Apachtheís ~ Rapita
di Serpeverde_

21/02/15, ore 17:56

Ehyla, sono @fivesecofaustin di twitter.
Premettendo che amo Percy Jackson ma che purtroppo non ci sono molte storie scritte bene in questa sezione, la tua è quasi un miracolo.
Nonostante abbia letto solamente questo capitolo (la storia è nelle seguite, la continuerò appena finisco la recensione) devo dire che mi ha preso molto. È scritta bene, in modo fluido, semplice ed intrigante, la trama almeno per ora mi sembra molto originale e mi piace moltissimo la protagonista.
Quindi ti faccio i complimenti e vado a leggere il resto
un bacio
-Mars

16/12/14, ore 21:39

Ciao sono Little_fox
Allora uhmmm... devo dire che la tua storia inizia proprio bene, mi piace e, ovviamente, neanche questa ragazza ha una vita facile, come tutti i semidei, del resto, no?
Solo che mi sto chiedendo: se il padre di Deborah è un alcolizzato, come ha fatto a innamorarsi di lui? forse è cambiato dopo la scomparsa della madre della ragazza, un po' come la madre di Talia e Jason (anche lei era disperata quando Zeus/Giove l'aveva abbandonata)? La dea della verginità che ha infranto il voto di castità?? Sei un genio, a me questa idea sarebbe venuta neanche tra un milione di anni! Vorrei vedere le facce dei semidei del Campo Mezzo-sangue: sgomento, incredulità, scommetto... insomma: già i sapere che Poseidone e Zeus avevano infranto il patto tra Pezzi Grossi aveva causato non pochi problemi e incredulità... E la figlia di una dea vergine, cosa causa? un pandemonio? no, dai poverina, io tiferò per Deborah (raramente odio i protagonisti delle storie)
Concludo dicendo che sei B-R-A-V-V-I-S-S-I-M-A a scrivere, storia PERFETTA! sicuramente leggerò il seguito...

Ciao, a presto!

12/12/14, ore 20:35

No vabbè, io mi chiedo come fa la gente come te a scrivere così bene! Perchè io no?! ; )
Allora intanto già la tua idea è fantastica, e originale. E se ci metti anche così tanto cuore a scrivere le storie, è praticamente perfetta. La tua vena da scrittrice è perfetta. Per me la gente come te meriterebbe migliaia di premi. Sembrerò noiosa, ma è la verità ^^
Adoro la tua storia, si vede che è scritta con emozione e con cura, ci hai messo tutto il cuore. Ho iniziato solo ora a leggere la tua fiction, e infatti nei giorni precedenti mi sono persa una gran cosa. Ti dico solo che ti ho messo fra i miei autori preferiti, e che francamente ti adoro. Sei bravissima! *_*
Ora mi dispiace ma devo continuare a leggere, TROPPO CURIOSA!

Baci e abbracci XD
Mary

02/09/14, ore 20:52

Devi scusare il mio ritardo, anche se imperdonabile.
Sono @weirdlou su Twitter per lo scambio di recensioni e ho fatto una figura di cacca, lo so.
Ma non ricevo i tweet dal cellulare.
Anyway, la recensione posso finalmente lasciarla.
Non ho ne letto ne visto i libri di Percy Jackson, quindi mi soffermo sulla grammatica e lo stile.
Nessun errore e capacità di rendere il testo scorrevole.
Complimenti, continua così 👍

-Illsetyoufree.xx

01/09/14, ore 22:10

ehilà, sono @bradleyjsfab da Twitter.
beh, che dire, come primo capitolo non é proprio niente male, anzi mi piace molto. Sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio di Deborah e sai, per me immedesimarsi durante la lettura é una cosa molto importante.
Per quanto riguarda la grammatica:ottima e la scrittura é scorrevole.
Quando aggiorni fammi sapere.
Un bacio.

31/08/14, ore 12:04

Ciao! Questo capitolo mi è molto piaciuto. Tu sei riuscita a scriverlo in un modo molto buono, le descrizioni ci sono e sono minuziose e dettagliate al punto giusto. Specialmente nella parte iniziale quando spieghi il disordine che regna in quella casa e come la ragazza tenti di scappare da tutto ciò. Mi é anche piaciuta la trama di questo capitolo. Questo finale significa che Percy Jackson avrà una nuova amica! Sono curiosa di sapere come se la caverà questa ragazza con altri mostri e i mezzosangue. Leggeró anche gli altri capitoli!
Alice

Ps. Sono AliSmiler99 di twitter ;)

19/04/14, ore 12:59

Non male questo prologo, e credo proprio leggerò il secondo capitolo.
Deborah è, a quanto pare, figlia di Artemide, e non credo avrà vita facile.
La descrizione della casa o della condizioni in cui vive sono simili a quelle di tanti altri semidei (genitore alcolizzato, violenza...), ma secondo me la sua storia sarà molto originale.
Non vedo l'ora di sapere come si rapporterà con gli altri eroi del campo!
Alla prossima,
un bacio, Bet;

17/04/14, ore 21:17

Storia molto bella. Scrivi bene e non vedo l'ora di scoprire il seguito.
Per la scuola ti capisco, è una scocciatura ci sono compiti su compiti, verifiche su verifiche e quello che fai è stare sui libri 24 ore su 24!
Continua così!
e AGGIORNA!