Yale University.
di ilpiercingdiluke

04/09/14, ore 02:24

wow ... veramente!
scrivi veramente benissimo :O
sono rimasta incollata allo schermo dalla prima all'ultima parola :D
e poi tranquilla, ti sopporto fin che vuoi, Luke fa sangue e si sa ahahahh
baciiii

10/05/14, ore 12:19

Il bello è che F r e e ha detto di essere in ritardo, eh.. guarda me :(
Comunque no, Giulia cara, non mi stufo con le tue OS su Luke. Perché sono semplicemente sensazionali, scritte benissimo e originali.
E poi si sa, a me Luke ispira per intero (a buon intenditore EHEHEH) proprio come a te.
Quindi continuerò a leggere le tue OS, perché mi fanno morire di fells.
Grazie, e a presto.
Bacioni, Candyce

20/04/14, ore 16:53

Noto con enorme piacere che tu sia migliorata tantissimo e in così poco tempo. Sono molto fiera di te Giù, sul serio. Questa shot è bellissima e Luke è...interessante. (ci siamo capite eheh)

A presto! <3
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 04:54 pm)

18/04/14, ore 15:33

Con un po' di ritardo, ma sono qui anche io :)
la os è indubbiamente meravigliosa, è mooolto romantica, ma veramente stupenda.
Adoro la storia della ragazza, il suo nome. Adoro il carattere di Luke e i suoi modi di fare.
Credo veramente che dovresti fare una long con questi due personaggi, mi ispirano troppo tenerezza e sono così dolci! *-*
Amo il tuo stile, sono sempre più convinta che tu sia una figa pazzesca e che ti meriti il meglio del meglio, hai un modo davvero particolare che mi fa impazzire! :)
Sei meravigliosa e non smetterò ma di dirlo, poco ma sicuro :)

un bacione tesor,
Free

17/04/14, ore 23:35

Ciao Sheeva!
È la prima volta che leggo qualcosa di tuo e credo che d'ora in poi lo farò più spesso, scrivi davvero bene, davvero hai stile e mi piace molto il modo in cui descrivi le scene ed i sentimenti provati dai protagonisti. Mi chiedo perché questa OS non abbia ancora recensioni, merita davvero di essere letta e recensita. È davvero molto bella. Adoro Luke e ti capisco anche io scrivo su di lui più che sugli altri, non so ho un debole per lui ed i suoi occhi :) ahah comunque davvero complimenti adoro la One-shot. Il nome della protagonista è davvero bello, Ireland è un nome particolare e mi piace molto. Anche lui le dice che è un bel nome ed io adoro questo tipo di complimento (lo so è strano ma la trovo una cosa bella, tanto che in una delle mie storie Luke dice alla protagonista che gli piace il suo nome ahah scusami magari non ti interessa). Poi c'è Luke che vabbè si descrive da solo, nella storia l'hai definito "troppo" ed io non potrei che essere più d'accordo con te. A mio parete lui è davvero troppo. Amo il fatto che abbia portato Ireland nella libreria privata del nonno per mostrargli un luogo a lui caro e poi l'ha baciata ed io mi sono sciolta.

"restando a pochi centimetri uno dall'altra e un «bene, perché tanto ti ritroverei sempre.» detto da Luke, e si riunirono nuovamente, entrambi con un sorriso a piegarli le labbra."

Questa è la parte che più amo, ciò che Luke le ha detto mi ha fatto perdere un battito.

Beh, non mi resta che farti i miei complimenti e dirti che ho aggiunto la storia alle mie preferite e te ai miei autori preferiti!
Ancora complimenti
Ps. Adoro il banner (:

Yeli_
(Recensione modificata il 17/04/2014 - 11:42 pm)