C4*error*File deleted
di BenHuznestova

07/09/09, ore 11:16

Un pò in ritardo ma arrivo anchio finalmente^^ Un capitolo assolutamente fantastico.. la figura di Candy mi affascina. E' così enigmatica, sublime, bastarda, ma anche triste. una figura molto surreale devo ammetterlo^^ I suoi pensieri e i suoi ricordi mi hanno toccato molto.. subire una violenza a cinque anni e non rendersne conto e poi anni dopo scoprire che la persona che ti ha fatto del male è il padre di un tuo amico e rimanere impassibile.. la trovo davvero una ragazza fredda e apatica al punto giusto. Mi incuriosice il rapporto che ha con gli altri, specialmente con Drew. E povero Cherry sempre qualcuno che gli mette le mani addosso XD se non ci fosse il prode Carnage a salvarlo (per modo di dire xD) La storia prosegue alla grande ragazza, continua così! aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ Baci baci la cara Pad^^ tvb^^

25/08/09, ore 11:44

Salve °O°! -giunge-
Stavolta sono in ritardo,ma è per un giusto motivo: mi ero persa via nei giochetti su Ivanov U_U. Sarà un po' ammaccato al suo ritorno,spero vada bene lo stesso O.ò''''. (In realtà ero in Irlanda U_U'''').
Comunque sia...
Riflettevo sul nome dato a Kei,qualche tempo fa...
Sapevo di averlo già sentito,ma non ricordavo dove ed infine...Il lampo di genio: Carnage è l'altro tipo schifoso stile Venom che appare in Spider-man *-*!So che non c'entra nulla con tutto il discorso,ma volevo renderti partecipe delle mie seghe mentali U_U'''''.
Ed infine passiamo a questo capitolo U_U!
In primis,dopo questo capitolo,vorrei consigliarti un aumento di rating ^^.Credo che giallo a questo punto sia troppo basso,rosso forse ancora esagerato,quindi meglio che l'imposti sull'arancione.
Se poi la situazione a livello...Sessuale (XD) dovesse sfuggirti,meglio mettere il rosso ^_-!
Ed ora il capitolo.
Candy è un personaggio piuttosto intrigante;ispira una certa pena ma allo stesso tempo...Non so come spiegarlo,ma anche una certa irritazione.
Insomma,l'effetto di tutte le maschere,che sei riuscita a donarci con estrema bravura.
La canzone ad inizio capitolo non credo di conoscerla...Mi farò un giro su You Tube magari,per confermare i miei dubbi ò.o...Ma il testo è molto bello e sopratutto azzeccato.
Bene credo di aver finito ^O^!Se ho dimenticato qualcosa cercherò di riparare nella prossima recensione u.u!Un bacio,spero che il pacco contenente Yurij arrivi presto a casa °ò°!
Iria.

24/08/09, ore 22:38

Ohi ohi... sono senza parole. Davvero. Questo capitolo è un perfetto mix di angosciante dolcezza, simpatia e delirio. Candy è un personaggio affascinante.. e come giustamente hai scritto tu, avremo modo di conoscerla meglio più avanti. In ogni caso l'impressione di impatto è più che buona. Mi piace. Mi piace un sacco. U.U Ha imparato fin da piccola che la vita non è giusta.. lo ha imparato a sue spese in uno dei modi peggiori che credo esistano. I suoi pensieri hanno un retrogusto agrodolce.... e la sua capacità di mantenere il controllo delle emozioni mi ha dato i brividi. Tanto di cappello a chi è un passo davanti agli altri ed è così incredibile da saperlo celare dietro una maschera di pacata indifferenza. ^^ Andrew mi è sempre piaciuto. E tu lo hai reso.... pazzesco. Il suo rapporto con Candy è incredibilmente attraente.. sono moltocuriosa di saperne di più a riguardo. In quanto alla scelta di inserire testi di canzoni in tutto il capitolo.. beh, a mio avviso hai fatto più che bene. Tolto che sono brani già conosciuti e amati dalla sottoscritta, direi che hanno aiutato a rendere l'atmosfera ancora più magica. Yuri è adorabilmente isterico..! XD Il suo arrivo è stato essenziale per abbassare la tensione. Ed ora che ho avuto il piacere di conoscere tutti i personaggi principali, posso assicurarti che secondo me che assieme sono pefetti. Talmente diversi fra loro da garantire faville a più non posso! Bene. Con questo ho concluso. Al prossimo aggiornamento cara! Un bacio!!

