Tempeste estive
di fleursdumal

03/08/14, ore 00:05

Ciao bella
mi è piaciuta moltp questa ff e grazie per avermela consigliata...
un bacio
Mary

19/04/14, ore 20:12

Eccomi :)
E wow! E' semplicemente carinissima. Hai unito la profondità delle frasi alla capacità di esposizione.
Mi piace la caparbietà con cui ti esponi. A farla breve mi è piaciuta,
Sono una che legge rare volte le OS, ma quando lo faccio mi piace soffermarmi sullo spicchio di vita, ricordi o insegnamento che vogliono dare.
E questa li racchiude tutti e tre. Cosa che me l'ha fatta adorare di più. Complimenti davvero :)
Baci, catch_me

19/04/14, ore 11:29

Eccomi qua, in ritardo come pochi.
La storia in se e per se è carina ed è stato gradevole leggerla. Forse però potevi curare di più la grafica e magari scrivere uno spazio autrice più lungo nel quale spiegavi il perchè di certe scelte.
Comunque, non ho nulla da aggiungere, anche perchè la OS era corta quindi non ho materiale su cui argomentarmi. Scusa ancora per il ritardo e vai avanti cosi!

18/04/14, ore 21:55

Guten Abend :)
Sono la ragazza dello scambio di recensioni di Twitter (@lifeforbooks) e mi scuso per l'enorme ritardo (perdonami, please)
Alloraaaa...
Questa OS è di una tenerezza unica. Dio... È dolcissima.
È molto semplice, ma scritta davvero molto bene. Si capiscono tutte le emozioni che la protagonista prova nei confronti di Zayn.
Si, mi piace molto questa storia

18/04/14, ore 20:39

Ehi! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Eccomi qui, scusa per il ritardo ma non sono riuscita a passare prima... sorry...
comunque, questa OS è stupenda, davvero... non solo è scritta benissimo, senza errori grammaticali e con un lessico veramente fantastico e amplio, ma in poche frasi sei riuscita a scrivere cose stupende e a trasmettere molte emozioni. Davvero complimenti. Continua così.
Aspetto anche una tua recensione c:
Baci <3

18/04/14, ore 17:39

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava complimenti.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :) Spero che continuerai ascrivere questo genere di storie perché è davvero bella!
Tanti saluti,
Apatya.

18/04/14, ore 15:16

La frase finale mi ha fatta sciogliere, giuro.
Ho letto questo capitolo e l'ho trovato davvero molto originale e interessante. Sei davvero brava a scrivere ed evidenzi bene i barticolari ♡

Mi piace xo

17/04/14, ore 18:18

Oh my God. Altro che schifo, questa os è scritta benissimo e la adoro.
Sei una bravissima scrittrice, davvero.
Bella, complimenti.
Bacioni,