Hollywood Shore
di SashaBieber

31/05/14, ore 14:08

Hey! Voglio dirti che questa storia mi piace molto perche' e' molto diversa dalle altre...
Non e' la solita storia della ragazza ingenua che incontra il Bad Boy ecc...
Ma voglio chiederti una cosa...Perche' non continui piu'?! E' quasi un mese che non continui piu' e io sono triste :(
Spero che continui presto e che non cancellerai MA questa storia da efp *o*

06/05/14, ore 18:09

Honey <3 Eccomi qua a lasciare una recensione, finalmente! Questo capitolo è fantastico sopratutto la parte dove fanno sesso. AHAHAH :'') Shanley è bellissima e il mio Chuck è il migliore. Mi piacerebbe tanto se nel prossimo capitolo succedesse qualcosa tra Bieber e Shanley. Questo è tutto. Continua presto. #Muchlove. :*

06/05/14, ore 15:06

Amo Jersey Shore e Geordie Shore e di conseguenza sto amando alla follia la tua fan fiction! E' un'idea davvero originale, non avevo mai letto qualcosa del genere qui su efp, mi piace molto come scrivi e mi piace il personaggio Shanley :) aggiorna presto eh, un bacione <3

04/05/14, ore 21:01

wow.. davvero fortee!❤️ scrivi benissimo e non vedo l'ora che continui al piú prestoo! un bacio, ciaoo!😘❤️

04/05/14, ore 12:32

Sei bravissima,sono molto curiosa,vai a vanti perché nello spazio autrice hai detto lei farà sesso solo con lui e lui non la tradirà mai però non ho capito se stavi parlando di justin o di chuck

24/04/14, ore 11:58

Ti prego continua! È stupenda *--* L'idea è originale e non è come tutte le altre ff, complimenti. ♥

18/04/14, ore 18:39

Eih bella <3 mi attira davvero moltissimo questa storia ..deve essere molto bella e da cio che ho letto scrivi anche piuttosto bene ..quindi complimenti :) detto questo ti prego di aggiornare il prima possibile che sto morendo dalla voglia di leggere il continuo lol..a presto baci <3

18/04/14, ore 11:50

È bellissimo, non vedo l'ora che continui, complimenti♥!

18/04/14, ore 06:15

Hey, ciao bellezza!
Devo dire che ho iniziato a leggere questa storia due minuti fa, e già mi piace. Seriamente, mi intriga molto.
Spero che aggiorni presto, perche non vedo l'ora di vedere come continua
Un bacione
A presto

17/04/14, ore 22:22

Ehii amore, questa FF è sexy proprio come i personaggi ahaha :'') Dai, ora sono seria! Questa storia è molto originale, non come le solite FF.. Mi piace un casino e sono curiosissima di vedere come andrà avanti! Se cancelli anche questa storia, mi incazzo! Aggiorna presto, pistacchietta! #Loveyou