22/08/09, ore 22:37

Un capitolo eccezionale,splendido oltre ogni dire.Un vero capolavoro,i miei più sinceri complimenti!>.< Amo già profondamente Candy:personaggio strano,inquietanto,pericoloso e che sicuramente nasconde Ankora tante sorprese che non hai Ankora svelato. Sono rimasta inorridita dal suo passato,da quanto le è capitato... E confesso di essere rimasta molto scossa dai primi paragrafi che hai scritto in maniera divina sotto l'ottica infantile. Sinceramente sono rimasta incuriosita dal rapporto di Candy con Drew e Qst ultimo nn mi è stato particolarmente indigesto come al solito..XD Si apre ora il mistero attorno ai C4 che dovrebbero essere morti e alla loro missione...+o+ Parlando d'altro....conosco quella sottospecie di filastrocca!E mi sono trovata allegramente a canticchiarla...XD E poi...Cherry isterico che chiama Violetta era fantastico!XD XD Amo quella coppia,mi fanno impazzire!XD XD XD oh suvvia violetta depressa e sconvolta,ripigliati!In fondo quando dico di volerti morta...non voglio mica fare una brutta cosa!Tanto ti resuscita Cherry con un bacio!XD (cosa vai blaterando?ndCherry&Carnage) ah x finire...sono rimasta affascinata da quelle canzoni,andrò presto alla loro ricerca!*o* E dopo aver blaterato abbastanza,posso dileguarmi cm un bravo cappellaio matto... Ankora complimenti!!! Smackone

22/08/09, ore 20:49

Un vero, meraviglioso capolavoro questo capitolo.
Posso dirlo con certezza perchè finalmente ho chiaro tutto e non faccio confusione :D!
Allora...innanzitutto mi scuso per non aver ancora recensito la fic del contest...rimedierò!>.< (scusa se lo dico qua ma non so come contattarti sennò >.<)
Ho trovato la psicologia di Candy piuttosto....particolare, diciamo. Ooh, le scene descritte in verde mi hanno veramente disgustata, rammaricata, orripilata e affascinata . Hai descritto il macabro col macabro, non ti sei risparmiata su niente e...Il risultato è stato favoloso. Molto efficace anche l'idea del "Ho 5/7/12/ecc anni" ....Agghiacciante. Soprattutto la prima volta, e l'ultima.
Ma una cosa ha colpito la mia attenzione....i C4 dovrebbero essere morti? Ah, la storia si fa interessante...
Ho particolarmente amato i riferimenti al Clown, ed ai clown...l'avrai notato anche dalla mia ultima opera ^^
Candy in generale mi è sembrata, semplicemente, la più pericolosa di tutti. Ma forse è solo una mia idea...
Ma passiamo ai suoi compari! xD Boris devo inquadrarlo, Kei al momento lo risparmio (trema caro, tremaaaa! *-*) perchè è stato veramente figo in questo capitolo, e Cherry...il caro Yuri....Beh, vederlo così isterico è stato un vero spasso! ^-^ L'ho mooooooooooooooooolto apprezzato XD
Ho notato dalle risposte alle altre che avevi inserito anche The Rocky Horror Picture Show, film che ho visto-amato-idolatrato solo di recente...tornerò al capitolo per rigodermi la citazione!^_-
Che dire di più? Pretendo che tu un giorni mi passi le canzoni inserite e....Brava. Davvero brava. Sei un'autrice che stimo profondamente.
Kissone, la tua psicopatica (ma solo per Kei *_______* viè qua caro...!) Syb ^^

12/05/09, ore 09:41

ciau Ben! finalmente riesco a recensire questa tua magnifica storia! l'ho letta tutta ma non sono mai riuscita a recensirti, perciò eccomi qui! contenta? bhe, spero di si XD passiamo al commento: questa storia è assolutamente fantastica! Kei assassino spietato, Yu psicopatico e Boris freddo e glaciale! mi piace un sacco il tono che hai dato e che stai dando ai personaggi! la storia è interessante e coinvolgente! questo ultimo capitolo poi ti è uscito proprio bene! non dire che è deludente, ma scherzi? è fantastico! l'idea degli scacchi poi mi piace^^ non c'è metafora migliore per le stategie XD mi è piaciuta molto la parte in cui mostri il passato di Bo,davvero molto bella! insomma ragazza avrai capito che questa storia mi piace un sacco e che non vedo l'ora di leggere il seguito! sei grande continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvtb^^

