volgare nella scena "clou" e mi piace come sei andata avanti a parlare della proposta di matrimonio :3
Solo una cosa: tu dici che Hiccup e Astrid stanno insieme da sei anni e ne hanno diciassette. Solo che nel primo film hanno intorno ai quindici anni e il sequel è ambientato cinque anni dopo, quindi ti suggerirei di rivedere i tempi della storia, perché personalmente non mi quadrano molto bene ;)
Ancora complimenti, a presto!

Vic