Ti amerò oltre l'immaginabile
di Sam Hutcherson

07/08/14, ore 16:43

Il capitolo è stupendo. Nella prima parte sono morta dal ridere. Mi immagino la scena di Katniss, Annie, Johanna e Haymitch con gli occhi chiusi sopra la tazza di cioccolata e Finn e Effie che corrono da una parte all'altra per la cucina......ahahahah. Sarebbe molto divertente vederla da vivo. Comunque. Peeta è un tesoro......se potessi me lo sposerei......quanto vorrei essere Katniss. Purtroppo nella vita non si può avere tutto. Uffa!!!!! Vabbè......ah ero convinta che nella battuta di caccia ci fosse anche Gale.....beh per fortuna non c'era. Poi avevo un brutto presentimento. Pensavo che sarebbe successo qualcosa a Katniss, ma per fortuna niente. Si lo so a volte sono un po' pessimista. Allora per quanto riguarda l'idea dei regali non sono di grande aiuto, nonostante mi stia scervellando da un bel po', per questo ti chiedo scusa. Comunque sapendo che Peeta ama disegnare e Katniss cacciare......magari potresti fare qualcosa su queste due cose. Invece per quanto riguarda l'dea della madre di Katniss che viene nel distretto 12 sono d'accordo. Il dramma familiare ci sta ma non troppo esagerato.
Allora non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo. Sono molto curiosa.......al prossimo capitolo
Ciaooooooo.

07/08/14, ore 11:16

Il capitolo è venuto benissimo ma mi hai fatto prendere un colpo verso metà. sembrava sul serio che Delly stesse per convincere Peeta a lasciare Katniss!!! Ero pronta a fucilare lo schermo del computer! Poi (per fortuna della mia sanità mentale) dopo "L'allegra scazzottata" tutto è andato per il meglio. Grazie ance se in questo momento il mio cuore si sta ancora riprendendo dal colpo xD Ancora una cosa: perché parlando della madre di gale non l'hai chiamata col suo nome, Hazelle? Grazie in anticipo se mi risponderai e ancora complimenti per il capitolo!

07/08/14, ore 01:05

adoro follemente questo capitolo! Gale che spero se ne vada per l'eternità, Delly stronza tanto quanto Gale...
siiii, adoro questo capitolo, gli stronzi fuori dalle palle almeno spero per un po', e Kat e Peeta anche se non sono proprio il ritratto della felicità, sono insieme :)
spero che nel prox capitolo informino anche la madre ColeiCheNonDeveEssereNominata di katniss mi interessa come prenderà la cosa...
e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere all'inizio era un po', come dire... boh... comunque adoro come scrivi XD
ciaoooo
ila <3

05/08/14, ore 01:00

Adoro adoro adoro questo capitolo ! È molto bello e divertente soprattutto ! La parte dello sconto avrei scommesso che sarebbero passate a tirarsi i capelli .. Da una parte meglio così , non vogliamo due teste pelate vero ?
Comunque è davvero bellissimo aspetto il prossimo !
Un bacione ,

Mylark

05/08/14, ore 00:09

Oddio che figata la rissa :')
Cioè mi dispiace per Peeta che abbia perso un'amica ma che t***a di amica!
Gale è il solito forever alone :')
Poaretto, mi fa un po' pena ma solo poca poca perché io sono rigorosamente EVERLACK!! *-*
Tornando al capitolo, WOW! Sei davvero cambiata da cosi a cosi *fa il gesto con la mano* nel giro di due capitoli *-*
Sei diventata davvero formidabile!! E mi dispiace dirtelo ma adesso sei tra le mie autrici preferite e tra le storie preferite *-*
Ci si rilegge e aspetto con ansia il prossimo capitolo *-*,
. chicca_10

04/08/14, ore 22:56

Questa storia è meravigliosa... mi piace davvero molto e non parlo solo di questo capitolo. Sono registrata a questo sito da poco e tra le storie che ho letto fino ad ora, questa è tra le più belle. Essendo io, e questo è un mio difetto, una grande pianta grane, il litigio con Delly mi è piaciuto molto...davvero, continua così... sei davvero brava!