12/05/09, ore 08:07

Capitolo deludente??!O.o ma quando mai, x piacere!!! A me è piaciuto un casino, quanto i precedenti! Non mi aspettavo che fossi Boris Checkmate, sai?! Mi hai spaizzata!^^ La parte sugli scacchi e le strategie le ho trovate molto interessanti, specie x una come me ke nn ha la + pallida idea di come si muova un pedona (Amore non ci vuole una scienza…-_- ndYu) (Ma tu nn eri agonizzante a letto, specie di psicolabile impasticcato ke nn sei altro?è.é ndIka) (-_-“ ndYura) E poi la citazione di The Rocky Horror Picture Show!!!** Frank, amore mio!!! –inizia a cantare Sweet Travestite- (fermatela x amor di dio…o.ò ndKei) Ora sono molto curiosa di saperne di + sulla nuova arrivata, la cara Candy…** E infine, miei cari Violet Carnage, Cherry lo psicolabile e Checkmate lo stratega, state un po’ a sentire: piantatela di boicattere questa meravigliosa fic, in cui voi, oh si miei cari, dovete soffrire x far sfogare le frustrazioni dell’autrice e delle sue care lettrici! Mi sono spiegata?+o+ -fa partire un colpo dalle Cutless- Spero ke questo basti a frenare quei ragazzacci…>w< Ovviamente la fic fila tra i preferiti! Alla prox, Ben! I miei + vivi complimenti e scusa x le mie rece senza senso!XP smackone dal Cappellaio Matto^^ ps: figo Mr Jack!** --> XD

12/05/09, ore 08:06

Questo cap su Yurij –evviva, ci avevo azzeccato!XD- è stato… strano, commuovente, intenso… I suoi ricordi sono strazianti e pieni di un dolore che non ha ankora dimenticato. I lupi, il sentirsi un “reietto”,il voler morire, il dover sopravvivere comunque… Mi ha toccata molto. Perché, credo, di trovare comprensibile la sua sofferenza, chiedendomi cosa avrei provato io nella sua situazione. Non ha altro da aggiungere perché, per un capitolo del genere, non ci sono altre parole per descriverne la bellezza e la tua immensa bravura. I miei ossequi, dal Cappellaio Matto ps: il disegno di Carnage è splendido! La moto mi piace un casino!*ç* -non ce la faceva a star seria a lungo XD- pps: non ho capito solo una cosa… Ki è stato a dare a Yurij il nome Cherry?°° So ke nn è importante, ma me lo ero chiesto e non lo avevo capito, sorry….ç_ç

12/05/09, ore 08:06

*O*…*O*…-si da schiaffetti sulla faccia-….datemi le Cutless ke mi uniso anke io a quei 2!*O* -Ika carica le Cutless- Sono esaltata come non mai! Quest’inizio è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!! E’ ciò che io amo!!!!*O* Sparatorie, carneficine, assassini dalle fresche menti ke hanno “accettato” la loro vita x quello ke è, corse in moto, missioni ecc ecc… Non ho parole, la scene descritte erano mozzafiato, mi vedevo davanti la scena!*O* e sull’identità dei personaggi… X me CARNEGE-Violet-violi-chan e ki ne ha + ne metta è Kei, mentre Cherry è Yurij. Infatti solo Yurij può essere considerato ‘na zoccola e poi cherry mi ricorda ciliegia che è rossa come i capelli di Yu!^^ Ci avrò preso?! Lo scoprirò nella prox puntata!>o< Ci vediamo al prox cap! Smackone

10/05/09, ore 14:19

In che senso tenete quell'essere lontano da noi, eh, Kei? è.é (c'era anche Yuri, non solo io!!!! >.< nd Kei) (>> <<...Addio Kei, è stato un piacere nd Yuri che gli stringe la mano e poi scappa via) (infame....O.O...ndKei sconvolto) Non m'importa che c'era, sei TU il mio sfogo! +.+ Yuri è proprietà di Iria, non mia UoU Tu invece....+w+ -scoppia in una risata malefica e altamente insana- (mentre ride io scappo >.>'' nd Kei che corre via) TORNA QUI, MALEDETTA ZEBRA ARRAPATAAAAA!!!! *w* -lo rincorre, lo afferra, lo riporta indietro- E cmq....ora basta cose serie, passiamo alla recensione! UòU Io trovo questo capitolo splendido, le battute tra Checkmate (i suoi interventi sono stupendi!) e il compare fumatore Andrew (è Andrew...vero??? O.ò). Ok, mi sa che mi tocca fare un po' di ordine, perchè non ci sto capendo esattamente NULLA. Cherry è la cara puttanella-lodoatuttitantononmiprendol'aids Yuri, Violet (o Carnage? OoO) è il nostro amato Kei-nonmenefreganientedinessunoammazzoebasta, Checkmate è Boris-ilcervellonedellasituazione, mentre Candy è la ragazza comparsa alla fine. Sono loro i personaggi principali, no? O.ò Gianni, Ralph e Andrew fanno da contorno infine...Tutto giusto? °ò° Bien! Ora ti lascio con i miei complimenti rinnovati, ti adoro e questa storia ha un fascino ASSURDO. Vado a torturare Kei ^-^ Kissone! Syb

07/05/09, ore 20:37

MMAAAAA CCCIIIAAUUUUUUUU!!!!!!!!!!! In effetti sono sparita dalla circolazione eh..? ^^' Chiedo perdono per i miei peccati..! (Ma mi rifiuto di scusarmi con il trio perchè nel loro caso ho ragione da vendere. V_V) La DONNA-RECENSIONE...! Un soprannome nuovo, che bello! XDXDXD Comunque mi dispiace vederti poco convinta del capitolo.. Per quanto mi riguarda posso garantirti che il Ben-style continua a piacermi moltissimo!! Dal prossimo aggiornamento iniziamo ad entrare nel vivo della storia eh..? Sono molto curiosa di seguire gli sviluppi!!!! Beh, a presto cara! Un bacio!

