Dear Little Mix,
di hemmoschannel

18/02/15, ore 14:37

Ma...ma...ma...
Son l'unica a piangere?
No, te lo giuro leggevo la tua lettera ascoltando Little Me (proprio la canzone da cui hai preso spunto, e la mia canzone preferita)
Io in quella canzone mi sono sempre vista.
Sai, prima ero la classica ragazza amata da tutti, ma ora, è cambiato tutto.
Mi sento davvero sola, perché io sono quella che legge troppo, che scrive troppo, che è di troppo.
Non sono mai abbastanza e questo mi fa incazzare, e diventare terribilmente acida. Anche quando ci sono tantissime persone accanto a me, e a me basta avere quelle quattro pazze, e sono sicura che il mondo avrà un posto anche per una psicopatica senza speranze come la sottoscritta.
E poi le emozioni che hai descritto sono perfette, si vede che come me, tu ci tieni a quelle ragazze che infondo hanno cambiato la vita di tutte noi mixer.
Little Me, è una canzone che ti provoca un mare di emozioni già dal verso di Jade.

Davvero, bellissima.
Un bacio
-InFavijArms
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 02:42 pm)

21/07/14, ore 14:55

Ehyy!
Dio, è una one shot semplicemente.. sublime.
Partendo dal fatto che seguo le Little Mix da due anni (ho anche scritto una one shot tempo fa, la puoi trovare nel mio account) e che adoro Little Me, hai fatto un ottimo lavoro.
Hai esternato le tue emozioni, scrivendo tutto ciò che tu, io e molte altre ragazze abbiamo provato sentendo questa canzone la prima volta.
Sei riuscita a coinvolgermi, a farmi emozionare, facendomi cantare ogni singolo verso e riflettere sul suo significato.
E' una canzone che da forza, coraggio, ti spinge a non arrenderti mai e lottare per i tuoi sogni; forse la loro miglior canzone!
DEtto ciò, non ho neanche riscontrato errori grammaticali o di battuta, e mi piaciuto molto lo stile che hai adottato- tutto incollonato e scritto non molto grande-.
Starei qui ore intere a farti complimenti, ma devo andare e riascoltare quel capolavoro di Little Me.
Un bacio, e alla prossima!
Vale :*x

26/05/14, ore 23:08

Io sono una "lettrice silenziosa", ma ho deciso di lasciarti una recensione (e probabilmente l'unica) perhcé ritengo che hai scritto una cosa stupenda; quindi volevo solo complimentarmi con te. Parlando di te, mi hai descritta perfettamente. Io penso che "little me" sia la mia descrizione e i consogli che dovrei ascoltare, ma che alla fine non seguo mai. Non sono una Mixer ma trovo vhequesta canzone insieme ad altre (sempre loro) siano la mia descrizione, i miei pensieri, ma sopratutto la mia motivazione per andare avanti; "la musica è la mia droga" e la mia cura....la mia vita. Sei riuscita a dire quello che pensi e come ti senti...cosa che io non avrei mai fatto e per questo ti ammiro molto. Sembrerà una cosa stupida, ma anche se non ti conosco mi senti molto vicina a te perché siamo caratterialmente simili. Anche se sono arrivata un pò in ritardo mi piacerebbe se leggessi la mia recensione. Ciao Francy

02/05/14, ore 14:13

Forse la os più bella che abbia mai letto.
La più sincera, la più bella, la più vicina a me.
Giuro, mi ha commosso.
Hai messo la stessa passione che avrei messo io.
Stupenda.

28/04/14, ore 18:49

Mi piace, molto... è molto bello.
...Vorrei poterlo scrivere su un appunto indelebile nella mia mente.

26/04/14, ore 22:18

Dio mio è perfetta. Mi rispecchio un sacco in quello che hai scritto, mamma mia ho i brividi. Spero che continuerai a scrivere FF o OS di questo genere perché sono bellissime e scrivi da Dio. Hahaahahah baci, Anna ☺

26/04/14, ore 18:25

Essendo dal cellulare, sto facendo una fatica enorme a lasciarti una recensione, damn. Ce la faccio, giuro.
Allora, ho provato tutto. Cosa ho provato, ti chiederai? Tutto.
Quello che tu provi, le tue emozioni, il tuo caos interiore, la tua sofferenza, le tue promesse. Ho sentito tutto quello che hai scritto. Ho ancora i brividi, e me so pure commossa, vedi te...
Sono estasiata da tutto ció che scrivi, rubo sempre l'account per poterti lasciare una recensione. So che tanto la Sà è felice di questo. Detto ciò, complimenti tesoro, come sempre mi hai stupito e fatto emozionare. Continua così.

a sweet chaos.

23/04/14, ore 10:39

Tu giuro che ho pianto, é una one-shot stupenda, e credo che la metteró tra le preferite perché cosí non si trovano da nessuna parte, se vuoi leggi anche le mie, grazie per aver scritto questa fantastica one -shot e grazie se leggerai le mie fanfiction. Baci :*

20/04/14, ore 02:26

Ciao Bella.
Questa recensione va al contenuto della One-shot non all'ortografia,grammatica ecc...
Con queste poche righe hai fatto uscire una miriade di emozioni,sensazioni che sentivi dentro e ti dico la verità le ho sentito pure io a pelle,tanto da avere la pelle d'oca non scherzo...Sono molto importanti x te le ragazze emerge da queste parole che hai dedicato a loro...Ci hanno salvato,penso che loro non se ne rendino conto,a molte ragazze,le parole delle loro canzoni colpiscono al centro di quel muscolo chiamato cuore e aiutano il loro cammino.
Ora ho capito perchè tu non hai recensioni,perchè hai ammutolito mezzo mondo con queste splendide parole,e io stessa faccio fatica a scrivere questa misera recensione...
Hai davvero fatto emergere quello che sentivi in un modo fantastico...non so se ti sia passato mai per la testa ma cerca di far arrivare queste parole anche agli occhi delle Little Mix fallo...mi dirai che è impossibile...ma fallo cerca perchè penso che siano davvero parole sincere...e non frasi per farti seguire su Twitter ecc...davvero travolgente ed emozionanante...davvero penso che tu abbia dato voce (ovviamente la tua OS è personale) a molti pensieri e emozioni che ogni fan ha per il proprio idolo...Complimenti mi iginocchiere ma la chat non me lo permette :D
Un bacio -ChuppyBunny-