Morirò altre mille volte, pur di incontrarti
di Lylawantsacracker

Guarda ti rifaccio il discorso di prima, queste sono le tue primissime ff eppure sono scritte in maniera ineccepibile, semplice e scorrevole! E questi sono dei presupposti secondo me utilissimi per iniziare bene e che, lasciatelo dire, hanno dato i loro frutti perché leggendo quello che scrivi adesso non si può che rimanere soddisfatti! Continua così!!

Bella, davvero bella! In effetti non avevo mai pensato che nella puntata in cui River muore, il Dottore è ancora preso da Rose e non sa come il suo destino si intreccerà con la pazza River Song!
Lui non sa chi sia, mentre lei sì... insomma ora che ci penso è proprio triste e sono contenta di aver letto la tua flash perché sei riuscita a esprimere a meraviglia i sentimenti di River.
Un bacione e buona Pasqua

ciao! davvero molto molto bella.
struggente.
hai esternato tutto il dolore di River, nel vedere che il Dottore non sa chi sia lei e che ama un'altra, il fatto di dover morire per non permettergli di essere lui, quello a farlo.
e anche che, se non si fosse sacrificata, tutta la loro storia non sarebbe mai esistita.
il Dottore le ha fatt vedere un nuovo modo di vivere, lui cambia la vita delle persone e fa vedere quanto valgano senza che loro stesse lo sappiano ancora.
bravissima.
a presto:)