07/05/09, ore 19:31

Sono di nuovo la prima *-*! -giunge-
E per questo mi merito un premio,non credi ^_-? *osserva Violet,Cherry & CheckMate*
...
...
Tu *-*! *punta Ivanov*-->c'era da aspettarselo X°D *lega e impacchetta*
Te lo restituirò il prima possibile ùçu!
Ma tornando a noi: l'avevo capito subito che Captor era Andrew!Sai com'è,la raffinatezza inglese di quel giovine è inconfondibile XD!E compagno di giaciglio del carissimo (e sbavoso *ç*!) CheckMate chi poteva essere se non quella troia psicolabile di Cherry ù.u?(Tra parentesi,complimenti per il disegno *-*!Però,bleah che schifo,quel pupazzo –Mr.Jack XDD- potrebbe cambiarlo o.ò'''...-->XD)
Il capitolo mi è piaciuto parecchio,il lato calcolatore ed ostinato del nostro più amato Boris è stato espresso al meglio,solo tu potevi darci un'analisi così dettagliata della psiche di quel vaccaro o.ò!
E adesso sono curiosa di avere più notizie sulla tipa –Candy- di fine capitolo °-°.....Indi,carissima Ben,aggiorna presto ò.ò!
Un bacione,socia!E come sempre 'Ivanov for bitch!Accorrete numerosi per provare almeno una volta il suo delizioso culo ^_-!"-->XD
Iria.
PS: Ho apprezzato tantissimo la citazione di “Over at the frankenstein place” *_*!Adoro The Rocky Horror Picture Show e Magenta è divina *-*!L’adoro XD!

30/10/08, ore 20:28

Credo che scriverò un tema hahah allora questa fiction è divina la adoro anche se Yu(Vedi lei è l'unica che mi protegg..nd Y)è mito stupendo fantastico ilo mio piccolo pazzoide fantastico(Che stavi dicendo Yu?? Lei non ti protegge è pazzzzzzzzza pazzzza mi maderà al manicomio nd Bobby)emm i soprannomi sono azeccati tantissimo...adoro il mio adoratissimo Kei, l'unica mia ragione di vita (vedi lei mi ama^^ nd Kei)comunque aspetto con ansia il prossimo capitoli perchè questi due sono bellissimi soprattutto il primo mi sono anche sbellicata dal ridere..comunque per l'appelo di Kei e Yu sei semplici parole rinunciate non se ne parla nemmeno lontanamente! (Guarda che sono 7 sorellina nd Bobby)Dettagli..comunque cari io vi voglio bene ma mi diverto un sacco a farvi soffrire..hahah (non dire niente Yu)...un bacione a presto aggiorna prestissimo! Engy

03/09/08, ore 19:01

Il p.s. non me lo ha pubblicato accidenti...! Grrrr...... Beh, provvediamo subito: P.S: Ah, per quanto riguarda lo spazio di Carnage e Violet e la loro richiesta di aiuto..... ma vi rendete conto che con questo intervento avete firmato la vostra condanna a morte?? Ci sono tanti lettori che seguono le storie di EFP... Molti di questi ultimi sono AUTORI... Proprio come me, Ben... e TUTTE le altre. Persone piene di vitalità, con tanta voglia di divertirsi alle vostre spalle e farvi passare ogni pena possibile ed immaginabile. Perciò preparatevi.. vedrete che presto giocheremo tutti assieme..! +_+ ^^

03/09/08, ore 18:53

Sono senza parole.... Non saprei che aggettivo utilizzare per esprimere quanto questi 2 capitoli mi siano piaciuti!! Perfino i nomi che hai assegnato ai personaggi sono perfetti!! Cherry... solo Yu poteva chiamarsi in questo modo! Dolcemente insensibile schizzofrenico Yuri.. Hai reso perfettamente questa sua polivalente personalità! Carnage.. beh, già di per se è una parola che mi piace molto. Trovo che il suono duro rappresenti al meglio il significato della parola stessa. Perciò hai fatto la scelta migliore per Kai.. gli calza a pennello. Sono felice di aver come al solito riscontrato quella meravigliosa nota ironica che a me piace tanto!!! ^^ Il tuo stile è come sempre unico Ben!!! Ti stimo!! Spero che aggiornerai al più presto!! Sappi che hai DECISAMENTE attirato la mia curiosità con questa storia!! Un bacione e alla prossima!