Notti D'Oriente
di roxyed

18/05/14, ore 14:16

Salve :3
Aspettavo con ansia il tuo aggiornamento, ho esultato quando ho visto che si trattava di un capitolo su Alibaba e Aladdin.
Mi piace tanto il tuo stile di scrittura, e questo capitolo è scritto davvero benissimo. Parlando di quei due sono l'emblema della dolcezza. *-*
Spero di poter leggere al più presto un nuovo capitolo.

Un bacio, Arturia ♥

03/05/14, ore 22:40

Ehy ciao! ^^ Premetto che ho letto tutti i capitoli e che recensisco l'ultimo perché è quello che mi è piaciuto di più. Inizio dicendo che l'idea di queste piccole storie è molto bella, vedere coppie che magari non si prendono molto in considerazione ma soprattutto vederè i personaggi che hai delineato sotto un'altra luce... (*sussurra* sessualmente parlando...) Passando a questo capitolo, io amo la coppia YamuxSharrkan e non so che altro dire se non che questo capitolo l'ha resa in maniera perfetta secondo me. :3 Sei molto brava, voglio vedere quale sarà la prossima coppia! Ciao c:

25/04/14, ore 21:50

Buonasera nuovamente, Roxy~
Passo subito a darti i miei pareri su questa seconda nottata, di passione aggiungerei anche. Sarà, purtroppo, una recensione corta e me ne dispiaccio un po', ma voglio assolutamente recensire tutti i capitoli.
Allora, ammetto che non mi sono mai soffermata molto a pensare alla coppia Morgiana e Masrur ma, come li hai presentati tu, mi sono piaciuti davvero molto. C'era un certo velo di tristezza quando la giovane Fanalis pensa al suo amore non corrisposto per Alibaba, ed io, pur sostenendo la coppia, ho apprezzato molto perché era più che azzeccato, anche per il paragone con il sole brillante.
Anche qui non ho visto errori, complimenti. :)
Passo alla prossima Notte.
Baci ❤︎

Kuro

25/04/14, ore 21:31

Buonasera Roxy (non ti spiace se ti chiamo così, vero?)~
Prima di tutto mi presento, io sono Kuro (o Camilla, se preferisci il nome di battesimo c":) ed è un vero piacere conoscerti! Ah, giusto... Benvenuta nel fandom di Magi, spero ti troverai bene qui anche se è un poco disabitato come immagino avrai già notato.
Bene, passiamo alla recensione vera e propria; premetto, però, che ho già letto tutte le Notti ma per problemi di tempo vari non ho potuto recensire, quindi stasera recupero alla grande! Ahahahah.

Questo primo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto, l'ho trovato, oltre che molto ben scritto e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti, inserito in un limbo, diciamo così, tra una strana tenerezza e la seduzione; con Alibaba che non comprende il perché dei suoi atteggiamenti (o, forse, ha solo paura di capirci qualcosa?) e il non più piccolo Aladdin in bilico lui stesso tra innocenza e malizia.
Molto bello davvero e non mi è parso ci fossero errori perciò tanti, tanti complimenti a te. :)
Scusa la recensione non molto lunga, ma scappo al capitolo dopo perché altrimenti ti annoio e non riesco ad aggiornare più (spero non mi passi di mente) ahahah.
Spero di non averti annoiata. :')
Baci ❤︎

Kuro

25/04/14, ore 13:23

Salve! :D Devo ammettere che prima d'ora non avevo mai pensato ad Alibaba e ad Aladdin come una coppia effettiva o comunque come amanti, ma devo dire che sono proprio carini! Complimenti per questa one-shot è proprio tenera :3

A presto, Arturia <3

20/04/14, ore 19:25

Premetto di averle già lette tutte e di aver inserito la raccolta tra le preferite.
Recensisco qui, perchè tra queste prime quattro che hai pubblicato, è quella che mi è piaciuta di più, e se osservi un secondo il mio avatar, capirai il perchè.
Sono senza fiato, perchè queste mini ff sono appunto, mini, ma dal contenuto assai allettante. E non mi riferisco solo al rating, bensì alla concreta caratterizzazione dei personaggi. Mi piace davvero molto come li hai delineati, sono realistici, nonostante il contesto che ultimamente in molti si ostinano a considerare OOC. Per me non è affatto così, anzi, ma sorvoliamo.
Che posso dire, se non che io abbia in particolare apprezzato questo brevissimo scorcio di vita notturna tra Sinbad e Ja'far? Il sovrano passionale ed il generale, compagno di una vita, legati da un legame ambivalente in tutti i sensi.
Aspetto con ansia le prossime, i miei complimenti, perchè sono scritte in modo impeccabile!

Colgo l'occasione per porgerti i miei auguri di Buona Pasqua!

~ Nexys.