Other Side
di Glory and Love

27/04/14, ore 21:55

Ma sono io che ti chiedo scusa per aver tardato a recensire!! Fra la scuola, gli impegni in famiglia e tutto l'ambaradan non vedo il pc da mesi se devo essere sincera. Bando alle ciance, comunque e passiamo alla recensione:
- Sunderland senior lo vedo un pò troppo serio per essere un "Drama King"... però direi che questa tua interpretazione è interessante XDXDXD;
- certe volte, durante le mie partite a SH2, pure io penso che Laura sia figlia del demonio (quando calcia via la chiave, quando ti chiude nella stanza con i mostri), però il dare fuoco alle cucine mancava al suo curriculum. Sempre che non sia stato Frank lasciando la teiera a bollire sul fornello acceso XDXDXD;
- ribadisco che Robbie the Rabbit è probabilmente la creatura più inquietante dell'intera saga u___u;
- bella e angosciante la descrizione dell'obitorio (sì, ho qualche problema mentale XDXDXD);
- cosa se ne fa la Wish House di una sala operatoria segreta? Facile: perchè anche quelli della Wish House avevano seri problemi mentali u___u;
- niente infermiere dalla camminata storta e armate di bastone... sigh, che peccato... (le amo*___*);
- duuunque... di donne bionde a Silent Hill me ne vengono in mente solo due ma non credo che sia Lisa Garland (amo anche lei *___*) colei che si sta dilettando con (presunto) James;
- piccola citazione dalle note: "Chi ha osato dare una botta alla nuca di James? Che poi c'è il rischio che si rincretinisce ancora di piùXD" BUAHAHAHAHA qui son morta, giuro!!
E quindi ci ribecchiamo prossimamente con il prossimo capitolo, aspetto di sapere cosa ne pensi della mia shottina su Shattered Memories^^

17/04/14, ore 18:09

ciao! è da parecchio che non ci sentiamo! devo ammettere che questo capitolo mi riempe di dubbi e quesiti. chi ha colpito James? cosa collega la Laura con la Wish House e la donna che James ha sognato? devo ammettere di essermi preoccupato leggermente sentendo la chiamata di Frank: non capisco, è un frammento demenziale oppure Laura sta cominciando a mostrare degli atteggiamenti alla "Alessa"? per quanto riguarda la donna con i capelli biondi, la persona più probabile mi sembra Lisa Garland (contando anche i personaggi presenti nella tua storia) correggimi se sbaglio. alla prossima Bye-Bye

P.S. scusa l'ignoranza (non ho mai giocato di persona a SH 4 the room) ma il finale che hai voluto seguire in questa storia a cosa porta?

P.P.S. non conoscevo questa versione della storia di Hansel e Gretel.

P.P.P.S. nel capitolo precedente Laura dice che stava parlando con la sua amica immaginaria (Amy) diceva sul serio oppure c'era qualcos'altro sotto?

Bye-Bye
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 06:27 pm)