Perchè sei ancora sveglio?
di Farkas

30/01/23, ore 21:57

Ciao! Bella l'idea di fare una storia su una delle personalità di Mike!
E non mi aspettavo che fosse Vito e che gli avresti dato questo lato sensibile dato che nella serie sembra così narcisista!
Mi sono commossa davvero quando, in All Stars, Mike ha premuto il tasto di reset incoraggiato dalle sue personalità! Soprattutto dopo tutto quello che gli hanno fatto passare!
Quindi Vito amava davvero Anne Maria! Mi dispiace fare la pessimista, ma credo che purtroppo non si rivedranno mai più! 😔
(Recensione modificata il 30/01/2023 - 09:57 pm)

14/11/20, ore 15:42

Oddio, ma è una cosa tristissima e tenerissima al tempo stesso! <3
Devo essere sincera, Mike non spicca tra i miei personaggi preferiti di A Tutto Reality ma ogni volta che si trasforma in Svetlana o Chester muoio dal ridere! Mi spiace solo che il suo personaggio sia stato trattato in stagioni brevi e che la seconda (All Stars) sia stata trattata un po’ di corsa e malamente. Di sicuro mi sarebbe piaciuto vedere di più considerando che alla fine parliamo di sei personalità diverse (e dare spazio a tutte in pochi episodi... difficile).
Storia breve ma devo dire intensa, non avrei mai pensato a un Vito con questo tipo di emozioni dato che la serie (almeno da come l’ho percepito io) lo fa apparire superficiale. Ottimo lavoro!

Ti saluto e alla prossima!!

23/07/14, ore 12:56

Ciao Farkas :)

Ho solo una cosa da dire: Oh mio Dio!
Questa flash è stupenda e tristissima, ma le cose tristi sono le mie preferite :)

Io amo la Annito e mi dispiace tantissimo che questa bellissima coppia sia poco argomenta, lo sai che molti Zoke negli altri paesi (Inghilterra, Canada ecc...) odio la Annito?

Bandierina verde :)

Baci, Noni <3

24/06/14, ore 15:44

Ehi! Questa storia mi mette tristezza ç_ç comunque, occhio a scrivere "Qual è", molti fanno questo errore, ma vabbè, di per sé la storia è bella, per un errore non è il caso di dare una bandiera bianca o rossa u.u comunque a me Mike come pg non mi piace molto, Anne Maria sì, e la coppia Annito non rientra tra le mie ship, comunque sia è una bella storia, davvero bravo.

11/05/14, ore 09:12

Lo so sono in ritardo comunque questa ff é spettacolare. Non sono mai stata fan della Annito peró adesso che me ll'hai fatta vedere sotto un' altra luce la adoro. Detto questo vado via alla prossima

22/04/14, ore 19:44

Ohhh, questa storia era quasi sfuggita al mio radar! :O
Salve, Farkas, noi ci conosciamo già quindi non c'è bisogno che mi presenti XD
Non avevo mai letto qualcosa di tuo e visto che ero curiosa...
Mal: Diciamo ficcanaso
... diciamo curiosa dei miei lettori, sono venuta a vedere nel tuo account e ho trovato questa piccola meraviglia che - lo devo ammettere - mi è piaciuta molto!
Sapevo già quanto ti piacesse la Annito (e sai che piace anche a me) ma credo che tu l'abbia resa davvero bene. Hai dato quel briciolo di profondità in più al personaggio di Vito che spesso non viene captata e mi è piaciuto molto il modo in cui hai affrontato i suoi pensieri per Anne Maria. Cioè, i suoi sentimenti sono così forti da farlo stare quasi sveglio! Nemmeno Svet e Manny ci riescono e lui invece sì!
E poi mi piace molto la frase finale, che crea comunque la speranza per un rapporto difficile come il loro.
Che dirti? Complimenti, la trovo bella e non OOC, il che non è poco, te l'assicuro. Sono in molti ad andare fuori dai personaggi, specialmente quando si parla delle personalità (e io non mi escludo da questi "molti").
Unica pecca, un paio di errori evitabili che ti elenco qui, così li puoi facilmente modificare:
- Mancano alcuni spazi dopo i due punti e i punti interrogativi;
- In "perché" l'accento giusto è questo: "é" e non "è";
- Si scrive "intelligenza";
- "Qual è" senza apostrofo.
Sono odiosa?
Vito: Sì, pupa.
Sì, lo so. Ma io lo dico solo in modo che tu possa migliorare. E poi sono sicura che si tratta di errori che hai fatto per sbaglio, spesso ne faccio anche io nella fretta di pubblicare.
Che altro...? No, niente che mi venga in mente, se non che andrò ancora a spulciare nella tua pagina autore, magari troverò altro di interessante *_*
Scrivi ancora sulle personalità, mi raccomando. Sei bravo davvero!

