This is not me.
di 20maggio2013

25/05/14, ore 02:04

Ho avuto un pochino di tempo ora alle due del mattino per leggere il prologo, è un inizio hahah. Ma come promesso sono passata e passerò anche ai capitoli successivi. Come prologo mi è molto piaciuto,scrivi molto bene e non ho notato alcun errore grave. Da una prima impressione ti darei un consiglio, non mettere troppi personaggi perché poi chi legge potrebbe confondersi, tipo me. Quando ci sono tanti personaggi faccio un casino assurdo e ho notato che nei prossimi capitoli ce ne saranno parecchi. Ovviamente la storia è tua e puoi scrivere ciò che vuoi, il mio è solo un consiglio. Mi auguro di riuscire a passare in fretta anche ai prossimi capitoli perché questa storia mi intriga abbastanza e mi auguro inoltre che tu passi dalla mia. Ti saluto. Un bacione.
givemelove_niall

20/04/14, ore 20:47

S-T-U-P-E-N-D-O !! oddio ma sei una genia (?) adoro già questa storia e spero che la continuerai presto, anzi, prestissimo.
un bacio.
-marta ♥

17/04/14, ore 20:58

Ehi bellissima :3
Ti avevo detto che sarei passata :3
Questa storiaq inizia a piacermi, il prologo è davvero STUPENDO! :)
Mi piacciono un sacco i personaggi che hai scelto per la storia, soprattutto la protagonista! :3
Continua presto che sono troppo curiosa :3
Lots of love

Mary xx

17/04/14, ore 19:41

Omg mi piace troppoooo *-*
Credo che questa sará la storia piu bella che scriverai ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, omg djdnsjcue
mi piace mi piace!
Aria è dolcissima, so già che soffrirò quando diventerá stronza :((
E Zayn? Non è un cucciolo? Jaa *-*
Complimenti splendore, come prologo è davvero davvero davvero stupendo!
Baci! ♥

17/04/14, ore 18:29

Ehi! Sono passata c:
Veloce eh? No, okay...
Comuuunque, la storia mi piace, o meglio, la trama e il prologo.
Mi sono piaciuti davvero tanto ^^
Però mettere Luke come Sean è stato un colpo basso! Ahah, sì, ho un debole per lui :P
Che poi guarda le sue foto, se non fa una faccia strana non è contento...
Vabbeh, é un povero idiota tremendamente amabile e carino :3
Ahah no okay, passiamo oltre sennò ti parlo tutta la recensione di Hemmings c':
Allora, la persona di Aria, ma voglio vedere come sarà da grande ;)
Bene, con questo vado :)
Al prossimo capitolo!
Greta xx

17/04/14, ore 17:37

Ehy, è un buon inizio, mi aveva colpito il nome Aria, infatti era lei: Lucy, di Pretty Little Liars, ho seguito la serie l'estate scorsa quando di mattina lo trasmettevano su Italia 1, peccato che poi non sono riuscita a vedere tutti gli episodi.
La storia è scorrevole e non ci sono grandi errori grammaticali, io sono peggiore in questi casi, il lettore è incuriosito dalla BIO e dal titolo perché credo che molto probabilmente ci sarà un colpo di scena, inoltre io non vedo l'ora di vedere i personaggi e di conseguenza leggere il secondo capitolo, più che altro mi interessano per i personaggi nuovi Ian, specialmente gli attori e Sean, interpretato da Luke.
Spero che il capitolo 1 sarà un po' più lunga del prologo, spero che continui presto e avvertimi:)
xx
-Scivy