Tra pesci bruciati e panchine al chiaro di Luna
di RedFox33

Bellissima e divertente storia specie il finale con Happy tipico di lui per un pesce farebbe di tutto

ahahahahhahhahaahha madonna quante risate che mi sono fatta leggendo la tua ff! xD xD
Soprattutto quando parlano delle tette... WTF?! ahahhahahahahahh xD
La fine poi con Happy e il padre di Lucy è epica xD  Stavo piangendo dal ridere o ridendo dal piangere? Uffa... non ho mai capito il detto giusto :\
Vabbe... ti prego devi assolutamente continuare a scrivere!! xD   Mi piace troppo il tuo stile e se aggiungiamo questi due come coppia allora sei il mio idolo! ^^
Alla prossima! <3
Eli

Ciao:D ahahahaha oddioXD sto morendo dal ridereXD ho semplicemente adorato questa fic<3 Natsu è geloso delle tette di LucyXD beh secondo me le apprezza eccomeXD* ogni riferimento al capitolo 331 è puramente casuale*XDDD mi ha fatto piacere rivedere il padre di Lucy:') ahahahaha ma perché hai fatto vestire Natsu da donna?XD furbo lui: pensa già al matrimonioX3 Happy che racconta a Jude tutte le volte che Natsu ha visto nuda sua figliaXD bene ora ti saluto, baci Silvia.

Oddio è davvero divertente!! XD Ammetto che non avevo proprio capito che il famigerato ragazzo in realtà era il padre, questo spiega anche il perchè del nervosismo della ragazza! Poi Natsu geloso delle tette di Lucy hahahah oddio! Happy cosa fai dire al quel poveretto!! Immaginarlo con una magliettina (con reggiseno super-imbottito) e minigonna mentre si dichiara (chissà perchè l'ho immaginato con una super minigonna di paillettes azzurre O.o...) è stato il colpo di grazia!! mi sono rotolata sul pavimento dal ridere! Una scena meravigliosa hahahah!!
Ammetto che sono una super fan della Nalu (si nota dal mio avatar vero? XD) e anche questa volta mi sono sciolta come neve al sole ed esclamando le solite cose: "ohh che cari X3" (pensando anche:"Natsu non perde tempo, eh?! Furbacchione lui a pensare subito al matrimonio!") ecc! Il finale con protagonisti Jude e Happy è stata davvero un ottima scelta! Quel gattaccio sembra, anzi è proprio un sadico! (povero Natsu!) ma io lo amo comunqueee!! XD
Tutto questo per dirti che è una one-shot davvero carina e molto simpatica, complimenti!! :D
baci baci
Magy :)
ps: perdonami, ho messo una marea di parentesi hahaha
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 08:43 pm)

Ahahahahah certo perhè uno è geloso delle tette mi sembra giusto ahahahahh Non ho potuto fare a meno di ridere quando Natsu è entrato vestito da donna nel ristorante declamando a gran voce il suo amore per Lucy :') I maschi hanno solo un pensiero in mente, ma credevo che almeno Natsu fosse troppo ingenuo per pensare a queste cose, ma mi sbagliavo :p Finalmente fidanzati *-* Beh cosa non si fa per un po' di pesce...Ho paura nel pensare a quello che racconterà di più Happy al padre di Jude per avere un altro pesce :')
Scritta benissimo questa fic e anche molto divertente :p
Sono una grande appassionata ( meglio dire ossessionata) dalla coppia Gajeel x Levy quindi non vedo l'ora di leggere la tua prossima long/one-shot  :3
Beh alla prossima
Bye Bye <3

Hey ciauuuu ;D io sn xNeko Lucyx piacere ^-^ ma puoi kiamarmi Lu ^-^ cmq questa è la tua prima one shot ? o.O sei bravissimissimissimissima davvero mi hai fatta ridere ed emozionare tanto ^//^  hahhahha Lu e "le sue tette" xD appartengono a Natsu x'''D ke carino Salamander geloso *-* ke dusiiii *-* sei davvero brava x essere la tua prima f.f ;D spero tanto tanto di leggere presto un'altra NaLu *-* e poi pingiuno? xD ahhahaha mi è piaciuta tanto ora metto la tua one shot nelle preferite *-* grz delle risate ke mi hai fatto fare sai prima ero giù ma la tua NaLu mi ha risollevata il morale ;D ^-^  ora vado alla prossima ;) ciauuu <3<3
baci
Lu ;D <3