Zoro e Internet
di NamiSwan19

18/04/14, ore 20:19

....PC!!!!
Pc: Cosa?
Io: Metti al 4°posto della mia preferita coppia Yaoi: Zoro x Sanji!!! MADONNA MA SONO L'AMORE *^*
Pc::...convinta tu....
Io: Allooooora, all'inizio mi sono detta "Uhuhu, ci sarà Zoro vs Internet" e avevo ragione, ahahaha <3 bellissima storiella <3 ciauu e alla prossima gnè gnè
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 08:21 pm)

18/04/14, ore 17:01

Complimenti per la storia!
Errori penso di non averli trovati comunque continui a scrivere storie di amore!
Da quando ti piace la zosan?!!!???
Comunque sono delle idee tue e comunque ''bella'' la foto (senza offesa!!!) .
Ti consiglio di fare qualche volta una storia su comicità o qualcos'altro, però per una volta non fare una storia romantica!
Comunque bella storia.
Continua così!
Miss daddy

17/04/14, ore 21:04

Salve e benvenuta nel fandom!!! :3 è sempre bello sapere che nuova gente si appassiona! Ma andiamo alla storia: secondo me, potresti migliorare la scrittura, inserendo più descrizione e/o pensieri del personaggio (soprattutto se decidi si scrivere una storia in prima persona!). Poi, i dialoghi alla fine sono un po' confusi e ci vuole un po' a capire chi dice cosa... D'altra parte, l'idea è originale e molto bella! Come prima ZoSan direi che è buona e spero di vederne altre scritte da te! Complimenti! ...e viva lo ZoSan! \(*^*)/ Alla prossima <3 Girl_in_the_sun

17/04/14, ore 20:38

Allora, la storia in se è carina e l'idea originale, ma secondo me dovresti arricchire un po' di più in certi punti e limitare un po' l'uso dei punti esclamativi e interrogativi.
L'idea e comunque simpatica, e sono felice che ti stia appassionando alla coppia.
E ricorda, lo zosan fa bene al cuore!!!
Oddio, mi sa che sto degenerando.
Se hai intenzione di continuare sul fandom, in caso tu abbia bisogno di aiuto, io sono qui! :D
un bacio e alla prossima! :D
SS