La logica non è sincera
di Fannie Fiffi

09/12/17, ore 15:32

Secondo me ha chiamato John! Comunque mi è piaciuta molto per la sua originalità e perchè è totalmente credibile, perchè no Molly e John dopo tutto il dolore che hanno sopportato? Sherlock è particolarmente antipatico, penso sia voluto e anche, dimmi se sbaglio, geloso. Si riprenderà Molly? John riuscirà in questo caso a sopportare due perdite? Certo hai incasinato bene le cose e mi piacerebbe sapere come potrebbe svilupparsi. Ciao a presto.

18/04/14, ore 21:51

E‘...folle! ma bellissima! io che sono sempre rimasta “incatenata“ alla coppia John e Mary e sempre speranzosissima nella Sherlolly non avevo MAI immaginato di “mescolarle“ e posso dire in totale franchezza che ne e‘ uscito un piccolo capolavoro capace di emozionare e sorprendere..e di far provare rabbia nei confronti di Sherlock che, per quanto io lo ami alla follia, non perde mai occasione per rivelarsi il sociopatico quale e‘! quello che riesce a capire le emozioni degli altri solo se non lo riguardano..brava, davvero brava, se prima a John davo 50 punti ora gliene do‘ 99 (il 100 resta per il mio high functioning sociopath di fiducia) bravissima, un abbraccio
_Missy_