Un abbraccio,
Kirlia <3

18/04/14, ore 18:50

Non l'avevo mai visto da questo punto di vista... effettivamentr è una cosa triste ma anche tenerella . Scritto benissimo.
Comunque io adoro troppo le personalità di Mike ♡ ne ho fatto anche un mucchio di disegni

18/04/14, ore 15:11

Davvero uno spunto interessante. Non ci conosciamo ancora, ma credimi, è un vero piacere!
questa fic mi ha davvero colpita per il modo in cui sei riuscita a dare un suo spessore al personaggio di Vito, senza sfociare in smielatezze, che sarebbero diventate troppo OOC. Sinceramente io trovo, proprio per questo, la scelta della flashfic azzeccatissima *IMma approves*
Inoltre mi hai quasi (QUASI) fatto cambiare idea sulla Annito...se non rischiasse di rovinare la Zoke, sarebbe una coppia decisamente interessante.
Saluti
IMmatura

18/04/14, ore 09:19

Bellissima.
Vito e Anne Maria stanno bene insieme secondo me.
Davvero è bellissima.
Ciao.

18/04/14, ore 01:36

Ciao ^^
Finalmente recensisco una tua storia, una bellissima flashfic.
Si sa, è strano che Vito pensi, di solito non è nelle sue attività per passare il tempo, ma quando si tratta di Ann Maria <3
In effetti potevano parlarne di più in All Stars, secondo me si sono concentrati troppo su Mal e pochissimo su tutte le altre personalità, potevano almeno farle uscire una volta ciascuna anziché solo Manitoba per pochi secondi nel secondo episodio ma vabbè...
La coppia Anito mi è sempre piaciuta, non quanto la Zoke, ma comunque mi piace e poi io adoro Vito, è la mia personalità multipla preferita ^^
È bello pensare che sia proprio Ann Maria il motivo che lo fa stare sveglio anche perché solo lui ha stretto legami con persone del mondo esterno.
Bella anche l'idea di non aver fatto scomparire del tutto le personalità ma averle fatte solo addormentare ;) si può sempre pensare di farle tornare così.
Ancora complimenti, bravo :D
A presto :)
 In una mia o tua storia ci risentiremo ^^
Sciau!

17/04/14, ore 23:58

Ciao, la storia adesso è venuta benissimo e vorrei scusarmi per un paio di cose:
-per il primo motivo della mia neutra, ho recensito di fretta e non ho notato che era una flashfic
-scusa se non ti ho inviato consigli per l'html, ma essendo iscritta qui su Efp solo per recensire e non come autrice non avevo idea di come fare!!!! Sorry!
Comunque come ho detto nella recensione di prima la storia è bella, perché comunque mi hai fatto vedere Vito sotto una luce diversa e non come il solito idiota abbronzato! xD
Continua così mi raccomando!!!!
A presto :)

17/04/14, ore 22:45

Non mi sembra di averti mai conosciuto (forse però hai parlato con Gwen, la mia metà), quindi piacere di conoscerti, io sono Zoey del duo zoey_gwen ^^
Prima di tutto vorrei chiarire che io sono per la Zoke e non sopporto l'Annito, ma per stavolta farò un'eccezione. Perché? Perché questa storiella è assolutamente meravigliosa! *___________________*
Finalmente Vito pensa! XD
Mi piace il fatto che tu abbia parlato di lui e Anne Maria come un qualcosa di più profondo e non solo di una semplice attrazione reciproca, anche parecchio! :D
Io personalmente amavo le personalità di Mike, soprattutto Manitoba e Svetlana, ma anche Vito a suo modo lo gradivo, e ci sono rimasta malissimo quando se ne sono andate, ma Mal doveva essere fermato :c
Vabbè. Comunque, come hai già capito da solo, l'unico problema della tua ff è l'HTML e visto che hai chiesto aiuto e che il procedimento è abbastanza lungo, se vuoi ti posso spiegare tutto per messaggio privato, mi piace dare una mano :3
Dunque ti lascio una bella bandierina verde e ti saluto!
Zoey
P.s:Bravo, ci sei riuscito comunque! ;D
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 10:26 am)