I played the fool for you
di bluemoon__

17/04/16, ore 23:28

Wow, questa storia è veramente bellissima! Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta, in cui hai trattato l'evoluzione del loro rapporto, dall'odio che tutti conosciamo ad essere diventati DRACO E HARRY. Mi è sembrato di sentire davvero le emozioni di Draco, le hai descritte benissimo. Lui è un personaggio che sto iniziando ad apprezzare un poco alla volta, e le ff come questa, che scavano a fondo nella sua anima e sembrano quasi un testo ufficiale, aggiungono un piccolo punto in suo favore. Il finale poi mi ha spezzato il cuore. Davvero, ho le lacrime agli occhi. Povero Malfoy, e povero Harry, che sicuramente nega a se stesso i sentimenti che prova per il Serpeverde (autoconvincimento mode: on).
Complimenti, davvero una bella one shot! <3

17/08/14, ore 19:28

Mi sono innamorata delle tue ff, anche se devo dire che il finale di questa mi ha fatto rimanere di merda lol

24/06/14, ore 21:14

solo 5 recensioni? -.- oddio -.-
NO COMMENT ti rendi conto ke è una delle storie più belle, romantiche, lovvose, XD, fantasmagoriche del pianeta? io AMO questa storia, oddio che bella, è la perfezione :D complimentissimi
julie

12/06/14, ore 22:34

Mi è piaciuta molto,anche se devo dirti che il finale mi ha fatto piangere.

01/06/14, ore 14:43

Okay,é stupenda. Boh,sono senza parole. Il modo semplice e coinciso in cui scrivi attira immediatamente il lettore,facendolo entrare dentro questa bellissima storia d'amore.
Sono troppo pucciosi! Shippo la Drarry da sempre,e devo dire che questa é una delle storie più belle che abbia letto fino ad ora!
Davvero,davvero bellissima *^*
Complimenti!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

20/04/14, ore 16:54

Davvero questa è la tua prima Drarry?
E' fantastica, davvero. Mi è piaciuta un sacco e alla fine ho pianto..
Va bhe, a parte il fatto che Darry è il mio OTP, ma Draco in questa Os è davvero adorabile! Ed è anche molto realistico, perché è un personaggio molto riflessivo, che parla poco, ma che pensa molto, quindi lo trovo molto simile a quello del libro.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti, se potessi ti lascerei 521255121 recensioni perchè lo meriti!
Spero vivamente che tu decida di scrivere altre Drarry perché sei davvero brava! :c
L'ultima scena, quella dell'invito al ballo, il mio cuore si è spezzato con quello di Draco sigh.
Li shippo troppo.
Scrivi benissimo, eh! Brava brava brava!

Spero di poter leggere altro su questa coppia! :D
Baci e ancora complimenti!

EchoS_

Ps: Keep Calm and Drarry on!

20/04/14, ore 01:12

Storia meravigliosa, complimenti. No, non ho pianto....ok, un po'.....vabe un po' troppo! Senti, sei bravissima, Draco è adorabile e Harry è un dolcissimo stronzo. Quando ha detto a Draco che avrebbe chiesto a Ginny di andare al ballo con lui, lo avrei preso a calci. Ma l'ho amato, come amo questa storia. Ti prego, ti supplico, scrivine altre! Sei bravissima. L'ho già detto?
Un bacio. G.

17/04/14, ore 19:08

amo questa coppia purtroppo non considerata dai libri :(((( bella la tua storia anche se con un velo di tristezza . in fondo per motivi che tutti sappiamo non potranno mai uscire allo scoperto . però Harry tenta più volte di far capire a Draco che a lui ci tiene . nonostante tutto . e Draco conosce così bene Harry da porsi la domanda , come è che i suoi amici non lo capiscono ? loro sono HARRY e DRACO sono solo loro stessi quando sono insieme un universo irrangiungibile . la finzione è quando stanno con il resto del mondo . mi è venuta una malinconia alla fine . mi sembra un egoista Harry a volerlo con se ma è l'unico modo per essere felici in un mondo che comunque non li accetterebbe uniti . " avrò sempre tempo per Draco ed Harry " ( notare il nome pronunciato per primo - rispetto per un amore anche se clandestino ) un abbraccio kiss kiss