la foresta spaventosa
di master happy

03/06/14, ore 20:18

Saluti.
Che tu l'abbia scritta per scherzo o sul serio questa storia non è...nulla, come lo è tutto quello che ho faticato leggere, non c'è un minimo di senso in tutto questo e da fan dell'horror(senza offesa)non era horrorifica per niente.
Forse quello che ti serve è capirea quale genere sei più improntato,  poi un minimo di conoscenza in più sulla grammatica e infine più attenzione.
Leggere molto può essere il primo passo per migliorarso nella scrittura, magari legggendo qualche bel libro potresti migliorare.
questo è tutto.

28/05/14, ore 15:26

spero che tu lo faccia apposta a scrivere queste "storie" così male: non c'è grammatica ne tantomeno un segno di punteggiatura, la "storia" non ha senso, e se ce l'ha ma io non l'ho capita è perchè manca la punteggiatura e non si capisce niente,per favore non renderti ridicolo, un bambino delle elementari farebbe un tema trenta volte...anzi quaranta volte meglio. detto questo ciao

25/04/14, ore 17:14

Hai scelto bene la categoria, questa "flashfic" è orrorifica. Grammatica zero, la punteggiatura è una sconosciuta... insomma ti do un consiglio: se vuoi continuare a scrivere, e so che puoi farcela, cerca di studiare un po' la grammatica e di migliorarti, solo allora potrai pubblicare qualcosa di leggibile. Ah, ricorda, prima di pubblicarla, rileggi quello che hai scritto!

20/04/14, ore 13:53

Ehilà!

Mi viene spontaneo dire: Cosa ho appena letto?
La grammatica non c'è, la storia non ha una base, non ci sono virgole o punti e ne tanto meno maiuscole. È scritto male e sono andata fino in fondo non volendolo. Ti consiglio vivamente di riscriverla ponendo attenzione alle virgole e ai punti, e dividendo i pensieri del protagonista dalla narrazione perché messi insieme tendono a confondere il lettore. Detto ciò non buttarti giù, continua a scrivere e vedi che se vuoi migliorerai

Detto questo porgo i miei saluti