04/08/14, ore 22:23

Ok ok Sam! Quella zocc*** la devi mandare al rogo!
Ahahahahha bello il capitoluzzo!
Non so cosa aspettarmi dal prossimo! Spero che siano cose belle! (Dì qualcosa a me del capitolo successivo! Ti pago) ahahaha ok NO.
Comunque continua così bella che spacchi i culi come Katniss lo spacca a Delly!
Ok.. Non so cosa mi abbia preso. Meglio smettere..
Ciaooo a presstooo

04/08/14, ore 21:53

Ciao:)
E' la prima volta che lascio una recensione alla tua storia, ma sappi che l'adoro e che mi è piaciuta fin dal primissimo capitolo! Detto ciò, non potevo non farti sapere quanto io abbia amato questo capitolo!! Insomma la tua storia mi piace da morire, mi piace la trama ( Oddio che bello ora si sposano anche) e tutto il resto ma amo le conversazioni di Katniss con la sua vocina interiore, i suoi pensieri alla vista di quell'oca bionda di Delly, ai suoi programmi mentali per uccidere Haymitch o chiunque le stia facendo qualcosa! Ti giuro, sono pochi i capitoli in cui non ho rischiato di morire dal ridere...!!!;)
Bene, tornando a questo capitolo, ti ripeto che l'ho adorato, è fantastico sul serio, e direi Epica la scena di lotta tra Kat e Delly, insomma l'aspettavo da quanto hai introdotto il personaggio della bionda! Io dico, come si permette di dire quelle cose?? E osa pure toccare Peeta?? No no, va eliminata... xD Davvero, Kat ha fatto piu che bene...!!!:)
Si bhe insomma penso tu abbia capito che mi piace la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Mi dispiace aver aspettato cosi tanto per scrivere un commento ma spero tu abbia apprezzato, ora sai di avere una fan in piu;)
Ancora complimenti!!
A presto,
Sara

04/08/14, ore 21:28

Ok....il capitolo è stupendo. Quindi alla fine hai messo il wrestling femminile. Merda ero leggermente in ansia nel leggere l'ultima parte. Se fossi stata in Katniss avrei strangolato Delly. Ma come si permette di dire quelle cose........bah. Comunque. Al contrario la prima parte è dolcissima. Peeta e Katniss che non riescono a staccarsi l'uno dall'altro........che belli che sono. Devo ammettere che però mi aspettavo diversa la reazione di Gale. Beh meglio così. Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoooo

04/08/14, ore 19:46

No no no nessuno doveva fermare Kat doveva staccare la testa a quella putt....emh insomma altro che i denti affilati di Enobaria doveva fare peggio e staccargliela a mani nude.Per il resto bel capitolo

04/08/14, ore 19:44

Hahahhahaha oh mio dio non ho mai riso tanto in vita mia, davvero è uno spettacolo:)
Delly e una zoccola di prima categoria ma se non ci fosse lei non ci sarebbe tutto questo divertimento, bello anche perche lei e convinta che lui preferica lei a katniss.... vabbe ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

04/08/14, ore 18:24

Premettendo che Delly è veramente una putt... Ehm ehm, una babbana volevo dire. Comunque, entrambi in questo capitolo perdono qualcosa di importante per loro, ma non poteva essere altrimenti. L'importante è che Peeta e Katniss stiano insieme, cosi noi li possiamo shippare alla grande! *-* Al prossimo capitolo, ciao ;)

04/08/14, ore 18:12

Questa qui dice che il suo capitolo fa schifo ecc.QUANDO IO STO NAVIGANDO NELLE MIE STESSE LACRIME DAL TROPPO RIDERE!
Ti pare poco?!Ora chi me l'asciuga camera mia?Spero te,perché non voglio prendermi una lavata di capo da mia madre!
Ma,a parte questo piccolo incidente con le lacrime,mi sono anche incavolata(e anche di molto)con Delly.
Cioè,di tutti i tipi di amiche stronze,proprio il modello zoccola doveva prendersi?
Cioè,quella che parla male alle spalle era anche in saldo!E che cavolo!
Ma tralasciamo,e andiamo a parlare della trama(mi sembra di recensire i film alla Yotobi!),leggere questo capitolo è come guardare un giocatore fare goal:all'inizio tiri con la scena "drammatica" in cui si dividono,poi fai la parabola con la rissa,e poi il "pallone" cade con la storia che Kat non è fatta per lui.Ma fai lo stesso goal con la scena finale.
Mi sono spiegata,giusto?
Con amore
Jess❤️

04/08/14, ore 17:31

OH MIO DIO!
Parliamone, Sam!
Cioè Delly che si picchia con Katniss? Scena che dovrebbe essere proiettata al cinema, ti giuro!
Brava, davvero brava! Ho le lacrime a causa delle troppe risate xD
A presto

04/08/14, ore 17:28

Oddiomio Bellissimo cm sempre mentre lo leggevo ero al parco ridevo cm una scema e la gente mi guardava male Hahah oddio cmq complimentoni